Go Study Australia

Nel 2017 Go Study Australia compie 10 anni!

E noi abbiamo 20 mila ragioni per dirti GRAZIE!

Per celebrare questo importante traguardo abbiamo preparato 6 OFFERTE ESCLUSIVE, una al mese, da Aprile a Settembre (Scoprile tutte e scegli quella giusta per te!).

Controlla il nostro sito per essere sempre aggiornato sulle promozioni attive, ma nel frattempo, scopri la nostra storia!

La nostra storia

  • 2007 Nasce Go Study

    Go Study nasce nell'Aprile 2007 a Sydney. Inizialmente c'era soltanto 1 ufficio e 4 counsellors. Il Team assisteva principalmente gli studenti italiani e spagnoli in Australia.

  • 2009 Go Study arriva in Europa

    Per offrire un supporto ancora più completo e valido per i nostri studenti abbiamo aperto i nostri primi uffici in Europa: in Italia (Milano) e in Spagna (Barcellona).

  • 2010-2012 La crescita in Europa

    Dopo l'apertura dei primi uffici europei siamo cresciuti tanto e velocemente. In Italia e Spagna abbiamo aperto dei nuovi uffici a Madrid, Valencia e Roma.

  • 2014 Go Study sbarca in Francia

    Go Study ha aperto il suo primo ufficio francese a Tolosa nel 2014 dopo avere ricevuto innumerevoli richieste da parte di studenti francesi.

  • 2010-2017 Sempre più presenti in Australia

    Il successo di Go Study è confermato dall'apertura di nuovi uffici a Brisbane, (2010), Melbourne (2015) e Perth (2017), che ogni anno danno il benvenuto a migliaia di studenti provenienti da tutto il mondo. Rappresentiamo oltre 150 scuole e università in tutta l'Australia.

  • 2017 10 anni sempre al tuo fianco

    Sono stati 10 anni di sogni trasformati in realtà. Go Study è cresciuta insieme ai suoi studenti, grazie al supporto e alla fiducia di tutti coloro che hanno creduto in noi e nel nostro lavoro. Da tutti noi GRAZIE DI CUORE!

I nostri traguardi

Nel corso di questi 10 anni abbiamo raggiunto grandi traguardi insieme! Abbiamo realizzato il sogno australiano di oltre 20.000 persone, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di studio, lavoro e vita in Australia, ma anche a sperimentare nuove avventure, individuare nuove mete e stringere nuove amicizie!

Con uno staff di oltre 65 persone e 11 uffici tra Europa & Australia, oggi siamo la più grande e autorevole agenzia australiana in Europa.

Uno staff di oltre 65 persone

Nel 2007 siamo partiti con soli 4 counsellor per aiutare i nostri studenti Down Under e ora abbiamo uno staff di oltre 65 persone tra Europa e Australia.

11 uffici in 4 paesi

Siamo partiti con 1 solo ufficio a Sydney, oggi ne abbiamo 11 tra Europa (Italia, Spagna, Francia) e Australia.

+20,000 persone ci hanno dato fiducia

Oltre 20.000 people hanno creduto in noi, insieme abbiamo costruito una grande community internazionale.

10 anni insieme

Da 10 anni Ti aiutiamo a trasformare i tuoi sogni in realtà. Che traguardo, mates!

GRAZIE

Ai nostri amici, alle scuole nostre partner e alla nostra meravigliosa community. Grazie per il vostro supporto. Insieme abbiamo vissuto dei momenti bellissimi. Abbiamo cambiato le vite di tante persone e costruito amicizie che durano una vita...

GRAZIE PER QUESTI 10 ANNI INDIMENTICABILI

Go Study continuerà ad aiutarti a costruire la tua nuova vita in Australia. Perché il TUO SOGNO è la NOSTRA PASSIONE!

Go Study Australia - Offerte 10° Anniversario

Ogni mese Go Study ti offre una PROMOZIONE ESCLUSIVA per celebrare i nostri 10 anni di sogni divenuti in realtà!