Go Study Australia

Mi chiamo Rebecca e lavoro per Go Study Australia come Education Agent. 

Ho sempre amato viaggiare, intraprendere nuove avventure e scoprire il mondo, tanto che all’età di 18 anni – subito dopo aver terminato il liceo – ho deciso di partire per trascorrere 7 mesi in Australia.

Sono partita proprio con Go Study che mi ha supportata e seguita nel mio percorso di scelta della meta, del corso studi e dell’alloggio; mi son trovata così bene che ho deciso che “da grande” avrei voluto aiutare qualcun altro a realizzare il suo sogno come loro avevano fatto con me… ed eccomi qui!

Rebecca, Student Advisor a MIlano

HELLO, I’M
Rebecca!

If not you, then who? If not now, then when?

Ho cominciato nel2022
Città preferitaNoosa Heads
Ufficio Go StudyMilano
HobbyFare sport, viaggiare, cucinare

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

L’Australia è una terra tutta da scoprire, che regala un immenso senso di libertà e grandi emozioni. Ma soprattutto, dopo aver studiato inglese in Australia, riuscirai a comprendere tutti gli accenti e gli slang inglesi del mondo.

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

La mia città preferita è sicuramente Noosa Heads perché è stata la mia casa per 6 mesi. Noosa è una bellissima cittadina totalmente immersa nella natura e si affaccia su spiagge paradisiache, ha molto da offrire in termini di attività all’aria aperta e il clima che si respira è super rilassato ed amichevole.

RACCONTACI UN EPISODIO SINGOLARE CHE TI È CAPITATO DURANTE LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA.

Durante uno dei miei primi giorni in Australia, in uno dei miei giri esplorativi ho conosciuto un gruppo di ragazzi con cui ho cominciato a parlare commentando quanto fosse bello il tramonto. Una parola tira l’altra ed eccomi invitata ad un barbecue da loro organizzato per la sera stessa con tanto di musica dal vivo, è stata una serata stupenda che ancora porto nel cuore.

La parte più bella è che quella è stata solo la prima di infinite serate improvvisate perché in Australia le persone sono molto amichevoli, inclusive, generose e gentili, quindi ogni giorno è una nuova scoperta a seconda di chi incontri.

3 COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA

  • la natura che la caratterizza
  • il senso di libertà che si respira
  • si conoscono persone sempre nuove e diverse

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…

Regala panorami incredibili, tramonti mozzafiato ed un contesto naturale sbalorditivo.

DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE

Segui un corso di inglese! È un ottimo modo per migliorare la lingua e conoscere persone che (credimi) diventeranno la tua famiglia. Ma soprattutto…PARTI! Non pensarci troppo, parti e goditi quest’eperienza life-changing.

Rebecca del team Go Study alle Whitsundays