Go Study Australia

Quale miglior modo per conoscere la “vera Australia” che diventare membro di una famiglia locale adottando il loro stile di vita?

Fare un’esperienza Au Pair in Australia è un ottimo modo per immergersi al 100% nella cultura locale e migliorare la conoscenza della lingua. Potrai occuparti dei bambini, aiutare con le faccende domestiche e contemporaneamente frequentare un corso di inglese per tutta la durata della tua permanenza.

La durata del soggiorno in famiglia come Au Pair è di minimo 3 mesi (12 settimane) con possibilità di estensione successiva. La sistemazione è in camera singola e include 3 pasti al giorno. Il lavoro in casa va dalle 15 alle 20 ore settimanali, a seconda del programma a cui si aderisce.

I REQUISITI

1

Avere minimo 18 anni al tuo arrivo in Australia

2

Avere un livello di inglese pre-intermediate

3

Possibilità di frequentare un corso di inglese

Go Study ti offre un PROGRAMMA UNICO!

Si chiama DEMI PAIR e ti offre molto di più del tradizionale programma per ragazzi alla pari.

Grazie ad esso, infatti, è possibile:

  • vivere e lavorare nella famiglia che ti ospita, risparmiando su vitto e alloggio e sperimentando in prima persona la vera cultura australiana
  • studiare inglese frequentando un corso di lingua per tutta la durata della tua esperienza: imparerai a parlare come un vero australiano!

Racconti dall’Australia

giorgia ratti

Giorgia: Au Pair nella terra dei Canguri

Da dove comincio? Solo impressioni e esperienze positive! Sono arrivato in una città meravigliosa, sempre viva, e dell’università ho solo pareri positivi…

  • Gold coast