Go Study Australia

L’Australia è un paese che considera gli stranieri una grande risorsa per la sua economia

Se il tuo sogno è emigrare in Australia puoi cominciare a pianificare la tua avventura con le migliori premesse. Il visto permanente può essere ottenuto in diversi modi:

  • Business Visa
  • Skilled Visa
  • Family Visa
  • Sponsored Worker Visa (sponsorizzazione)

Ottenere la residenza permanente non è cosa da tutti. Il mondo del lavoro in Australia offre comunque ottime opportunità per mettere in luce le proprie qualità e competenze.

Trasferirsi in Australia può essere il passo successivo a un percorso con un visto temporaneo come il Working Holiday Visa e lo Student Visa.

Tutti coloro che intendono intraprendere un processo di emigrazione permanente devono prendere contatto con un agente di immigrazione qualificato.

Contattateci per avere informazioni più dettagliate sulle opzioni di immigrazione!

Tipologie di visto permanente

Questo visto è stato pensato per coloro che intendono aprire un’azienda o investire in un’azienda in Australia come azionista prioritario.

se sei genitore e più della metà dei tuoi bambini risiede in Australia e godi di buona salute, puoi raggiungerli in Australia e diventare un residente permanente.

si tratta di un sistema a punti che si accumulano in base alla propria età, l’esperienza lavorativa, le qualifiche, il livello d’inglese, la storia familiare e altri fattori. E una categoria di visti permanenti che è molto difficile da ottenere, perché i requisiti

Esistono diversi tipi di visto che legano la propria permanenza in Australia ad un contratto di lavoro, ovvero ad una sponsorship. Il più popolare e ambito è sicuramente l’ex visto 457, che ora si chiama Temporary Skills Shortage (TSS) e che come dice lo stesso nome è un visto di sponsorizzazione temporaneo mentre esistono 2 visti di sponsorizzazione permanenti: il visto 186 e 187.

Scopri il nostro Ebook

Scopri le nostre offerte per rimanere in Australia

Troverai i 12 migliori corsi per raggiungere la Residenship oppure la PR. Qualsiasi lavoro desideri fare: lavorare in cantiere, in ufficio o in una farm c’è un sito adatto ad ogni tua esigenza! Cosa aspetti a scaricarlo?

Scarica

Vuoi sapere come rimanere in Australia dopo la scadenza del tuo visto?


Guarda il video e scopri i 5 migliori modi per estendere il tuo visto e continuare la tua fantastica esperienza in Australia!

Scopri di più