Go Study Australia

Ciao, sono Martina, Event Coordinator in Australia

Io in Australia mi sono trovata e mi piace un sacco starti accanto nella tua esperienza, organizzando eventi super 🧡 Ci vediamo al prossimo BBQ, Surf Camp o partita a Padel in Australia?

HELLO, I’M
Martina!

C’è una crepa in ogni cosa, è da lì che entra la luce.

Ho cominciato nel2024
Città preferitaSydney
Ufficio Go StudySydney
HobbyEsplorare, conoscere nuove persone, catturare momenti

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

Personalmente, ho deciso di partire per l’Australia dopo il periodo del Covid, che mi ha portata a valutare il mio tempo e le mie energie in un modo nuovo. Mi sono come risvegliata da un lunghissimo sogno, in cui tutto sembrava essere ovattato, e ho iniziato ad ascoltarmi a cuore aperto e a orecchie tese. Fare un’esperienza all’estero è sempre stato un mio sogno: e vi garantisco che non delude!

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

Sydney! Qui c’è un ottimo compromesso tra tutto: vita personale e lavorativa, divertimento e relax, gite e attività locali.. non manca proprio nulla!

RACCONTACI UN EPISODIO SINGOLARE CHE TI È CAPITATO DURANTE LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA

Dopo due settimane dal mio arrivo purtroppo ho perso il mio lavoro come social media manager per l’azienda per cui lavoravo. Non è stato facile all’inizio! Ma questo mi ha portata a vivermi l’esperienza local australiana ancora più intensamente, e soprattutto ad avvicinarmi a Go Study Australia, un’azienda che conoscevo già dall’Italia e che in quel momento mi ha dato la sensazione di poter essere per me una piccola famiglia. Non mi sbagliavo.

3 COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA

  • L’oceano, che cura l’anima a qualsiasi ora del giorno
  • La meritocrazia
  • I tramonti

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…

Perché in Australia puoi reinventarti a qualsiasi età, senza sentirti un fallito perché non rispetti gli standard in cui la maggior parte delle persone si incastra. È un paese molto equilibrato, dove puoi sentirti libero di decidere cosa fare senza pressioni sociali.

DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE

Non precluderti di buttarti nel tuo settore di riferimento una volta qui. È vero, ci sono settori più comuni dai quali iniziare a lavorare, l’ho fatto anche io. Ma questo non vuol dire che puoi limitarti solo quelli 🙂

Iscriviti al prossimo webinar!

Pensi a un’esperienza in Australia? Scopri cosa ti aspetta davvero con Martina, Event Coordinator di Go Study, live da Sydney.

Spoiler Alert: ti va di sapere che aspetto avrà la tua vita in Australia?

Webinar Gratuito: La Vera Australia - Sydney da Local con Martina