Go Study Australia

Oggi è un giorno importante per GO STUDY!

Dopo mesi di duro lavoro siamo lieti di presentare la nostra nuova immagine al mondo e ai nostri studenti! Abbiamo un nuovo logo: più energico, dinamico e pieno di forza, per mettere in evidenza quante cose possiamo fare per te prima, durante e dopo la tua esperienza in Australia. Curiosi? Scopritelo adesso!

Il nuovo logo

Non si smette mai di imparare. Si impara grazie ai propri studi, ma anche attraverso le proprie esperienze di vita, le persone che si incontrano lungo il percorso, i luoghi che si visitano. Il nostro logo deve riflettere tutto questo e proprio per questa ragione che abbiamo voluto sfruttare la somiglianza tra il GO di Go Study e il segno dell'infinito. Go Study Australia rappresenta infinite possibilità e infinite esperienze. Ed è per questo che il nostro slogan è “A never-ending journey”!

Nuovo logo, l'esperienza di sempre

È vero, abbiamo un nuovo logo, ma la nostra identità è rimasta la stessa! Il nostro team di esperti è sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase del tuo viaggio e dei tuoi studi in Australia. Rimaniamo i leader per la qualità dell'esperienza e della formazione in Australia:
  • Qualità dei prodotti - Lavoriamo con più di 250 tra le migliori scuole d'Australia e ti garantiamo il miglior prezzo per tutti i corsi
  • Qualità del servizio - Siamo specializzati in percorsi di studio in Australia e offriamo la miglior assistenza gratuita, sempre al tuo fianco
  • Qualità dell'esperienza - Sappiamo come aiutarti a costruire al meglio il tuo futuro. Lo abbiamo già fatto con più di 24.000 studenti

I Valori & le Promesse del nostro nuovo brand

La nuova immagine del nostro brand mette in evidenza i nostri valori e le nostre promesse nei confronti dei nostri studenti, per darti l'assoluta certezza che Go Study ti offre un'esperienza unica e indimenticabile:

Affidabilità

  • Puoi contarci: noi manteniamo sempre le nostre promesse e ti offriamo un servizio di prima qualità
  • Con più di 11 anni di esperienza e già oltre 24.000 studenti seguiti, siamo il servizio di consulenza per la formazione internazionale in Australia preferito dagli europei.
  • Grazie ai nostri 12 uffici tra Europa, America Latina e Australia siamo sempre al tuo fianco per aiutarti in ogni fase della tua esperienza.

Trasparenza

  • Noi non ci limitiamo a vendere corsi, noi ci occupiamo di offrirti il miglior percorso formativo possibile - e lo facciamo senza alcun costo aggiuntivo! Siamo persone che lavorano per le persone (per noi sei molto di più di un semplice cliente!). E questo perché Go Study viene finanziata da un circuito di istituti educativi australiani che ci danno la possibilità di offrire un supporto completamente gratuito ai nostri studenti.
  • Grazie alle nostre partnership esclusive ti assicuriamo il miglior prezzo garantito per tutte le scuole con cui collaboriamo

Competenza/Leadership

  • Siamo una società dall'anima australiana ma con una portata globale. Conosciamo l'Australia meglio di qualunque altra agenzia.
  • Siamo focalizzati solo sull'Australia, per questo ci consideriamo esperti. Con oltre 1200 scuole presenti in tutto il paese e una regolamentazione sui visti piuttosto complicata, è fondamentale scegliere di affidarsi ad un'agenzia specializzata in Australia.
  • I nostri consulenti hanno vissuto, viaggiato, lavorato e studiato in Australia e usano tutte le loro conoscenze per consigliarti al meglio - parlano per esperienza ;-)

Servizi di Alta Qualità

  • Ti offriamo il miglior percorso educativo in base alle tue esigenze
  • Abbiamo selezionato le nostre scuole chiave in base a criteri come "sbocchi professionali, flessibilità, orari delle lezioni, esperienza formativa, ecc" - perciò puoi esser sicuro/a che la tua sarà un'esperienza di valore
  • Possiamo suggerirti il corso ideale per ogni tipo di esigenza formativa, professionale o di vita.
  • Offriamo una serie di servizi aggiuntivi come supporto alla ricerca lavoro, apertura conto corrente, attivazione della SIM telefonica, così come eventi per rendere la tua esperienza ancora più incredibile

Nuovo sito in arrivo!

Non solo un nuovo logo. Stiamo lavorando ad un nuovo sito che rispecchi il nuovo logo e la nuova immagine Go Study. Ce la stiamo mettendo tutta per darti un sito più bello e funzionale, in cui tu possa trovare con facilità tutte le informazioni che ti servono per il tuo viaggio in Australia.

Stay Tuned!