Go Study Australia

Solo l'Australia può farti vivere un'esperienza così completa

Dopo l’avventura australiana che gli ha cambiato la vita, Gianmarco è rientrato in Italia con tanta voglia di fare e tante nuove idee. E ora, è pronto a rimettersi nuovamente in gioco.

PERCHÉ HAI DECISO DI PARTIRE PER L’AUSTRALIA?

Ho deciso di partire per l’Australia perché ero molto incuriosito da questa terra, così lontana ma con così tante possibilità di lavoro, di viaggio e studio. Volevo fare un’esperienza completa che racchiudesse tutto questo e avevo individuato l’Australia come il luogo che mi avrebbe permesso di farlo.

COSA FACEVI NEL MOMENTO IN CUI HAI DECISO DI PARTIRE?

Mi ero da poco licenziato dal mio lavoro come impiegato.

COM’È MATURATA IN TE LA DECISIONE DI PARTIRE?

La mia decisione è maturata dopo che ho iniziato a stare a casa dal lavoro. Sentivo dentro di me questo bisogno di scoprire e di conoscere, di aprire la mia mente al mondo ma non come turista, bensì vivendo un’altra cultura e confrontandomi con una lingua che non era la mia. In più, ho avuto la possibilità di parlare con un amico che era già stato in Australia e che si era trovato benissimo, questo mi ha dato una spinta in più. E, ovviamente Go Study, che mi ha aiutato e supportato tanto in questo! ????

COME HAI CONOSCIUTO GO STUDY E COME TI SEI TROVATO COL TUO STUDENT ADVISOR? CHE TIPO DI SUPPORTO HAI RICEVUTO?

Ho conosciuto Go Study tramite internet mentre mi informavo per la mia partenza per l’Australia. Non volevo partire senza avere un appoggio e in questo Go Study è stato di grandissimo aiuto, sia pre che post partenza.