Esperienza
Working Holiday + Corso di Inglese

Visto
Working Holiday Visa (WHV)

Città di provenienza
Brescia

Città in Australia
Sydney

Perché HAI deciso di partire per l’Australia?
Ho deciso di partire per cercare nuovi stimoli che non trovavo più in Italia, e questa scelta ha cambiato i miei piani di vita.
In cosa TI ha aiutatO Go Study?
Ho scoperto Go Study quasi per caso, un giorno in cui stavo cercando informazioni su Internet per capire come poter dare una svolta alla mia vita. E da quel momento, la mia vita in effetti non è stata più la stessa.

Primi istanti in Australia
È stata un’esperienza di forti emozioni: già dopo le prime settimane avevo capito che tipo di ambiente fosse.
Sto vivendo escursioni che non avrei mai immaginato di fare e ho intrapreso un percorso di studio dell’inglese che mi sta dando grandi soddisfazioni.
E, da innamorato degli animali, potete immaginare quanto bene mi senta qui.
La tua vita in Australia: routine, LAVORO, INGLESE…
Ho trovato tante nuove amicizie e ho partecipato a eventi e viaggi che non avrei mai immaginato di fare prima di partire.
Sono state esperienze intense che non provavo da tanto tempo.

Posti da non perdere
Sydney, perché è una città vivace e internazionale che ti offre sempre qualcosa di nuovo da scoprire
Melbourne, per la sua atmosfera culturale e creativa, in cui l’arte e la musica sono ovunque
Gold Coast, che con le sue spiagge spettacolari e il clima rilassato ti fa sentire in vacanza ogni giorno.
Un consiglio a chi parte
“Lo so, prima di partire avrai paura, ma tutti i sacrifici verranno ripagati, e anche più di quanto tu possa immaginare, se ci metterai il giusto impegno”.