Go Study Australia

Cosa significa davvero vivere in Australia? Te lo racconta Martina, Event Coordinator di Go Study

⏰Martedì 21 maggio, ore 12⏰

Pensi a un’esperienza all’estero e in Australia? Scopri cosa ti aspetta con Martina, Event Coordinator di Go Study, live da Sydney.

Spoiler Alert: ti va di sapere che aspetto avrà la tua vita in Australia?

Davide Brugali

Student Coordinator Italia

Davide spiegherà come si organizza un’esperienza di vita in Australia, quali sono gli step da seguire, i documenti necessari.

Martina Politi

Event Coordinator in Australia

Martina è la guru dei nostri eventi in Australia e non vede l’ora di raccontarti la sua esperienza a Sydney. Cosa significa davvero vivere Down Under?
Claudia Giardini - Senior Counsellor Go Study Australia

Claudia Giardini

Senior Student Advisor Italia

Claudia spiegherà quale supporto Go Study offre a chi decide di partire per un’esperienza in Australia, prima e dopo l’arrivo.

IL WEBINAR, IN BREVE

location
Dove

Online, su Google Meet

date
Quando

Martedì 21 maggio

time
Time

12 – 13

Di cosa parleremo:

  • Primi passi verso l’Australia🐨: guida essenziale a visti, documenti, alloggio e scuole
  • Sentirsi come mai prima✨: Martina racconta la sua avventura come Event Coordinator a Sydney
  • Cosa significa davvero vivere in Australia?🌍 Differenze culturali, amici, sport, viaggi
  • Trovare il tuo posto all’estero 💻 e come lavorare nel tuo campo
  • Benefit Go Study☀️: supporto, eventi, community e tante altre cose belle

Martina: Event Coordinator in Australia

Ho sempre sognato di fare un’esperienza all’estero. Così all’inizio del 2024 ho deciso di darmi ascolto. Non sono rimasta affatto delusa: in Australia mi sono proprio ritrovata!