Go Study Australia

Il corso English+ Creative Technology è un’esperienza immersiva nel mondo delle tecnologie digitali in lingua inglese

Unico nel suo genere (in tutta l’Australia non ne esiste uno simile), il corso English+ Creative Technology offerto dalla nostra scuola partner Greenwich English College in collaborazione con AIT – Academy of Information Technology – è il programma ideale per chi vuole fare un’esperienza immersiva nel mondo delle tecnologie digitali e farne un oggetto di studio e/o lavoro in lingua inglese.

Il corso è suddiviso in 3 moduli formativi di 4 settimane l’uno: Programming, Digital Design e Film Making

Potrai scegliere se studiare un solo modulo oppure tutti e tre e ogni settimana metterai in pratica quanto imparato a lezione con i workshop tenuti dai professionisti di AIT, acquisendo tutte le competenze necessarie per il tuo successo nel mondo della tecnologia.

L’offerta nel dettaglio

ENGLISH+ CREATIVE TECHNOLOGY

Dove
Sydney
Melbourne
Quando
Ogni 4 settimane
Durata
4, 8, 12 settimane
Programma diurno o serale
Visto
Working Holiday
Student Visa
Tourist Visa

Vantaggi

  • Impari l’inglese specifico per il settore digitale al prezzo di un normale corso di inglese
  • Passi dalla teoria alla pratica grazie ai workshop settimanali tenuti da AIT
  • Aumenti le tue opportunità di trovare un’occupazione nei settori Programming, Digital Design e Film Making

SCOPRI IL CORSO NEL DETTAGLIO

Il corso ENGLISH + CREATIVE TECHNOLOGIES è suddiviso in 3 moduli da 4 settimane l’uno. Si può decidere di seguirne uno o tutti i 3 e ogni settimana la teoria è accompagnata da workshop pratici che consentono agli studenti di mettere in pratica quanto appreso fino a quel momento.

Scopri nel dettaglio gli argomenti affrontati in ciascun modulo:

  • English for Programming: durante il modulo “English for Programming”, capirai che cosa si intende con il termine programmazione familiarizzandoo con i suoi diversi linguaggi. Potrai discutere di programmazione base con un professionista che ti fornirà indicazioni pratiche per trovare soluzioni ai problemi concreti
  • English for Digital Design: in questo modulo metterai in pratica il cosiddetto “design thinking” per risolvere semplici problemi, così da valutare e dare una risposta ad un’ampia gamma di soluzioni creative ed innovative.
  • English for Film Making:Ciak si gira! In questo modulo imparerai le tecniche base del linguaggio cinematografico grazie all’utilizzo di tutti gli strumenti di ripresa necessari per la realizzazione del tuo primo film. 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA OFFERTA

  • Grazie ai workshop organizzati e tenuti dai professori di AIT, Academy of Information Technology”, avrai l’opportunità di passare dalla teoria alla pratica con una vera e propria esperienza sul campo: potrai progettare  la tua App Android personale, liberare la tua creatività con un progetto di Digital Design o realizzare il tuo primo film!
  • Ottieni una qualifica linguistica valida a livello internazionale (hai la possibilità di testare il tuo inglese continuativamente per tenere sotto controllo i progressi);
  • Applica la tua conoscenza dell’inglese ad un ambito pratico e in forte crescita come quello delle tecnologie digitali accrescendo così le tue opportunità di trovare un lavoro sia in Australia che nel resto del mondo.
  • Per accedere al corso ENGLISH + CREATIVE TECHNOLOGY è richiesto un livello di inglese Intermediate/ upper-intermediate (IELTS 5.0-6.0 o equivalente). Possibilità di ammissione attraverso test linguistico online.
  • L’offerta è valida fino al 30 settembre 2019

Guarda il video che il nostro studente Matteo ha realizzato a fine corso!

We are proud to celebrate the graduation of our first English+ Creative Technology Film Making students.Take a moment to enjoy one of their video projects. Well done, team! AIT – Academy of Information Technology

Posted by Greenwich English College on Tuesday, August 6, 2019