Go Study Australia

A volte è dalle incertezze che nascono le opportunità migliori: quando Davide ha deciso di partire per un’esperienza all’estero senza sapere dove di preciso e ha incontrato Go Study, da lì ha avuto più dubbi: la sua destinazione sarebbe stata l’Australia.


“Quando ho deciso di fare un’esperienza all’estero ho pensato che l’Australia potesse essere la destinazione giusta e oggi mi ritrovo a fare il secondo Working Holiday Visa perché un anno è passato troppo in fretta e voglio godermi ancora di più questa meravigliosa terra.”

L’Australia è magica!

Quando ho deciso di fare un’esperienza all’estero ho pensato che l’Australia potesse essere la destinazione giusta ed oggi mi ritrovo a fare il secondo Working Holiday Visa perché un anno è passato troppo in fretta e voglio godermi ancora di più questa meravigliosa terra

Allora un giorno decisi che era il momento di partire nonostante fossi un po’ confuso sulla destinazione da scegliere! Avevo pensato che, per come sono fatto, l’Australia potesse essere la destinazione giusta ed oggi mi ritrovo qui a fare il secondo Working Holiday Visa perché un anno è passato troppo in fretta e voglio godermi ancora di più questa meravigliosa terra!

La mia sfortuna però era che, quando ho deciso di partire, non parlavo una parola d’inglese, un giorno però, parlando con un amico che ci era già passato, mi è stato consigliato di rivolgermi a Go Study Australia per poter partire il prima possibile ed imparare l’inglese direttamente a destinazione, perché arrivato a quel punto la voglia di andare era veramente tanta!

A volte si dice che nella sfortuna si trova la propria fortuna, beh, la mia è stata quella di conoscere Eleonora, la ragazza migliore in assoluto! E’ stata il mio angelo prima di partire e ora, a distanza di un anno, ci scriviamo ancora, mi chiede come sta andando la mia permanenza qui e come mi sento. Ogni volta le rispondo che va sempre meglio perché è proprio la verità: dell’Australia non ti puoi mai stancare, ogni giorno non e mai uguale a quello precedente.

Inoltre essendo lei già stata in Australia mi ha sempre spronato a partire. Credetemi, per tutti quelli che sono in forse, andate da Eleonora e fate una chiacchierata con lei: vi schiarirà le idee! Potreste avere lo stesso trattamento che ho avuto io che in ufficio andavo a confessarmi!

Dunque a tutti quelli che hanno voglia di fare nuove esperienze, che potrebbero anche diventare permanenti come sta accadendo a me, io consiglio l’Australia e sapete perché?
PERCHÉ È MAGICA!