Go Study Australia

Vivere, lavorare e studiare in Australia con il Working Holiday? Irene ti spiega come fare!

⏰Lunedì 15 aprile, ore 11⏰

Scopri come vivere, lavorare e studiare in Australia con il Working Holiday attraverso la storia di Irene, studentessa Go Study a Perth. Fai il primo passo: iscriviti al webinar e parla con chi l’Australia l’ha vissuta sulla sua pelle 😉

Rebecca Sozzi

Student Advisor Milano

Rebecca spiegherà come si organizza un’esperienza Working Holiday, gli step da seguire e come Go Study ti assiste.

Irene Montagna

Studentessa Go Study a Perth

Irene vive, studia e lavora a Perth. Non vede l’ora di raccontarti la sua esperienza. Siamo sicuri che la sua energia ti darà il coraggio che ti serve per partire!
Claudia Giardini - Senior Counsellor Go Study Australia

Claudia Giardini

Senior Student Advisor Italia

Claudia spiegherà quale supporto Go Study offre a chi decide di partire per un’esperienza in Australia, prima e dopo l’arrivo.

IL WEBINAR, IN BREVE

location
Dove

Online, su Google Meet

date
Quando

Lunedì 15 aprile

time
Time

11 – 12

Di cosa parleremo:

  • Primi passi verso l’Australia🐨: guida essenziale a visti, documenti, alloggio e scuole
  • Working Holiday🌟: come vivere, studiare e lavorare in Australia
  • Sentirsi come mai prima✨: Irene racconta la sua avventura a Perth
  • Benefit Go Study☀️: supporto, eventi, community e tante altre cose belle
  • Lavoro e inglese🔍: che livello di inglese serve per trovare lavoro in Australia?

Irene: studentessa Go Study

Una mattina di luglio mi sono svegliata e ho deciso che era il momento di cambiare vita. E perché non andare in Australia? Alla fine ho scelto Perth e dal primo momento è stata un’avventura incredibile! Ora vivo, studio e lavoro qui.