Webinar gratuito | Destinazione Sydney

Il tuo sogno australiano inizia qui. Sydney ti chiama. Noi ti guidiamo.

Questo è il tuo momento: vivi e studia a Sydney!

Partecipa al Webinar Gratuito: scopri la città e preparati a partire con Lorenzo, italiano in Australia da 5 anni!

Dettagli Evento:
5 dicembre
10:00 – 11:00
Online, Google Meet

EVENTO TERMINATO

Webinar gratuito | Destinazione Sydney

Davide

Ho vissuto in Australia, tra Perth e Sydney. Ora sono Sales Coordinator di Go Study in Italia. Il mio compito? Portarti in Australia passo dopo passo. Ti aiuterò a preparare ogni dettaglio!

Lorenzo

Mi sono trasferito in Australia con un Working Holiday Visa, poi ho studiato Business e Marketing. Oggi vivo e lavoro a Sydney.Ti faccio conoscere la mia città e ti do consigli per vivere la tua avventura al meglio.

🙌 Tutti i dettagli

Dove

Online, Google Meet
(iscriviti per ricevere il link)

Quando

Giovedì 5 dicembre

Ora

10:00 – 11:00 (ora italiana)

🚀 Perché FA PER TE

🌞 Scopri la vita a Sydney
Clima, spiagge, quartieri e cultura. Scopri perché Sydney è così speciale!

🎓 Opportunità da non perdere
Scopri le opportunità per i giovani italiani e come giocarsi al meglio le proprie carte!

🎯 Pianifica la tua avventura
Consigli pratici su visti, costo della vita, scelta delle scuole e delle opzioni di alloggio.

Q&A Live
Hai domande specifiche? Risolvi ogni dubbio con Davide e Lorenzo!

👟Fai il primo passo

Non rimandare! Iscriviti ora e inizia a costruire la tua avventura in Australia!

OLTRE 40.000 PERSONE SONO PARTITE CON NOI
Perché noi ci mettiamo il ❤️!

Go Study Australia
4.9/5
based on 454 reviews
Viviana Martinelli

La mia esperienza con go study è stata più che positiva! Un ringraziamento particolare lo devo a Davide che mi ha seguita sin dalla prima email per le info iniziali, fino al mio arrivo in Australia! Grazie per essere sempre stato disponibile, sempre pronto e puntuale a chiarire ogni mio più strano dubbio e risposto in modo chiaro e gentile a tutte le mie domande. Grazie per aver portato tanta, tanta pazienza e soprattutto per avermi aiutata a realizzare il mio sogno di poter tornare una seconda volta nella terra dei canguri! Grazie di cuore! 🇭🇲🤗

Edwige Guiebre

Se oggi sono a Melbourne, è grazie a Davide. Ringrazio per avermi stimolata, ad intraprendere un viaggio dall'altra parte del mondo. L'Australia è un continente che tutti nella loro vita dovrebbero conoscere; per capire il senso della vita. Grazie per la disponibilità, pazienza, gentilezza. grazie, per la presenza, interesse nel voler assicurarti che le cose a Melbourne stiano andando per il meglio. Per adesso ti posso dire grazie, sono in salita, sarà un percorso difficile, ma sono certa che andrà tutto per il meglio a consigliarmi. Tata Eddy.

kaoutar bettach

5 🌟🌟🌟🌟🌟 dato che di più non posso darne!! STRA CONSIGLIATO !! Servizio eccellente ! Mi hanno organizzato il tutto in un solo mese ! Visto , corso , alloggio, biglietto e tanto altro ! Per chi in futuro avrà necessità di avere un aiuto pratico per andare in Australia non credo vi sia un supporto migliore. Ringrazio tutto il team , ma in particolare Rebecca ❤️🌼!

Alberto Vitali

Grazie alla loro eccezionale disponibilità e il continuo supporto durante tutta la pianificazione del mio viaggio, ora sono finalmente pronto a partire per l'Australia. Ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, il loro team era sempre pronto ad aiutarmi con grande professionalità e gentilezza. La loro attenzione ai dettagli e la dedizione nel soddisfare le mie esigenze hanno reso l'esperienza di prenotazione davvero piacevole, e ora non vedo l'ora di vivermelo al massimo! Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi un supporto affidabile e disponibile. Alberto

Andrea Buttafuoco

Io e la mia ragazza Aurora partiremo con l'aiuto di Go Stady in Australia, Davide ci ha seguito con pazienza (tanta) e passo dopo passo , sono stati essenziali per noi! E lo saranno anche la Non vediamo l'ora di atterrare e iniziare il nostro percorso di viaggio! grazie di cuore Davide e Tutto il loro staff🇦🇺 Il nostro sogno ha preso forma grazie a voi

L’evento è gratuito?

Yes! Il webinar è gratuito e non vincolante.

Non so se Sydney sia la scelta giusta per me. Posso comunque partecipare?

Assolutamente! Il webinar è l’occasione perfetta per capire se Sydney è la città adatta a te. Ma è un’ottima opportunità per chi pensa all’Australia in generale!

Posso avere la registrazione se non riesco a partecipare in diretta?

Sì! Iscriviti comunque e ti invieremo la registrazione.

Di cosa ho bisogno per partecipare?

Solo di un computer, cellulare o tablet. Riceverai il link per accedere via email.

PARTNERS