Go Study Australia

Vivi nel Lazio e hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni? Partecipa al programma TORNO SUBITO!

Ottieni fino a 7.000€ e investi nella tua formazione in Australia!

È stato pubblicato il bando TORNO SUBITO 2018, progetto della Regione Lazio che dà la possibilità a inoccupati o disoccupati tra i 18 e i 35 anni, studenti o laureati, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi, di frequentare attività formative e/o work experience anche all’estero, usufruendo di una borsa di studio a totale o parziale copertura dei costi dell’esperienza.

Il programma prevede 2 fasi di formazione: una al di fuori della regione Lazio (anche all’estero) e una all’interno, per garantire ai vincitori del bando il percorso di crescita più completo possibile.

Go Study Australia ti aiuta a partecipare* alla Fase 1 linea progettuale Formazione del Bando TORNO SUBITO 2019 attraverso l’individuazione del programma di studio più adatto a te e alle tue esigenze!

Con Go Study e TORNO SUBITO puoi:

Scopri chi è già partito con Torno Subito!

Umberto fa immersioni a Cairns

Umberto: in Australia col bando TORNO SUBITO!

L’Australia è sempre stata il mio sogno nel cassetto e grazie a TORNO SUBITO e a Go Study ho potuto realizzarlo!

  • Sydney
Scopri la sua storia

Individua il programma più adatto a te e investi nel tuo futuro: con Go Study e bando TORNO SUBITO parti preparato e con la garanzia di avere scelto il meglio per la tua crescita professionale! Non solo ti aiutiamo a scegliere il percorso giusto per le tue esigenze, ma siamo al tuo fianco in ogni fase della tua esperienza!

Cosa puoi chiedere di meglio?

  • Fai dell’inglese il tuo punto di forza
  • Vivi un’esperienza indimenticabile in un paese straordinario
  • Dai una marcia in più al tuo futuro professionale