Go Study Australia

Inizia la tua esperienza in Australia con Go Study

Scegli tra moltissime opzioni disponibili il percorso perfetto per te in base ai tuoi obiettivi!

Conosciamo a fondo le scuole australiane con cui collaboriamo e godiamo di ottime promozioni su moltissimi corsi.

Ti aiutiamo a scegliere la scuola e il corso più adatti al tuo livello di inglese, al tuo budget e ai tuoi obiettivi, garantendo sempre il miglior prezzo disponibile.

COSA DICONO I NOSTRI STUDENTI

Perchè noi ci mettiamo il ❤️!

Go Study Australia
4.9
Based on 260 reviews
powered by Google
Nicholas RaminiNicholas Ramini
16:39 03 Oct 21
La mia esperienza con GO STUDY è relativa all'esperienza studio di un anno in Canada appena... intrapreso.Fin da subito sono stato affidato a Claudia di GO STUDY che mi ha affiancato e assistito con grande competenza, pazienza, disponibilità e attenzione in ogni singolo passaggio scolastico, burocratico e organizzativo (ASSICURO che non sono stati pochi e molto complessi, soprattutto perchè i documenti e le procedure sono state rese ancora più complicate a causa delle restrizioni dovute alla pandemia).Ci tengo a ringraziare nuovamente Claudia e GO STUDY per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo tutt'ora e consiglio caldamente di affidarsi a GO STUDY per l'organizzazione di viaggi studio personali o dei propri figli.Un saluto da VancouverNicholas.leggi di più
Alessandro BugiantellaAlessandro Bugiantella
18:35 08 Sep 21
La nostra esperienza con GO STUDY è relativa al viaggio studio di un anno in Canada appena... intrapreso da nostro figlio. Siamo rimasti molto soddisfatti della professionalità e grande cura con cui siamo stati seguiti nella preparazione di questo progetto, reso ancora più complicato nelle procedure e nell'approntamento dei documenti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.Claudia di Go Study ci ha accompagnato e assistito con grande competenza, cura e attenzione in ogni passaggio, rendendosi sempre straordinariamente disponibile e anticipando anche molte nostre esigenze.Consigliamo fortemente di avvalersi di Go Study per organizzare i viaggi studio dei propri figli.Alessandro e MariaPaolaleggi di più
marina suardimarina suardi
15:42 05 Sep 21
Ci siamo trovati benissimo con questa agenzia per un semestre di high school in Canada, siamo stati... supportati in tutte le fasi: dalla complicata documentazione necessaria per la scuola, il visto, il viaggio (oltretutto in tempo di Covid!) la famiglia ospitante e il piano di studi. Un rigraziamento particolare a Claudia per la sua professionalità, competenza, accoglienza e disponibilità in ogni momento.leggi di più
Giuseppe CaiuloGiuseppe Caiulo
14:09 25 Feb 21
Go study Canada e' un'agenzia di assoluta valore. Ci hanno ben supportato, andando oltre le... attività di loro competenza, sia prima della partenza che durante e dopo il periodo in cui mio figlio e' stato in Canada.Un grazie particolare ad Ilaria: super professionista !!!leggi di più
Personale disponibile ed efficiente, rispondono a qualsiasi domanda in modo preciso e professionale.
js_loader

Noi di Go Study possiamo aiutarti a scegliere il corso di inglese più adatti a te. A fronte di un panorama molto vasto è fondamentale considerare una serie di fattori come: prezzo, scuola, strutture, mix di nazionalità, metodo e attività offerte.

I nostri contatti diretti con tantissime scuole in Australia ci permettono di offrire ai nostri studenti prezzi vantaggiosi e promozioni durante tutto l’anno e a fronte dell’iscrizione a uno dei corsi, i nostri servizi sono completamente gratuiti!

Una certificazione linguistica in Australia

COME FARE LA SCELTA GIUSTA?

In Australia esistono corsi di Inglese per ogni livello e ogni esigenza. Potrai quindi scegliere tra moltissime opzioni disponibili il percorso perfetto per te in base ai tuoi obiettivi!

Il primo passo è decidere in che città si desidera studiare. Tutte le destinazioni offrono eccellenti corsi di Inglese  e mentre alcuni cercano le grandi città, qualcuno preferisce una realtà più piccola e altri ancora scelgono la montagna o l’oceano, i laghi o i fiumi.

Tipologia e durata del percorso di studi possono variare parecchio in base a fattori come il livello linguistico di partenza, lo scopo del viaggio, il visto in possesso.

Molti ragazzi, per esempio, cercano fin da subito corsi mirati a seconda delle esigenze lavorative: per esempio Business English, Teachers Training Courses o Inglese Medico.

Altri, invece, cominciano con un corso di General English, passando poi a corsi di preparazione per esami di certificazione come IELTS e Cambridge.

Perché frequentare un corso di inglese in Australia? 

A COSA SERVE OTTENERE UN CERTIFICATO DI LINGUA?

Non è un segreto che chi ha un livello di inglese buono – o riesce a migliorarsi velocemente – trova più facilmente lavoro e guadagna di più.

Infatti, per richiedere la permanenza è necessario un certificato della lingua adeguato alla professione che si sta svolgendo. Inoltre, avere una certificazione serve a chi vuole intraprendere un percorso di immigrazione.

Il certificato linguistico è utile per chi vuole investire in un percorso di studio di lunga durata, come un corso professionale o l’università che hanno come requisito di base un livello di inglese sufficiente e certificato.

L’AUSTRALIA È IL POSTO GIUSTO PER STUDIARE INGLESE?

Il sistema educativo australiano è una garanzia di qualità. Gli insegnanti delle scuole di lingua provengono da tutti i paesi anglosassoni come Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda… A scuola quindi studierai con insegnanti di provenienza differente che ti aiuteranno ad avere un accento corretto e il più possibile neutrale.

Anche in Australia – come in ogni paese del mondo – l’accento e la cadenza hanno un’inflessione diversa dall’inglese accademico e all’nizio la comprensione può risultare molto complessa. Frequentare un corso di inglese in Australia sarà fondamentale per capire al meglio gli australiani, interagire con loro e vivere la propria esperienza al massimo.

Se sarai in grado di capire un australiano potrai andare davvero ovunque nel mondo! Ti abbiamo incuriosito? L’Australia infatti è un paese multiculturale la cui grande varietà di accenti e pronunce si traduce in una grandissima ricchezza e in un banco di prova che ti permetterà di imparare l’inglese al meglio e poter viaggiare in tutto il mondo.

PERCHÉ FREQUENTARE UN CORSO DI INGLESE IN AUSTRALIA È COSÌ IMPORTANTE?

Perché un buon livello di inglese è alla base di un’esperienza di successo! Per questo consigliamo sempre di iniziare la propria esperienza in Australia con un corso di lingua. Quando si arriva è importante conoscere quante più persone possibile.

Frequentare una scuola al proprio arrivo è il modo migliore per ambientarsi più in fretta e creare un network utile anche per trovare il primo impiego. E anche per chi ha già un buon livello di inglese frequentare un corso può essere una buona occasione per fare il salto di qualità definitivo e ottenere una certificazione linguistica!