Go Study Australia

Lavorare come addetto alle pulizie in Australia può essere una strada percorribile specialmente se si è arrivati da poco nel paese e se si è alle prime armi con l’inglese.

Grazie alla numerosa presenza di hotel, resort e locali, si tratta di una tipologia di lavoro molto diffusa e praticabile da ragazzi stranieri che siano dotati di buona forma fisica e flessibilità.

Stipendio medio

AUD 19/ORA

Full Time: 3040 $ al mese
Livello di inglese
basso
alto

livello sufficiente

Impiego
basso
alto

molto richiesto

Feeling del settore

ultimi 5 anni

medio

ultimi 2 anni

hot

prospettive di

crescita futura

Fare il cleaner garantisce una certa autogestione e potrebbe aprire le porte ad altri sbocchi professionali all’interno della struttura nella quale si opera.

Pur non essendo un mestiere nel quale sono richieste capacità interpersonali o di comunicazione rilevanti, si consiglia fortemente la frequentazione di un corso di inglese per migliorare la padronanza linguistica.

Ed è qui che entra in gioco Go Study: oltre ad orientarti verso la scelta del corso di lingua inglese più indicato per le tue esigenze personali e nelle procedure pre-partenza, disponiamo di uffici nelle principali città australiane (Sydney, Melbourne e Brisbane) che possono aiutarti a cavartela al meglio in un Paese tanto lontano da casa come l’Australia. Tra i servizi che ti offriamo per aiutarti a districarti nel mercato del lavoro australiano ci sono i Job Club, incontri durante i quali vengono date allo studente tutte le informazioni necessarie alla ricerca di lavoro, e gli esclusivi eventi Go Study, che ti permettono di aumentare la tua rete di contatti oltreoceano.

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

1

Corso di General English

Le skills richieste

Hard Skills

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa
  • Competenze di base della lingua inglese

Soft Skills

  • Buona forma fisica
  • Flessibiità
  • Disponibilità e pazienza