Webinar

Webinar | L’Australia mi ha cambiato la vita (due volte)

La storia di Rebecca. E se fosse la tua?

In questo webinar gratuito, conoscerai la storia di Rebecca: da studentessa a consulente, da Milano a Sydney.
Scopri come un’esperienza in Australia può trasformare anche la tua vita.

Dettagli del webinar
🗓️ Giovedì 18 dicembre 2025
10:00 – 11:00 CET
📍Online (Google Meet)

Webinar | L’Australia mi ha cambiato la vita (due volte)

perché partecipare?

Ecco cosa scoprirai in solo 60 minuti 👇

Incontra chi è già partito: attraverso la storia di Rebecca, scopri come trasformare anche il tuo sogno in realtà
Strumenti pratici: visti, studio e lavoro
Pianifica il tuo futuro: scopri percorsi e opportunità in Australia
Q&A dal vivo: tutte le tue domande trovano risposta
Vantaggi esclusivi: corso di inglese gratuito + pacchetto servizi

🚀 Pronto a fare il primo step step?

“La libertà che ho provato lì… mi ha fatto capire che non potevo più vivere senza.”

DETTAGLI DEL WEBINAR

Dove

Online (Google Meet)

Quando

Giovedì 18 Dicembre

Ora

10:00 – 11:00 (CET)

Lingua

Italiano

Davide Brugali
Go Study | Sales Coordinator Italia

Lavoro con Go Study nell’ufficio di Milano dal 2016, dopo un’esperienza in Australia come assistente alla lingua italiana in un college prima, e giramondo poi.
Oggi, aiuto gli studenti a vivere il loro sogno Down Under!

Rebecca Sozzi
Go Study | Student Advisor

Dopo un’esperienza come studente con Go Study, ho deciso che “da grande” avrei aiutato anche io le persone a realizzare il loro sogno down under. E quando la nostalgia per l’Australia è diventata troppa, ho portato il mio lavoro negli uffici di Sydney.

Parti con noi
e ottieni…

Strumenti esclusivi per rendere il tuo trasferimento in Australia più semplice e veloce:

🎁 Corso gratuito di inglese australiano: impara la lingua, l’accento, lo slang e la cultura prima ancora di arrivare.

🎁 Pacchetto servizi All-inclusive:
✅ Consulente personale e supporto su misura
✅ Assistenza per il visto
✅ Attivazione SIM e conto bancario
✅ Gruppi WhatsApp esclusivi (per città)
✅ Eventi, workshop e seminari in Australia
✅ Sconti su viaggi ed esperienze
✅ Supporto per il lavoro e molto altro!

Cos’è Go Study?

Go Study è un’agenzia australiana leader nel settore dell’educazione e della migrazione, con oltre 18 anni di esperienza nell’aiutare studenti, laureati e professionisti a trasformare in realtà il sogno di vivere e lavorare in Australia. Ti accompagniamo passo dopo passo — dal visto e dall’alloggio, ai corsi, eventi, opportunità di lavoro e molto altro. La nostra missione è rendere il tuo percorso in Australia semplice e di successo.

Il webinar è davvero gratis?

Sì! Questo è un webinar completamente gratuito pensato per offrirti una guida nel tuo percorso verso l’Australia. Non solo il webinar è gratuito, ma anche tutte le consulenze individuali con i nostri esperti sono completamente gratuiti: riceverai consigli personalizzati senza alcun costo.
E non è tutto — se parti con noi, riceverai vantaggi esclusivi per dare il via alla tua avventura australiana:
🎁 Corso gratuito di inglese australiano per padroneggiare lingua, accento, slang e cultura prima ancora di arrivare.
🎁 Pacchetto servizi all-inclusive, che include: supporto per il visto, attivazione SIM e conto bancario, accesso a gruppi WhatsApp esclusivi, inviti a eventi, workshop e seminari in Australia, sconti su viaggi ed esperienze, supporto per il lavoro e molto altro!
Il tuo viaggio verso l’Australia inizia qui — senza costi e senza complicazioni.

Posso guardare la registrazione se non riesco a partecipare?

Certo! Tutti i coloro che si sono registrati riceveranno la registrazione del webinar, così da guardarlo comodamente quando si preferisce.

Se non tu, chi?
Se non ora, quando?

Prenota subito il tuo posto gratuito ed esplora le opportunità che renderanno realtà il tuo sogno australiano!

PARTNERS