TERMINATO

Webinar | Inglese, studio e lavoro in Australia

Migliora il tuo inglese e apri le porte al tuo futuro

Scopri l’Australia con Inforum, una delle migliori scuole di inglese a Gold Coast con classi piccole, insegnanti madrelingua e programmi pratici.

Scopri tutto su corsi, visti, costi, lavoro e vita quotidiana: la tua avventura Down Under inizia qui!

Webinar | Inglese, studio e lavoro in Australia

Team Sydney

COSA SCOPRIRAI

🌴 Esplora Gold Coast: clima, alloggi, trasporti e attività in una delle città più sicure e vivibili dell’Australia.

📚 Studia con Inforum: conosci la scuola, la sua metodologia, le classi dinamiche, i docenti madrelingua e l’ambiente internazionale unico.

🛂 Tutto sui visti: quale scegliere e requisiti per studiare e lavorare in Australia.

💰 Costi e opportunità di lavoro: conosci le tue spese e scopri quanto puoi guadagnare mentre studi.

🤝 Supporto completo con Go Study Australia:prima, durante e dopo la tua avventura, completamente gratis.

🎁 Regali esclusivi solo per chi partecipa al webinar

CONOSCI GLI ESPERTI

Davide - Sales Coordinator Go Study Italia

Davide Brugali

Sales Coordinator – Go Study Italia

Da Milano all’Australia, per vivere un’esperienza come assistente alla lingua italiana e giramondo. Oggi aiuta gli studenti a realizzare il loro sogno Down Under.

Sara Ochoa Ruiz

Marketing Manager – Inforum

Dalla Colombia all’Australia, da oltre 4 anni guida le strategie di marketing di Inforum, aiutando studenti internazionali a scoprire le migliori opportunità di studio a Gold Coast.

Parti con noi
e ottieni…

Strumenti esclusivi per rendere il tuo trasferimento in Australia più semplice e veloce:

🎁 Corso gratuito di inglese australiano: impara la lingua, l’accento, lo slang e la cultura prima ancora di arrivare.

🎁 Pacchetto servizi All-inclusive:
✅ Consulente personale e supporto su misura
✅ Assistenza per il visto
✅ Attivazione SIM e conto bancario
✅ Gruppi WhatsApp esclusivi (per città)
✅ Eventi, workshop e seminari in Australia
✅ Sconti su viaggi ed esperienze
✅ Supporto per il lavoro e molto altro!

COSA DICONO DI NOI
Abbiamo aiutato oltre 45.000 studenti❤️

Go Study Australia
4.9/5
based on 498 reviews
Francesca Cannata

Grazie a questa agenzia ho trovato il coraggio di fare una bellissima esperienza in Australia. Sono stata seguita da Davide che si è dimostrato fin da subito gentile e paziente nel rispondere a tutte le mie domande. In base alle mie esigenze abbiamo costruito il percorso da fare partendo dalla scelta della città alla richiesta del visto e sono rimasta soddisfatta al 100%. Consiglio vivamente di affidarsi alla loro professionalità per poter partire più tranquilli e sicuri. Grazie ancora❤️

Alessia Castagna

Xhuliana è stata davvero disponibile e gentile, sempre presente e mi ha sempre rassicurata dandomi tutte le informazioni necessarie. Molte delle mie amiche sono partite con GoStudy ed è sempre andato tutto alla perfezione. Il servizio è eccellente e il personale è veramente professionale! Se potessi dare più stelle, lo farei! I servizi che offrono sono vari e si adattano a ogni esigenza! Super raccomandato 🙏🏽

Marika Frison

Sono stata seguita da Davide durante la fase di preparazione prima della mia partenza per Perth e mi sono trovata benissimo! Davide è sempre stato gentile e disponibile a rispondere ad ogni mia domanda e mi ha seguita passo dopo passo durante tutti i preparativi. Consiglio vivamente Go Study!

Lorenzo Presti

La mia esperienza con GoStudy è stata davvero fantastica. Mi hanno supportato in tutto prima della partenza per l’Australia, occupandosi di tutte le pratiche burocratiche e guidandomi passo dopo passo. Grazie a loro mi sono sentito sempre tranquillo e sicuro. Davide e Valentina sono persone speciali❤️, gentilissimi, professionali e sempre disponibili. A qualsiasi ora e per qualsiasi dubbio mi hanno sempre risposto, spiegandomi tutto con calma e riuscendo sempre a tranquillizzarmi. Mi sono sentito seguito dall’inizio alla fine. Un giorno andrò sicuramente a trovarli di persona per salutarli e stringere loro la mano. Consiglio davvero a tutti di affidarsi a GoStudy sono super affidabili e lavorano con grande passione e umanità. ❤️

chiara mannella

Siamo una coppia che ha deciso di partire per l'Australia. Ci siamo affidati a questa agenzia dopo un aperitivo fatto con loro. Davide fin da subito si è reso decisamente disponibile nell'accompagnarci in questo percorso e nella risoluzione di qualsiasi domanda o dubbio prima della partenza. Siamo grati della sua continua presenza e pazienza. Agenzia top, siamo felice di esserci affidati a loro!

Prontə a iniziare la tua avventura?

Esplora le opportunità che renderanno realtà il tuo sogno australiano!

PARTNERS