Go Study Australia

Altro che Venezia e Parigi, è l'Australia il nuovo paese degli innamorati!

Tra coloro che scelgono di fare un’esperienza nella terra dei canguri, infatti, non sono pochi quelli che decidono di partire in coppia! C’è chi sta insieme da una vita e chi è all’inizio della propria storia, chi parte per condividere un’esperienza di viaggio, chi per costruirsi un futuro insieme o per cambiare completamente vita, fatto sta che sempre più spesso si parte insieme.

Perché, se è vero che partire da soli ti consente di vivere quest’esperienza in piena libertà, è anche vero che iniziare un’avventura lontano da casa fa meno paura se lo si fa in due. Inoltre, aiuta a rafforzare il rapporto e a conoscersi meglio (si sa, è soprattutto nei momenti di difficoltà che si capisce se la persona che hai accanto è quella giusta per te!). In molti casi, infatti, l’Australia rappresenta un ottimo banco di prova per testare la forza della relazione o per darle una svolta definitiva. Insomma, le coppie che condividono un’esperienza in Australia, ne escono ancora più solide di quando erano partite.

Anche tra i nostri studenti ci sono molte coppie che partono insieme e alcune qui riescono anche a cambiare la propria vita!

Ecco alcune delle coppie partite con Go Study

L'avventura di Massimo e Agnese

Massimo e Agnese

Hanno scelto l’Australia per il loro progetto di vita e di coppia e ce l’hanno fatta! Da sempre abituati a lavorare insieme, hanno creato da zero un business nel mondo dello street food a Sydney e stanno avendo un grande successo. Leggi la loro storia!

Storia di Successo: Dante e Francesca

Dante e Francesca

Hanno scommesso sull’Australia per realizzare il loro sogno nel cassetto: dopo essersi preparati al meglio in Italia hanno aperto il primo laboratorio di gelati su quattro ruote per far portare in giro per Sydney il vero gusto del gelato artigianale. Scopri di più!

Flavia e Omar in Australia

Flavia e Omar

Approfittando di un contatto già presente sul territorio australiano hanno deciso di buttarsi  e ricominciare dall’altra parte del mondo: nuovo lavoro, nuove paese, nuova vita! Leggi di più.

Francesca e Alessio a Brisbane

Francesca e Alessio

Stanchi della solita routine, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita e fare qualcosa per se stessi! A Brisbane hanno ritrovato motivazione a livello professionale e serenità a livello personale. Leggi la loro storia!

Silvia

L'avventura di Silvia in Australia

E poi c’è chi parte da single e in Australia trova l’amore: come è successo alla nostra Silvia che Down Under ha trovato contemporaneamente lavoro e fidanzato.

Ecco alcuni dei nostri studenti partiti in coppia

Simona & Vincenzo from Australia with love

Simona & Vincenzo

Massimiliano & Roberta: from australia with love

Roberta e Massimiliano

Francesco & Monia from Australia with love

Francesco & Monia

Costanzo & Giulia from Australia with love

Giulia & Costanzo

Andrea & Monica from australia with love

Monica & Andrea

Alessandro & Scarlett from australia with love

Alessandro e Scarlet

Federica & Antonio from Australia with love

Federica & Antonio

Matteo & Francesca from Australia with love

Francesca & Matteo

Roberta & Fabrizio in partenza

Roberta & Fabrizio

Devorah e Mirko in partenza

Devorah & Mirko

Andrea & Alessandra from Australia with love

Andrea & Alessandra