Go Study Australia
Altro che Venezia e Parigi, è l'Australia il nuovo paese degli innamorati! Tra coloro che scelgono di fare un'esperienza nella terra dei canguri, infatti, non sono pochi quelli che decidono di partire in coppia! C’è chi sta insieme da una vita e chi è all'inizio della propria storia, chi parte per condividere un’esperienza di viaggio, chi per costruirsi un futuro insieme o per cambiare completamente vita, fatto sta che sempre più spesso si parte insieme. Perché, se è vero che partire da soli ti consente di vivere quest’esperienza in piena libertà, è anche vero che iniziare un'avventura lontano da casa fa meno paura se lo si fa in due. Inoltre, aiuta a rafforzare il rapporto e a conoscersi meglio (si sa, è soprattutto nei momenti di difficoltà che si capisce se la persona che hai accanto è quella giusta per te!). In molti casi, infatti, l'Australia rappresenta un ottimo banco di prova per testare la forza della relazione o per darle una svolta definitiva. Insomma, le coppie che condividono un'esperienza in Australia, ne escono ancora più solide di quando erano partite. Anche tra i nostri studenti ci sono molte coppie che partono insieme e alcune qui riescono anche a cambiare la propria vita!

Massimo e Agnese

Hanno scelto l'Australia per il loro progetto di vita e di coppia e ce l'hanno fatta! Da sempre abituati a lavorare insieme, hanno creato da zero un business nel mondo dello street food a Sydney e stanno avendo un grande successo. Leggi la loro storia!

Dante e Francesca

Hanno scommesso sull'Australia per realizzare il loro sogno nel cassetto: dopo essersi preparati al meglio in Italia hanno aperto il primo laboratorio di gelati su quattro ruote per far portare in giro per Sydney il vero gusto del gelato artigianale. Scopri di più!

Flavia e Omar

Approfittando di un contatto già presente sul territorio australiano hanno deciso di buttarsi  e ricominciare dall'altra parte del mondo: nuovo lavoro, nuove paese, nuova vita! Leggi di più.

Francesca e Alessio

Stanchi della solita routine, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita e fare qualcosa per se stessi! A Brisbane hanno ritrovato motivazione a livello professionale e serenità a livello personale. Leggi la loro storia! E poi c'è chi parte da single e in Australia trova l'amore: come è successo alla nostra Silvia che Down Under ha trovato contemporaneamente lavoro e fidanzato. Ecco cosa le è successo!
In Australia con Amore!

Ma le coppie che si sono rivolte a noi per partire, anche solo per migliorare il proprio inglese o fare un'esperienza di viaggio insieme, sono davvero tante. Ecco alcune di quelle che abbiamo conosciuto negli ultimi mesi!

Francesca e Alessandro sono appena partiti per Sydney per migliorare il proprio inglese: insieme è meglio!

Veronica e Niccolò, grazie a loro i migliori cocktail d'Australia sono made in Italy ;-)

Stefano e Andrea Celeste: due cuori e un Working Holiday in Australia!

Nina è partita col neo marito Davide: per iniziare la loro vita da sposati hanno scelto Brisbane!

Luca e Stefania, dopo una prima esperienza a Perth hanno deciso di tornarci perché la città li ha conquistati!

Michele e Kim, dopo essersi conosciuti e innamorati in Australia, hanno deciso di tornare per costruire là dove tutto è cominciato il loro futuro insieme!

Daniele e Sofia sono partiti per fare esperienza e porre le basi del proprio futuro insieme!

Charles e Sabrina, da poco marito e moglie, si sono regalati 10 mesi di luna di miele in Australia!

Luca e Silvia hanno scelto il Western Australia per un viaggio alla scoperta dell'Australia più autentica.

Nicola e Francesca: una coppia esplosiva alla conquista dell'Australia!

Ti è venuta voglia di partire? Dillo alla tua dolce metà e venite insieme per organizzare il vostro viaggio Down Under!