Go Study Australia
Capodanno 2014 in Australia E' quasi arrivato il momento di festeggiare l'inizio del nuovo anno 2014! Per permettervi di organizzare al meglio la vostra serata vi diamo qualche informazione sugli eventi principali di questo Capodanno in Australia.

Sydney

Sydney-capodanno-2014 L'Australia e il mondo intero concentrano la loro attenzione sul ponte della baia di Sydney. Il momento più atteso dei festeggiamente è quando in cielo splendono gli incredibili fuochi d'artificio sulla Baia. Qual'è il punto migliore per godersi questo spettacolo? Senza dubbio l'Harbour Bridge. Il programma non si limita solo ai fuochi d'artificio a mezzanotte, la città comincerà a colorarsi a festa già a partire dalle 6 pm tra aerei acrobatici, cerimonie e danze aborigene, la parata dei vascelli illuminati e molto altro! L'anno scorso (2012 - 2013) per la mezzanotte più di un milione di persone hanno visto i giochi pirotecnici più grandiosi di tutto il mondo. Kylie Minogue ha fatto il conto alla rovescia che tramite un gioco di luci ha dato il benvenuto all'anno nuovo. Senza dubbio anche quest'anno Sydney si prepara a fare un Capodanno da record! Per restare aggiornati su cosa accadrà per la notte di capodanno a Sydney utilizzate il tag #NYESYD.

Melbourne

Melbourne Capodanno 2014 Come ogni anno, la sfida è alle porte. Ebbene si, per chi non lo sapesse le due città più famose di Australia gareggiano per la creazione del migliore evento e sopratutto dei fuochi d'artificio più spettacolari. A Melbourne l'evento sarà caratterizzato dalla migliore musica suonata dai DJ più noti, effetti visivi in giro per tutta la città e, ovviamente, i fuochi d'artificio! Dove andare per godersi questo spettacolo di musica e colori? Treasury Gardens, Kings Domain, Flagstaff Gardens, Docklands. Se invece vi siete già organizzati con gli amici per una festa a casa non temete quest'anno la particolarità sarà data proprio dal fatto che i fuochi d'artificio verranno lanciati dai terrazzi della CBD e saranno visibili da qualsiasi punto della città! Questo e tanto altro ancora in giro per l'Australia! Se decidere di andare a vedere i fuochi d'artificio nei punti strategici il nostro suggerimento è di preparare un ricco cestino da picnic, uscire presto di casa e scegliere già dalla mattina il posto migliore da dove ammirare i fuochi. Gli australiani sono abituati ad organizzarsi in gruppi di amici o parenti e passare lì la giornata, ovviamente attrezzandosi al meglio (pensate c'è chi si porta anche il gazebo!). Ricordate di taggarci nelle vostro foto: #gostudyaustralia ! instagram-gostudyaustralia Buon Capodanno e Felice anno nuovo a tutti, in Australia e non!