Go Study Australia

Ultime notizie dall'Australia 2024

Vuoi studiare o viaggiare in Australia e cerchi le ultime novità dall’Australia in materia di Student Visa, Working Holiday e regolamenti sui visti? Ti aiutiamo noi!

ULTIMA ORA

Novità sul Visto Studenti in Australia – Marzo 2024
L’Australia sostituisce la GTE con il GS per gli Student Visa a partire dal 23 marzo 2024: Priorità data al valore effettivo del corso

FEATURED

Cambiamento Visto per Studenti

25 marzo 2024
Dal 23 marzo 2024 la GTE viene sostituita dal GS, con un focus sul valore effettivo del corso

1,5 min di lettura

Cambiamenti in arrivo: nuovi livelli di inglese richiesti

23 marzo 2024
Cambiamenti in vista per gli Student Visa e TGV 485: saranno richiesti nuovi livelli di inglese

1 min di lettura

Che impatto ha l’inglese sulla propria carriera?

17 marzo 2024
Studi recenti dimostrano che parlare inglese ha un impatto non trascurabile sula carriera. I livelli minimi per chi richiede visti studente per l’Australia stanno cambiando: un altro motivo per stare al passo con l’inglese.

✨1 min di lettura

25 marzo 2024: Cambiamenti Student Visa in Australia – GTE sostituita da GS

🇦🇺 Ultime Notizie: Cambiano le modalità di richiesta e valutazione degli Student Visa per l’Australia – Dal 23 marzo 2024 la GTE è stata sostituita dal GS!

Cambiano le modalità di richiesta e valutazione dello Student Visa in Australia. A partire dal 23 marzo 2024, il requisito del Genuine Temporary Entrant (GTE) viene sostituito dalla valutazione del Genuine Student (GS), con un focus sul valore effettivo del corso scelto.

L’obiettivo di questa modifica è valutare le intenzioni genuine degli studenti, identificando coloro che intendono studiare in Australia senza piani di migrazione. La nuova GS includerà domande specifiche, che mirano ad approfondire vari aspetti delle circostanze de* candidat*: dai loro obiettivi di studio, fino al motivo per cui hanno scelto proprio l’Australia come meta.

Cosa cambia? Le modifiche coinvolgeranno il modulo di domanda per il visto Student. La GTE, una dichiarazione di 300 parole volta a dimostrare che ci si reca in Australia come studenti genuini e per un periodo limitato di tempo, viene sostituita da un nuovo set di domande specifiche. Le risposte dovranno essere brevi, in inglese e non superare le 150 parole ciascuna. Gli aspetti considerati includono:

  • Circostanze attuali: legami familiari, occupazionali, economici e comunitari
  • Scelta del corso: motivazioni dietro la scelta del corso e dell’istituto australiano
  • Benefici del corso: i vantaggi attesi una volta completato il corso
  • Passato accademico: dettagli sugli studi precedenti in Australia
  • Motivi per cui si richiede il visto per studenti, soprattutto per chi non ne possiede ancora uno
  • Informazioni aggiuntive

Le affermazioni dovranno essere supportate da documenti: prove di studi precedenti, attuale impiego e condizioni economiche e di vita nel proprio paese. Anche la Dichiarazione alla fine dell’application è stata aggiornata per chiarire gli obblighi degli studenti e la possibilità limitata di percorsi di migrazione post-laurea.

📢Rimani aggiornat*: per ulteriori dettagli, consulta il Comunicato ufficiale del Governo, e i canali informativi del Dipartimento degli Affari Interni!

In breve: il modulo di richiesta del visto è cambiato. Non è più necessario scrivere una GTE di 300 parole, ma bisogna rispondere a domande specifiche sulla propria situazione, scelte di studio e intenzioni, supportate da documenti. Inoltre, le dichiarazioni dovranno essere sostenute da documenti rilevanti. È essenziale procedere con attenzione quando si richiede uno Student Visa e assicurarsi che tutti i dettagli siano forniti nel formato corretto per evitare ritardi o complicazioni. Raccontaci i tuoi piani e ti guideremo per tutta la tua esperienza di studio in Australia.


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

23 marzo 2024: News Visti Student in Australia – Nuovi livelli di inglese richiesti

Update: Cambia il livello di inglese richiesto per chi applica per Visti Studente e Visti Temporary Graduate (TGV 485) – da marzo 2024!

Ecco cosa devi sapere: il Governo Australiano sta aggiornando i livelli di inglese richiesti per applicare per Student Visa e Temporary Graduate Visa. I cambiamenti avranno effetto da marzo 2024. Al momento, quando si applica per un visto studente, non è generalmente necessario fornire un certificato di lingua. La valutazione della competenza linguistica spetta all’istituto educativo scelto e non alle autorità di immigrazione. Di conseguenza, allo stato attuale delle cose, questo aggiornamento non ha un impatto diretto sulla procedura di richiesta del visto o sulla documentazione da fornire.

Ricapitoliamo qui sotto quanto comunicato. Ribadiamo però che a oggi le modifiche non hanno impatto sulla procedura di richiesta del visto per l’Italia. L’aumento di 0.5 punti nel requisito IELTS influisce principalmente su specifici paesi dove era già necessario allegare certificati linguistici per dimostrare il proprio livello di inglese. L’Italia al momento non è tra questi e per ora non risulta che i cambiamenti avranno impatto su tutte le nazionalità.

Per ulteriori informazioni consulta il sito e canali social del Dipartimento degli Affari Interni.

Visti Studente:
  • Visto Student: Il punteggio minimo IELTS aumenta da 5.5 a 6.0 (o equivalente).
  • Corso ELICOS: Il punteggio minimo aumenta da IELTS 4.5 a 5.0 (o equivalente) per iscrizioni fino a 20 settimane di ELICOS e da IELTS 5.0 a 5.5 (o equivalente) per iscrizioni fino a 10 settimane di ELICOS.
  • Corsi Foundation in università e altri percorsi universitari riconosciuti richiedono un punteggio IELTS di 5.5.

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

Visti Temporanei per Laureati (TGV) 485
  • TGV 485: Il punteggio minimo IELTS aumenta da 6.0 a 6.5 (o equivalente).
  • La finestra di validità del test si accorcia a un anno.
  • Eccezioni per chi ha un passaporto di Hong Kong e BNO: IELTS 6.0 rimane invariato.

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

17 marzo 2024: Che impatto ha l’inglese sulla propria carriera?

Studi recenti dimostrano che parlare inglese ha un impatto non trascurabile sull’avanzamento di carriera

I livelli minimi per chi richiede visti studente per l’Australia stanno cambiando: ti diamo un altro motivo per stare al passo con l’inglese.

Ecco cosa devi sapere:

In un recente sondaggio condotto da Pearson, la stragrande maggioranza degli intervistati provenienti da Giappone, Arabia Saudita, Brasile, Italia e Florida (Stati Uniti) ha indicato che la conoscenza dell’inglese è direttamente legata al potenziale di guadagno. Secondo i dati, fino all’80% degli intervistati si aspetta un aumento di stipendio con una solida conoscenza dell’inglese.

Chi parla inglese fluentemente è più soddisfatto della propria carriera: il 75% è contento del reddito e l’88% del lavoro. Al contrario, solo il 47% di chi lo parla a livello base è soddisfatto del reddito e il 64% del lavoro.

Oltre la metà degli intervistati (51%) crede che imparare l’inglese apra più opportunità di lavoro, mentre il 40% lo considera un modo per progredire più velocemente nella carriera.

Con le normative sui visti in costante evoluzione, la conoscenza dell’inglese diventa sempre più importante. Non solo permette l’accesso a università prestigiose, ma migliora anche le possibilità di trovare lavoro e di avere una carriera soddisfacente nel proprio paese e in Australia.

Supporto studenti gratuito

Dal 2007, il tuo sogno è anche il nostro. Raccontaci i tuoi progetti: ti guideremo nella tua avventura di studio, lavoro e vita in Australia.

OLTRE 40.000 PERSONE SONO PARTITE CON NOI

Perchè noi ci mettiamo il ❤️!

Go Study Australia
5.0
Based on 424 reviews
powered by Google
Stefano RuggieroStefano Ruggiero
13:19 11 Apr 24
Accoglienti, gentilissimi e super disponibili, Rebecca mi ha seguito a 360 gradi per tutto il... percorso pre partenzaread more
Francesco PaderiFrancesco Paderi
12:42 03 Apr 24
GiuliaGiulia
23:19 26 Mar 24
Grazie a Go Study, ho trovato il corso perfetto in Australia e hanno organizzato il mio soggiorno... in modo impeccabile e rapida. La loro prontezza e attenzione al dettaglio hanno reso tutto incredibilmente facile. Consiglio vivamente Go Study a chiunque voglia realizzare il proprio sogno di studiare o viaggiare in Australia. Davide è stato il mio consulente e ritengo sia uno dei migliori. La sua professionalità e attenzione alle mie esigenze hanno reso l'esperienza ancora più speciale, Grazie mille Davide per tutto 🙂read more
Alessia SpezzattiAlessia Spezzatti
19:58 18 Mar 24
Sto per partire per l’Australia con Go study, ringrazio Davide che è stato molto efficiente e... professionale nel guidarmi durante le fasi del processo.read more
francesca primifrancesca primi
16:50 08 Mar 24
Grazie a Davide e a tutto il team di Go Study Australia! Un accompagnamento davvero efficiente ed... umano al tempo stesso!read more
Raffaele AspideRaffaele Aspide
08:24 06 Mar 24
Incontrati per passaparola, Gostudy s'è rivelata una risosrsa insostituibile per l'esperienza in... Australia di nostro figlio! Ci hanno assistito financo per i visti turistici per andare a trovarlo!! Thanks GoStudyread more
Jessica MastromauroJessica Mastromauro
16:33 28 Feb 24
Mi sono trovata più che bene, seguita in tutto nel minimo dettaglio!! Consiglio molto per chi come... me ha scelto di fare questa esperienzaread more
Tommaso Di PumpoTommaso Di Pumpo
15:03 27 Feb 24
Impeccabili e disponibilissimi. Tempistiche rapide. In 1 solo mese si riesce ad organizzare tutto e... partire per l'Asutralia con GoStudy! Consigliatissimo! Rebecca, mi ha assistito, è super!read more
Sonia PudduSonia Puddu
13:23 19 Feb 24
Mi sono rivolta a GoStudy per pianificare al meglio la mia Working Holiday australiana. Davide mi... ha seguito dall'inizio di questo percorso ed è sempre stato pronto a rispondere ad ogni mia domanda con puntualità e professionalità!read more
Giorgia SivieroGiorgia Siviero
02:48 17 Feb 24
Francesco VertuaFrancesco Vertua
13:17 16 Feb 24
Giorgia CaprioliGiorgia Caprioli
12:00 09 Feb 24
Maya DisaròMaya Disarò
15:36 07 Feb 24
Matteo BandiniMatteo Bandini
14:13 05 Feb 24
Davide e i suoi colleghi mi hanno supportato e accompagnato in maniera eccellente lungo tutto il... percorso burocratico ed organizzativo per arrivare in Australia. Super consigliato!read more
Alessia BernasconiAlessia Bernasconi
21:16 30 Jan 24
Sempre disponibili e cortesi, senza di loro partire sarebbe stato decisamente complicato! Numeri... uno!read more
Silvia CasuSilvia Casu
18:34 29 Jan 24
Gentilissimi e professionali, ti seguono in ogni passo prima della partenza. È un sollievo... affidarsi a loro prima di un passo così importante.read more
Samuele SantambrogioSamuele Santambrogio
13:07 27 Jan 24
professionali e molto "friendly"
Gabriele StrinoGabriele Strino
18:12 17 Jan 24
Manuel ValsecchiManuel Valsecchi
16:40 16 Jan 24
Alessandro PiacentiniAlessandro Piacentini
14:23 16 Jan 24
geraldine coticonigeraldine coticoni
18:53 15 Jan 24
Giovani, molto dinamici, efficienti e di grandissimo aiuto. Assolutamente consigliato!
fra Francescofra Francesco
21:36 11 Jan 24
Veramente molto brave e serie le ragazze che mi hanno accompagnato per questa nuova esperienza che... andrò a fare. Super disponibili e sempre pronte a rispondere a qualsiasi dubbio. Affidatevi a loro che vi troverete sicuramente bene.read more
Francesco CarrerFrancesco Carrer
22:57 10 Jan 24
Seguito in qualunque cosa, molto chiari.Servizio assolutamente impeccabile, e se c'è bisogno... continuano ad assistere anche dopo la partenza.Una garanzia.Grazie di cuore!!!read more
Francesca ImbesiFrancesca Imbesi
17:09 08 Jan 24
Davide e i suoi colleghi sono stati molto gentili e disponibili a rispondere a tutte le mie... domande. Mi hanno aiutata molto 😊read more
Luca BroccoliLuca Broccoli
11:19 04 Jan 24
Ringrazio tantissimo Rebecca e Chiara per il loro aiuto, io non ho dovuto fare praticamente nulla.... Go Study consigliatissimo!!read more
Alessia SantucciAlessia Santucci
14:49 21 Dec 23
SewandiSewandi
14:35 19 Dec 23
Desidero condividere la mia esperienza incredibile con Davide dell’agenzia Go Study Australia.... Grazie alla sua guida e al suo impegno, ho realizzato il sogno di studiare in Australia. La sua attenzione ai dettagli e la professionalità dimostrata nel guidarmi attraverso l’intero processo sono state eccezionali. Consiglio vivamente Davide e Go Study Australia a chiunque cerchi un supporto affidabile per studiare all’esteroread more
Alex ClarkAlex Clark
16:13 14 Dec 23
Ho scoperto l'agenzia Go Study tramite un video online che devo dire è capitato al momento giusto,... perchè grazie a loro sono riuscita a concretizzare quello che pensavo essere solo un lontano desiderio. Affidarmi a loro ma soprattutto a Davide è stata un’ottima scelta, in questi mesi mi ha seguita durante i vari procedimenti burocratici ed è stato utile potersi interfacciare con persone in grado di aiutarti a risolvere quei dubbi che si formano durante la pre partenza. Importante inoltre sottolineare che hanno uffici in molte zone dell'Australia, ciò può essere utile per quelle persone che all'inizio avranno bisogno di supporto.Detto ciò non posso che consigliare vivamente questa agenzia, sia per i servizi che offrono ma anche per le persone competenti che ci lavorano all'interno.read more
Michela MarcolliMichela Marcolli
16:13 07 Dec 23
Non avrei potuto chiedere supporto migliore!Davide mi ha seguito dal primo passo all'ultimo,... sempre con gentilezza.Ha risposto a tutte le mie domande e dubbi con prontezza e pazienza!Mi ha aiutato nella scelta del pacchetto ideale per me, nelle procedure per l'ottenimento del visto, nell'iscrizione alla scuola di inglese, nel trasferimento in aeroporto, nella scelta della famiglia e fornendomi una consulenza personalizzata!È stata una vera benedizione incontrarlo e posso dire che partirò serenamente!read more
Ale BonoAle Bono
14:52 07 Dec 23
Davide Brugali è stato l’assistente perfetto! Preciso e sempre disponibile
Gio GioGio Gio
09:49 05 Dec 23
Per questa mia avventura il mio consulente in Italia è stato Davide, ragazzo molto molto paziente e... disponibile per qualsiasi domanda e dubbio, sono rimasta molto soddisfatta di Davide.read more
Elisabetta RecchiaElisabetta Recchia
14:15 04 Dec 23
Servizio e affiancamento super efficiente! grazie ancora a Davide che mi ha seguito e supportato... per questa prima fase di organizzazione pre partenza. Consiglio a chiunque abbia necessità, l'affiancamento da parte di Davide e tutto il team Go Study!read more
Matteo DonadelliMatteo Donadelli
18:57 30 Nov 23
Carlos ZattaCarlos Zatta
18:54 30 Nov 23
Costanza CesariniCostanza Cesarini
14:47 22 Nov 23
Davide GioiaDavide Gioia
09:46 21 Nov 23
Vanessa BonillaVanessa Bonilla
11:31 16 Nov 23
Meravigliose! La mia esperienza con Rebecca e Chiara è stata da 5 stelle, dall’inizio alla fine,... sempre veloci, disponibili e attentissime ad ogni singolo dettaglio, di gran supporto, le ho adorate! Consiglio a Tutti l’esperienza con loro, grazie GoStudy 🙌🏼read more
Patrizia ColtroPatrizia Coltro
12:23 13 Nov 23
Esperienza super positiva, Mio figlio è partito con go study per Sidney un anno fa, è stato... supportato in tutto, ed anche ora che è ancora a Sydney è sempre in contatto con il loro ufficio di Sydney.Noi siamo stati seguiti da Davide che ha saputo consigliarci e guidarci in questa nuova esperienza in un modo completo e cordiale, ha saputo tranquillizzare anche noi genitori( Simone aveva 19 anni) e ha supportato egregiamente Simone in questa grandissima avventura!!!!GrazieDavide!!!!!read more
Matteo RandazzoMatteo Randazzo
03:23 08 Nov 23
Umeima DaoudUmeima Daoud
22:13 20 Oct 23
Mi sono rivolta a Go study Australia per questa avventura australiana e partire con il Working... Holiday Visa... sono stata seguita da Davide Brugali per tutta la fase prepartenza e tutte le procedure... Davide è stato fantastico, molto preparato, paziente e professionale sempre pronto a rispondere a tutte le mie domande... gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema... Lavoro impeccabile, grazie mille del supporto Davide! Consiglio vivamente Go Study Australia per chi volesse intraprendere un'esperienza unica in Australia!read more
Letizia SeveriniLetizia Severini
09:53 26 Sep 23
Davide è stato un assistente fantastico, sempre disponibile, attento e molto preparato nel suo... lavoro!! Consiglio a tutti di prepararsi al meraviglioso viaggio per l’Australia tramite Go study.read more
giuli valegiuli vale
14:34 20 Sep 23
....nessun dubbio...o titubanza...semplicemente il numero uno....assistenza pre... partenza...entusiasmo e professionalità...oltre ad un'ottima dose di pazienza ...presto anch'io down under .......in quel di Brisbane..( dove già mi attende gostudy ) .buon vento e buona vita a tutti coloro che, come me, hanno o sapranno, in realtà, dare forma e fiato al proprio "...è impossibile ..." Giulyread more
elisa la bellaelisa la bella
17:51 08 Sep 23
Scuola completa che ti segue in tutto!!Sono una persona ansiosa che va dall’altra parte del mondo... e se non ci fosse stata Claudia avrei lasciato perdere tutto!!Grazie Go Study e grazie Claudia senza fi voi non avrei raggiunto il mil sogno!Affidatevi a loro vi seguiranno in tutto e hanno soprattutto tanta pazienza ????????Voto 11!!!read more
Alessia Bria BerterAlessia Bria Berter
15:06 04 Sep 23
Mi sono affidata a Go Study su consiglio di un’amica e devo dire che è stata un’ottima scelta. In... questi mesi pre-partenza sono stata seguita da Davide Brugali che ringrazio per la sua disponibilità, competenza e pazienza! ????Ho avuto modo di interfacciarmi anche con altri ragazzi del team e sono stati tutti altrettanto gentili ed efficienti.Non posso quindi che consigliare a mia volta questa agenzia a chiunque desiderasse fare un’esperienza in Australia! ????????read more
DayaDaya
08:08 06 Aug 23
Mi sono affidata a GO STUDY in più di un' occasione per gestire l'iter dei miei viaggi in... Australia.Ho trovato un team di persone competenti e con tanta pazienza, in quanto rispondono a ogni dubbio.Un grazie è d'obbligo... soprattutto per Davide.read more
Feven MuratoreFeven Muratore
07:53 15 Jun 23
Quando ho preso la decisione di voler fare un'esperienza all'estero con go study australia avevo... due obbiettivi, volere viaggire e uscire dalla propria confort zone.  Ma per realizzarlo mi occorreva lavorare e avere il giusto sostegno. Davide Brugali è stato il sostegno che mi serviva affinché  ogni cosa del mio viaggio fosse ben organizzato. Consiglio a chiunque di rivolgersi a lui per avere un supporto onesto e chiaro sull'esperienza in Australia.read more
Stefania DchStefania Dch
10:17 30 May 23
Esperienza fantastica! Mi sono interfacciata per diversi mesi con Davide, che ha seguito... scrupolosamente la mia pratica. Consiglio vivamente questa agenzia, per la gestione della burocrazia, prima di partire per l’Australia! Grazie ragazzi! La mia avventura sta per cominciare!read more
Daniele PludaDaniele Pluda
10:03 02 May 23
Sono entrato in contatto con Go Study dopo un'ottima opinione ricevuta da un amico e ammetto che mi... sono trovato benissimo. In questo periodo pre-partenza sono stato affiancato da Davide Brugali che è stato sempre super disponibile, efficiente e puntuale nel fornirmi tutte le informazioni per risolvere i miei dubbi! Consiglio assolutamente di contattare l'agenzia se anche voi volete fare un'esperienza in Australia o in altri paesi! E ora non resta che partire!!! ;Dread more
Maria Elena BettoMaria Elena Betto
13:16 25 Apr 23
Davide Brugali è stato un incredibile agente il questo percorso di Visto Student. Puntuale attento,... sempre pronto a rispondere e accompagnare il mio percorso! Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di una pensona informata presente e affidabile.Australian Turist visa + Student + Partner Subsequent Entrant approvati.Seconda esperienza con Go study e anche questa volta ????????E se lo dice una rompi palle credeteci sono davvero bravi ????.read more
ASIA ECARSIASIA ECARSI
21:07 14 Apr 23
Grazie all’agenzia Go study sono riuscita finalmente a partire per Sydney. Mi sono trovata... benissimo con questa agenzia e la sceglierei altre mille volte per tutti i consigli e l’aiuto che mi hanno dato. Ringrazio soprattutto Davide per avermi seguito passo dopo passo nell’organizzazione di questa partenza. Disponibile, professionale e soprattutto ha avuto tanta pazienza in quanto ogni giorno gli inviavo mille e-mail.read more
Nicolò CartapattiNicolò Cartapatti
21:48 27 Feb 23
Devo dire che con GO Study mi sono sentito seguito fin dall'inizio. Disponibilità e cortesia qui... sono una costante, anche quando le domande sono tante e la consulenza si protrae per parecchio tempo. Rebecca si è sempre dimostrata presente e tempestiva nelle risposte ai quesiti più disparati. E' molto facile anche organizzare videochiamate per parlare a quattr'occhi, anche se a distanza. Chi ben comincia, è a metà dell'opera: con Go Study si inizia alla grande!. La mia esperienza con Go Study continuerà anche in Australia: penso che non si possa chiedere di più! Ottimo servizio e persone davvero cortesi!read more
Sara SalviniSara Salvini
11:05 21 Feb 23
Consiglio di affidarsi a Go Study a chiunque voglia trasferirsi in Australia. Davide mi ha seguito... in ogni passo per il mio trasferimento a Perth e si è occupato di tutto (iscrizione alla scuola di inglese, richiesta del visto, prenotazione alloggio, attivazione sim australiana). Il servizio inoltre è gratuito, un altro punto a loro favore. Se state pensando di trasferirvi in Australia non esitate a contattare Go Study. Vi sapranno consigliare ed aiutare nel migliore dei modi. Grazie Davide e grazie a tutto il team di Go Study Australia.read more
_hellysworld__hellysworld_
11:47 18 Feb 23
I ragazzi di Go Study sono un team molto preparato e super cordiale, attenti alle tue esigenze è... sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi dubbio o ansia ti venga pre-post partenza.Mi sono trovata benissimo sia con la preparazione del viaggio-studio di 3 mesi a Vancouver, sia per la preparazione del mio cambio vita in Australia.Sono stata seguita in particolare da Davide e lo ringrazio moltissimo per la pazienza e la sua competenza.Super consigliatiread more
Andrea CuccuruAndrea Cuccuru
12:51 06 Jan 23
Non posso far altro che ringraziare Davide per il supporto fornitomi.Fin dal primo momento, si è... dimostrata una persona gentile, disponibile, paziente e veramente professionale.L’organizzazione della mia partenza senza di lui non sarebbe stata tanto semplice.Ringrazio anche tutto lo staff di Gostudy.Andrearead more
Samanta RinaldiSamanta Rinaldi
14:26 15 Nov 22
Mi sono affidata a GoStudy per il mio viaggio a Perth; ho trovato questa agenzia un po’ per caso ma... è stata sicuramente la scelta giusta!Mi hanno seguita in tutto, dai documenti, all’iscrizione a scuola fino al trovare l’alloggio (il tutto senza costi aggiuntivi).Un particolare grazie va a Claudia che mi ha aiutata e supportata.Anche Chiara, che ho conosciuto al ritiro della mia SIM australiana, è stata molto carina e rassicurante!Con GoStudy andrete sul sicuro! Grazie!read more
carloo carrarocarloo carraro
07:36 29 Sep 22
Prima di scegliere Go Study Australia ho sentito più di una agenzia per organizzare il mio viaggio... in Australia . Gli ho trovati disponibili, cordiali e sempre pronti a risponderti ad ogni minimo dubbio o esigenza. Sono state seguito dall'inizio con Rebecca e le sue colleghe e sono state sempre chiare . Consiglio a tutti di affidarsi a loro per chi vuole intraprendere un viaggio in Australia sopratutto per il fatto che quando sei lì hai anche un supporto sul posto.read more
Chiara ToninChiara Tonin
20:02 25 Aug 22
Mi sono affidata a quest’agenzia per iniziare la mia avventura in Australia.Offrono diversi... pacchetti, adatti alle diverse esigenze di chi vuole partire. Davide è un ottimo consulente e mi ha aiutato a scegliere il percorso migliore per me. È gentilissimo, sa dare informazioni chiare e precise ed è estremamente disponibile nel rispondere alle domande.Parto decisamente più tranquilla sapendo che qualcuno di competente come Davide si è occupato della burocrazia (visto/conto corrente/sim)!read more
Nicholas RaminiNicholas Ramini
16:39 03 Oct 21
La mia esperienza con GO STUDY è relativa all'esperienza studio di un anno in Canada appena... intrapreso.Fin da subito sono stato affidato a Claudia di GO STUDY che mi ha affiancato e assistito con grande competenza, pazienza, disponibilità e attenzione in ogni singolo passaggio scolastico, burocratico e organizzativo (ASSICURO che non sono stati pochi e molto complessi, soprattutto perchè i documenti e le procedure sono state rese ancora più complicate a causa delle restrizioni dovute alla pandemia).Ci tengo a ringraziare nuovamente Claudia e GO STUDY per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo tutt'ora e consiglio caldamente di affidarsi a GO STUDY per l'organizzazione di viaggi studio personali o dei propri figli.Un saluto da VancouverNicholas.read more
Alessandro BugiantellaAlessandro Bugiantella
18:35 08 Sep 21
La nostra esperienza con GO STUDY è relativa al viaggio studio di un anno in Canada appena... intrapreso da nostro figlio. Siamo rimasti molto soddisfatti della professionalità e grande cura con cui siamo stati seguiti nella preparazione di questo progetto, reso ancora più complicato nelle procedure e nell'approntamento dei documenti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.Claudia di Go Study ci ha accompagnato e assistito con grande competenza, cura e attenzione in ogni passaggio, rendendosi sempre straordinariamente disponibile e anticipando anche molte nostre esigenze.Consigliamo fortemente di avvalersi di Go Study per organizzare i viaggi studio dei propri figli.Alessandro e MariaPaolaread more
marina suardimarina suardi
15:42 05 Sep 21
Ci siamo trovati benissimo con questa agenzia per un semestre di high school in Canada, siamo stati... supportati in tutte le fasi: dalla complicata documentazione necessaria per la scuola, il visto, il viaggio (oltretutto in tempo di Covid!) la famiglia ospitante e il piano di studi. Un rigraziamento particolare a Claudia per la sua professionalità, competenza, accoglienza e disponibilità in ogni momento.read more
Giuseppe CaiuloGiuseppe Caiulo
14:09 25 Feb 21
Go study Canada e' un'agenzia di assoluta valore. Ci hanno ben supportato, andando oltre le... attività di loro competenza, sia prima della partenza che durante e dopo il periodo in cui mio figlio e' stato in Canada.Un grazie particolare ad Ilaria: super professionista !!!read more
Personale disponibile ed efficiente, rispondono a qualsiasi domanda in modo preciso e professionale.
js_loader

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.