Go Study Australia

Quel giorno, educazione ed esplorazione si unirono con un grande obiettivo

Era il 2007, quando nella vivace cittadina di Sydney nacque una piccola azienda. Si chiamava Go Study Australia e aveva una nobile missione: guidare studenti e studentesse attraverso il labirinto dello studio all’estero. E chi lo sapeva che quello era l’inizio di una storia incredibile?

Road Trip della storia di Go Study

GO STUDY SAGA: LE ORIGINI

C’era una volta, nella vivace cittadina di Sydney, una piccola azienda chiamata Go Study Australia. Correva l’anno 2007 e nessuno poteva immaginare che davvero quello era l’inizio di un’avventura straordinaria – una storia di sogni realizzati, orizzonti ampliati e vite cambiate per sempre.

Allora Go Study aveva solo un piccolo ma caparbio team, concentrato sull’educazione. Con molta energia, Go Study si impegnava a guidare gli studenti e le studentesse nelle loro missioni universitarie e scolastiche in Australia. La strada spesso si faceva impervia e tortuosa ed era capitato che Go Study avesse giusto appunto a disposizione torce, mappe ed esploratori ed esploratrici espert* capaci di far arrivare tutt* a destinazione.

Un inizio semplice, indubbiamente! Guidato da un desiderio altrettanto semplice: raccogliere coraggiosi e coraggiose in cerca di opportunità accademiche Down Under, e dar loro le chiavi per aprire, una dopo l’altra, le porte del castello educativo australiano.

Col passare del tempo, Go Study iniziò a voler andare un po’ più in là. Diede un occhio oltre i confini australiani e per via di una sorta di ispirazione, decise di mettersi in mare e di raggiungere studenti in terre lontane. Attraversò le strade lastricate d’Europa e arrivò persino alle grandi città dell’Asia. Di studenti curios* ne trovò un sacco! Così si disse che era ora di aggiungere un paio di nuove pozioni al suo zaino: voleva essere al loro fianco per tutto il viaggio – dalla partenza, all’arrivo, sino allo studio e alla loro nuova vita in Australia.

Un approccio rivoluzionario
Lavoro, Studio, Vita

CRONACHE DI NUOVI COMPAGNI DI VIAGGIO

La differenza a Go Study però l’avevano sempre fatta le persone. Non solo consulenti, non solo avventurier*, ma esploratori ed esploratrici che avevano attraversato in lungo e in largo l’Australia, assorbendone le meraviglie e i misteri.

Insieme, formarono una community stretta e coesa – legata da una passione e da un desiderio comune: guidare gli altri nel proprio viaggio Down Under.

E poi la storia divenne ancora più interessante: Go Study fece un grande passo avanti quando si unì a NextEd (prima RedHill), un’azienda quotata in borsa. Questo rese Go Study sempre più affidabile, solida e trasparente nell’aiutare le persone a trovare la propria strada in Australia.

Che poi c’era anche la questione dei partner. Nel corso degli anni, Go Study strinse accordi con le migliori istituzioni educative e aziende, per garantire agli studenti e alle studentesse esperienze fantastiche e un’istruzione di altissimo livello. Sognare e vivere l’Australia davvero non era mai stato così facile.

Un’impronta positiva

17 ANNI DI SOGNI REALIZZATI: LA STORIA CONTINUA

Oggi, Go Study continua a ispirare e sostenere persone da ogni angolo del mondo. In 17 anni, si è data da fare per fornire a tutt* gli strumenti necessari per sentirsi fort*, sicur* e liber* di essere al 100% ver*, chiunque siano e dovunque si trovino. La storia non finisice certo qui 😉

Scriviamo il prossimo capitolo della tua storia?

Insieme, diamo inizio all’avventura della tua vita.