Go Study Australia

Ultime notizie sui visti in Australia 2024

Vuoi studiare o viaggiare in Australia e cerchi le ultime novità dall’Australia in materia di Student Visa, Working Holiday e regolamenti sui visti? Ti aiutiamo noi!

ULTIMA ORA

Aumenta il costo dello Student Visa
A partire dal 1° luglio 2024, sono state introdotte nuove tariffe per i visti in Australia. Il costo dello Student Visa è ora di 1600 A$. Se hai dubbi, contattaci.

FEATURED

Australia Newsstand Sydney

Aumenta il costo degli Student Visa

1 luglio 2024
A partire dal 1° luglio 2024, sono state introdotte nuove tariffe per i visti in Australia. Il costo dello Student Visa passa a 1600 A$

1,5 min di lettura

Fine del “Visa Hopping”

12 giugno 2024
A partire dal 1° luglio 2024, i titolari di Visitor Visa e Temporary Graduate Visa non potranno più richiedere lo Student Visa dall’Australia

1 min di lettura

Modifiche ai requisiti finanziari

9 maggio 2024
Dal 10 maggio cambiano i requisiti finanziari per la richiesta di un visto di studio “Student Visa 500” per l’Australia.

1 min di lettura

1 luglio 2024: Nuove tariffe per i visti: aumenta il costo dello Student Visa in Australia, da 710 A$ a 1600 A$

🇦🇺 Dal 1° luglio 2024, il governo australiano ha introdotto nuove tariffe per i visti. Il prezzo del visto student è arrivato a 1600 A$ e sono aumentati anche i prezzi di altri visti, tra cui il visto Working Holiday. Ecco un riepilogo delle nuove tariffe e cosa significano per te.

A partire dal 1° luglio 2024, queste sono le nuove tariffe dei visti in Australia:

  • Student Visa: ora 1600 A$ (prima 710 A$)
  • Student Visa con Familiare a Carico (over 18): ora 1190 A$ (prima 530 A$)
  • Student Visa con Familiare a Carico (under 18): ora 390 A$ (prima 175 A$)
  • Tourist Visa (richiesto fuori dall’Australia, 600): ora 195 A$ (prima 190 A$)
  • Tourist Visa (richiesto in Australia, 600): ora 490 A$ (prima 475 A$)
  • Visto Working Holiday (W&H/WHV): ora 650 A$ (prima 635 A$)

🔄 Perché questi cambiamenti?

Il governo australiano ha aggiornato le tariffe dei visti per essere coerente e adeguarsi alla qualità dell’istruzione in Australia. Il Ministro degli Affari Interni, Clare O’Neil, ha dichiarato che questi cambiamenti “aiuteranno a ripristinare l’integrità del nostro sistema educativo internazionale e a creare un sistema migratorio più equo, più contenuto e meglio in grado di rispondere alle esigenze dell’Australia”.

📌 Vuoi studiare in Australia?

Sappiamo che questa non è una notizia facile da affrontare. Ecco cosa puoi considerare:

  • Opportunità di lavoro: gli studenti internazionali possono lavorare part-time (e a tempo pieno durante le vacanze).
    • Buon notizie: dal 1 luglio 2024 lo stipendio minimo è appena aumentato.
      • Dipendenti a tempo indeterminato: 24,10 A$ l’ora
      • Dipendenti occasionali: 30,13 A$ l’ora
    • Quindi tieni presente che puoi guadagnare di più e compensare l’aumento dei costi del visto. Per darti un’idea: lavorando a tempo pieno, potresti coprire il costo del visto in circa 9 giorni; part-time, in circa 3 settimane. In più, sapevi che Go Study Australia offre supporto per il lavoro?
  • Educazione eccellente: l’Australia offre un’istruzione eccellente e vanta alcune delle università, scuole e college più importanti al mondo. Rimane una delle migliori destinazioni in cui studiare al mondo e lo confermano già le classiche del 2025, come la QS Best Student Cities Ranking. Le tariffe più alte dei visti riflettono un investimento in questa qualità, che potrebbe portare a migliori opportunità in futuro.
  • Borse di studio: ci sono molte opzioni disponibili e possiamo aiutarti a trovare quella giusta tramite partner selezionati. Inizia a pianificare al più presto!
  • Pagare a rate: molti istituti offrono la possibilità di pagare le tasse scolastiche a rate, rendendo più facile la gestione delle proprie finanze.

💡Ti diamo una mano

Stai pensando al visto student? Ti aiutiamo noi! Il nostro supporto agli studenti è GRATUITO. Come agenzia educativa, purtroppo non possiamo controllare i costi dei visti. Quello che possiamo fare, però, è darti accesso alle migliori opportunità educative, borse di studio e offerte tramite i nostri partner.

  • Offerte: accedi a offerte esclusive tramite i nostri partner di fiducia.
  • Miglior programma di studio: ti aiutiamo a scegliere il miglior programma di studio per te, tenendo conto anche della tua situazione finanziaria.
  • Migliori partner in Australia: abbiamo una rete di istituzioni educative di alto livello tra cui scegliere.
  • Miglior prezzo garantito: offriamo sempre il miglior prezzo. Se ne trovi uno più basso, ci adeguiamo a quello.
  • Borse di studio: Possiamo aiutarti a trovare borse di studio tramite partner selezionati.

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro supporto è su misura. Siamo qui per supportarti in ogni fase del percorso: dalla scelta della scuola più adatta a te, fino alla ricerca di una borsa di studio e ti aiutiamo nella richiesta del visto. Contattaci!

ℹ️ Per maggiori informazioni

Visita il sito del Dipartimento degli Affari Interni e il Comunicato Stampa Ufficiale.


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

12 giugno 2024: Fine del “Visa Hopping”: Nuove regole per chi passa da un Visitor Visa o TGV a un visto Student

🇦🇺 Dal 1° luglio 2024, l’Australia cambia le regole per gli Student Visa. L’obiettivo? Evitare il “visa hopping”. Chi ha un Visitor Visa o un Temporary Graduate Visa non potrà più passare a uno Student Visa direttamente dall’Australia.

A partire dal 1° luglio 2024:

  • Visitor Visa: chi ha un visto turistico non può più passare a un visto studenti dall’Australia
  • Temporary Graduate Visa: chi ha un visto Temporary Graduate non può più passare a un visto studenti dall’Australia

Questo cambiamento serve a prevenire il passaggio continuo (“visa hopping”) da un visto all’altro senza una reale intenzione di studiare.

🔄 Perché questi cambiamenti?

Il ministro degli Interni Clare O’Neil ha annunciato che queste modifiche sono volte a garantire che l’Australia possa gestire meglio la migrazione, fornire le competenze necessarie e migliorare la qualità e l’integrità dell’istruzione.

📌 Vuoi studiare in Australia? Ecco cosa devi sapere:

  • Pianifica il tuo percorso di studi in anticipo:
    Se sei in Australia con un Visitor Visa o un Temporary Graduate Visa, non potrai più decidere all’ultimo momento di passare a uno Student Visa.
  • Visitare i campus di persona:
    Prima potevi usare il visto turistico per visitare le università di persona e vedere cosa offrono. Ora, se vuoi passare a uno Student Visa, devi essere fuori dall’Australia. Questo rende il processo più lungo e costoso. Vuoi avere feedback reali sui campus e le scuole? Contattaci
  • Studiare con un visto turistico:
    Puoi ancora studiare per un breve periodo con un visto turistico. Tuttavia, se prevedi di rimanere più a lungo in Australia, potrebbe non essere la scelta più adatta.
  • Impatto per chi è già in Australia:
    Se sei già in Australia con un Visitor Visa o un Temporary Graduate Visa e vuoi passare a uno Student Visa, contattaci.

💡Ti diamo una mano

Da Go Study Australia, siamo sempre aggiornati sulle ultime novità sui visti e siamo qui per aiutarti a esplorare le tue opzioni di studio. I nostri consulenti hanno già aiutato più di 42,000 persone nel loro percorso in Australia e possono aiutarti a fare la scelta più giusta per te. Conoscono ogni college nel dettaglio e possono darti feedback reali, consigli pratici e un’immagine chiara di cosa ti aspetta in Australia. Contattaci per trovare l’opzione più adatta a te!

ℹ️ Per maggiori informazioni

Visita il sito del Dipartimento degli Affari Interni e la Dichiarazione Ufficiale


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

9 maggio 2024: cambiamenti ai requisiti finanziari, dal 10 maggio 2024

Ultime Notizie: L’Australia ha aggiornato i requisiti finanziari per chi richiede un visto di studio (Student Visa 500), con effetto dal 10 maggio 2024.

Ecco cosa c’è da sapere: A partire dal 10 maggio 2024, l’Australia ha alzato i fondi necessari per richiedere un visto di studio (Student Visa 500) per alcune nazionalità. Il cambiamento è in linea con l’aumento del costo della vita, la nuova politica di gestione dell’immigrazione e di protezione dell’integrità del settore “International Education”. Non sai se devi dimostrare i fondi? Contattaci.

🔍 Cosa si intende per “requisiti finanziari”?

Per ottenere un visto di studio in Australia bisogna soddisfare alcuni requisiti. Ad esempio, in certi casi occorre dimostrare di avere accesso a risparmi che coprono il costo del viaggio, del corso di studi e del proprio soggiorno in Australia. Così si garantisce che non si avranno difficoltà economiche e che ci si potrà concentrare al meglio sulla propria educazione.

🔄 Perché questo cambiamento?

L’Australia aggiorna regolarmente i requisiti finanziari per richiedere un visto di studio: non c’è nulla di nuovo. L’ultima revisione risaliva all’1 ottobre 2023. L’obiettivo di questi aggiornamenti è:

  • Gestire al meglio l’immigrazione 
  • Mantenere la solidità del settore dell’educazione internazionale
  • Allinearsi con l’aumento del costo della vita in Australia e garantire che gli studenti riescano a mantenersi durante gli studi, senza incorrere in difficoltà economiche e senza dover lavorare oltre le ore consentite dal visto.

L’aggiornamento delle regole riflette anche l’impegno dell’Australia ad accogliere studenti genuini, che vogliono trarre pieno vantaggio dal suo sistema educativo di fama internazionale, e mira a mantenere alto il livello dell’istruzione fornita.

Quando avverrà il cambiamento?

Dal 10 maggio 2024, chi richiede uno Student Visa dovrà soddisfare i nuovi requisiti finanziari. Le application presentate prima di questa data non sono soggette alle nuove regole.

💰 Nuovi requisiti finanziari

Di seguito gli aggiornamenti, in breve. Ricorda che non tutti devono dimostrare di avere queste somme.

  • Richiedente principale: A$29,710 (prima A$24,505)
  • Coniuge o convivente: A$10,394 (prima A$8,574)
  • Figli a carico (per ogni figlio): A$4,449 (prima A$3,670)
  • Costi scolastici annuali, per figlio a carico: A$13,502 (prima A$9,661)
  • Reddito annuo senza famigliari al seguito: A$87,856 (prima A$72,465)
  • Reddito annuo con familiari: A$102,500 (prima A$84,543)

🧡 Non preoccuparti: Non tutti devono provare di avere accesso a queste cifre. Il modo migliore per scoprire se i requisiti si applicano alla tua richiesta o se ci sono modi per soddisfarli più facilmente è parlare con noi.

💡 Come soddisfare i requisiti finanziari?

In alcuni casi, bisogna dare prova della propria disponibilità finanziaria. Per esempio, si possono presentare estratti conto bancari, prestiti, borse di studio, o la dichiarazione dei redditi.

Non sai se e come dimostrare questi fondi? Contattaci, così verifichiamo in base al tuo caso specifico.

ℹ️ Per maggiori informazioni:

Visita il sito del Dipartimento degli Affari Interni australiano e il Comunicato Ufficiale.

🌟 Pianifica in anticipo:

Con regole più rigide, è importante pianificare con anticipo. Appoggiati solo ad agenzie accreditate e competenti. Noi di Go Study Australia siamo un’organizzazione specializzata in educazione e dal 2007, abbiamo aiutato più di 42.000 persone a realizzare i loro sogni di studio, vita o lavoro in Australia. Contattaci se hai bisogno di supporto.


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di maggiori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

1 maggio 2024: Cambiamenti in arrivo per il Temporary Graduate Visa Program in Australia, da luglio 2024

Il governo australiano ha annunciato l’arrivo di modifiche al Temporary Graduate Visa Program, parte della Strategia Migratoria 2024-2025. Questi cambiamenti puntano a rendere più forte il sistema migratorio australiano per attrarre e trattenere studenti internazionali di alta qualità. Le modifiche dovrebbero entrare in vigore il 1° luglio 2024, previa approvazione definitiva del governo.

🎓Per gli studenti internazionali, queste modifiche hanno effetti significativi sui diritti di lavoro post-laurea. In questo articolo, analizziamo i cambiamenti chiave: cosa cambia davvero e come influisce sui tui piani?

🌟No worries: nonostante i cambiamenti, grazie al programma TGV sarà ancora possibile fermarsi in Australia per una lunga finestra di tempo dopo aver concluso gli studi. La maggior parte dei candidati potrà infatti rimanere nel Paese fino a 3 anni dopo il conseguimento del titolo. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli e le eccezioni.

📋Cosa cambia

Ecco le novità dal 1° luglio 2024:

  • Il Graduate Work stream viene rinominato Post-Vocational Education Work stream e potrà essere richiesto fino ai 35 anni per la maggior parte dei candidati.
  • Il Post-Study Work stream viene rinominato Post-Higher Education Work stream e potrà essere richiesto fino ai 35 anni per la maggior parte dei candidati.
  • Il Second Post-Study Work Stream viene rinominato Second Post-Higher Education Work Stream.
  • Gli studenti che frequentano determinati corsi non potranno più richiedere i 2 anni di soggiorno extra (oltre a quelli standard previsti dal programma TGV).
  • La durata del soggiorno varia a seconda della qualifica ottenuta e della nazionalità.
  • Il Replacement Stream (legato al Covid-19) verrà eliminato.

Tutti i cambiamenti sono soggetti all’approvazione del governo e potrebbero subire variazioni. Per maggiori dettagli fai sempre riferimento alla notifica ufficiale del Governo e al sito del Dipartimento degli Affari Interni.

📅 Quando entrano in vigore i cambiamenti?

  • Data di entrata in vigore: 1° luglio 2024
  • Periodo di transizione: Fino al 30 giugno 2024 l’attuale programma e gli accordi di lavoro post-laurea rimarranno invariati.

🔍Cosa cambia, nel dettaglio

Graduate Work Stream
  • Nome: A partire dal 1° luglio 2024, il Graduate Work Stream sarà rinominato Post-Vocational Education Work Stream.
  • Limite di età: Il limite di età verrà ridotto da 50 a 35 anni, ad eccezione dei titolari di passaporto di Hong Kong e British National Overseas, che potranno ancora fare domanda fino ai 50 anni.
  • Requisiti di studio: I requisiti educativi rimangono invariati. Si consiglia di conseguire titoli di diploma associato, diploma o qualifiche professionali che corrispondano alla propria area di lavoro nell’elenco MLTSS.
  • Durata del soggiorno: La durata del soggiorno rimane invariata, fino a 18 mesi per la maggior parte. I titolari di passaporto di Hong Kong e British National Overseas potranno rimanere fino a 5 anni.
Post-Study Work Stream
  • Nome: Il Post-Study Work stream sarà rinominato Post-Higher Education Work stream a partire dal 1° luglio 2024.
  • Limite di età: Il limite di età verrà ridotto da 50 a 35 anni, ad eccezione dei titolari di passaporto di Hong Kong e British National Overseas, che potranno ancora fare domanda fino ai 50 anni.
  • Requisiti di studio: I requisiti educativi rimangono invariati. I candidati devono possedere una laurea triennale o una qualifica di livello superiore, come una magistrale o un dottorato.
  • Durata del soggiorno: La durata del soggiorno consentito cambierà come segue:
    • Non sarà più possibile richiedere 2 anni extra di soggiorno per “corsi specifici“.
    • Per tutti i candidati tranne i cittadini indiani:
      • Laurea triennale (inclusa la lode): fino a 2 anni
      • Master: fino a 2 anni
      • Master di ricerca e dottorati: fino a 3 anni
    • I titolari di passaporto di Hong Kong e British National Overseas potranno rimanere fino a 5 anni.
    • Per i cittadini indiani:
      • Laurea triennale: fino a 2 anni
      • Laurea triennale con lode in STEM: fino a 3 anni
      • Master di corsi e ricerca: fino a 3 anni
      • Dottorati: fino a 4 anni
Second Post-Higher Education Work
  • Nome: Il Second Post-Study Work stream sarà rinominato Second Post-Higher Education Work stream.
  • Tutte le altre condizioni per questo flusso rimarranno invariate.
Estensione di 2 anni per corsi specifici

Chi conclude “corsi specifici” non potrà più estendere il soggiorno per 2 anni extra (oltre a quelli già permessi dal normale programma TGV).

Prima, i laureati in settori come ingegneria e educazione potevano ottenere fino a 4 anni di permanenza dopo la laurea. Ora dovranno attenersi alle durate standard del visto post-laurea. Chi ottiene una laurea triennale, può rimanere nel Paese fino a 2 anni dopo gli studi, chi ottiene una laurea magistrale, un master o un dottorato, da 2 a 3 anni.

Quindi, anche se non è più possibile richiedere i due anni extra, il programma TGV permette ancora di fermarsi a lungo dopo gli studi, per godersi al massimo l’esperienza in Australia.

Termina il Replacement Stream

Questo flusso è riservato ai titolari del Temporary Graduate Visa i cui studi sono stati impattati dal Covid-19. Il governo australiano ha deciso di porre fine al flusso Replacement Post-Study Work a partire dal 1° luglio 2024.

Al momento, il Replacement stream permette ai neolaureati che hanno perso tempo per via delle restrizioni del Covid-19 di rimanere in Australia per 12 mesi extra dopo la scadenza del loro visto Temporary Graduate.

🚀 Cosa significano questi cambiamenti per te?

Anche se le cose stanno cambiando, il Temporary Graduate Visa Program permette ancora di rimanere in Australia per diversi anni dopo aver concluso gli studi. La maggior parte dei candidati potrà infatti rimanere nel Paese per un massimo di 3 anni, con eccezioni che dipendono dal programma scelto e dalla nazionalità.

Quando si parla di educazione in Australia, noi di Go Study siamo degli esperti. Siamo un’agenzia educativa certificata con +17 anni di esperienza. Abbiamo già sostenuto più di 40,000 persone e i loro progetti in Australia e possiamo aiutarti gratuitamente ad affrontare anche questi cambiamenti, dando forma a un percorso di studio al 100% adatto a te. Contattaci oggi per discutere le tue opzioni e creare il miglior piano di studi.

Per maggiori dettagli fai sempre riferimento alla notifica ufficiale del Governo e al sito del Dipartimento degli Affari Interni.


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

25 marzo 2024: Cambiamenti Student Visa in Australia – GTE sostituita da GS

🇦🇺 Ultime Notizie: Cambiano le modalità di richiesta e valutazione degli Student Visa per l’Australia – Dal 23 marzo 2024 la GTE è stata sostituita dal GS!

Cambiano le modalità di richiesta e valutazione dello Student Visa in Australia. A partire dal 23 marzo 2024, il requisito del Genuine Temporary Entrant (GTE) viene sostituito dalla valutazione del Genuine Student (GS), con un focus sul valore effettivo del corso scelto.

L’obiettivo di questa modifica è valutare le intenzioni genuine degli studenti, identificando coloro che intendono studiare in Australia senza piani di migrazione. La nuova GS includerà domande specifiche, che mirano ad approfondire vari aspetti delle circostanze de* candidat*: dai loro obiettivi di studio, fino al motivo per cui hanno scelto proprio l’Australia come meta.

Cosa cambia? Le modifiche coinvolgeranno il modulo di domanda per il visto Student. La GTE, una dichiarazione di 300 parole volta a dimostrare che ci si reca in Australia come studenti genuini e per un periodo limitato di tempo, viene sostituita da un nuovo set di domande specifiche. Le risposte dovranno essere brevi, in inglese e non superare le 150 parole ciascuna. Gli aspetti considerati includono:

  • Circostanze attuali: legami familiari, occupazionali, economici e comunitari
  • Scelta del corso: motivazioni dietro la scelta del corso e dell’istituto australiano
  • Benefici del corso: i vantaggi attesi una volta completato il corso
  • Passato accademico: dettagli sugli studi precedenti in Australia
  • Motivi per cui si richiede il visto per studenti, soprattutto per chi non ne possiede ancora uno
  • Informazioni aggiuntive

Le affermazioni dovranno essere supportate da documenti: prove di studi precedenti, attuale impiego e condizioni economiche e di vita nel proprio paese. Anche la Dichiarazione alla fine dell’application è stata aggiornata per chiarire gli obblighi degli studenti e la possibilità limitata di percorsi di migrazione post-laurea.

📢Rimani aggiornat*: per ulteriori dettagli, consulta il Comunicato ufficiale del Governo, e i canali informativi del Dipartimento degli Affari Interni!

In breve: il modulo di richiesta del visto è cambiato. Non è più necessario scrivere una GTE di 300 parole, ma bisogna rispondere a domande specifiche sulla propria situazione, scelte di studio e intenzioni, supportate da documenti. Inoltre, le dichiarazioni dovranno essere sostenute da documenti rilevanti. È essenziale procedere con attenzione quando si richiede uno Student Visa e assicurarsi che tutti i dettagli siano forniti nel formato corretto per evitare ritardi o complicazioni. Raccontaci i tuoi piani e ti guideremo per tutta la tua esperienza di studio in Australia.


Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

23 marzo 2024: News Visti Student in Australia – Nuovi livelli di inglese richiesti

Update: Cambia il livello di inglese richiesto per chi applica per Visti Studente e Visti Temporary Graduate (TGV 485) – da marzo 2024!

Ecco cosa devi sapere: il Governo Australiano sta aggiornando i livelli di inglese richiesti per applicare per Student Visa e Temporary Graduate Visa. I cambiamenti avranno effetto da marzo 2024. Al momento, quando si applica per un visto studente, non è generalmente necessario fornire un certificato di lingua. La valutazione della competenza linguistica spetta all’istituto educativo scelto e non alle autorità di immigrazione. Di conseguenza, allo stato attuale delle cose, questo aggiornamento non ha un impatto diretto sulla procedura di richiesta del visto o sulla documentazione da fornire.

Ricapitoliamo qui sotto quanto comunicato. Ribadiamo però che a oggi le modifiche non hanno impatto sulla procedura di richiesta del visto per l’Italia. L’aumento di 0.5 punti nel requisito IELTS influisce principalmente su specifici paesi dove era già necessario allegare certificati linguistici per dimostrare il proprio livello di inglese. L’Italia al momento non è tra questi e per ora non risulta che i cambiamenti avranno impatto su tutte le nazionalità.

Per ulteriori informazioni consulta il sito e canali social del Dipartimento degli Affari Interni.

Visti Studente:
  • Visto Student: Il punteggio minimo IELTS aumenta da 5.5 a 6.0 (o equivalente).
  • Corso ELICOS: Il punteggio minimo aumenta da IELTS 4.5 a 5.0 (o equivalente) per iscrizioni fino a 20 settimane di ELICOS e da IELTS 5.0 a 5.5 (o equivalente) per iscrizioni fino a 10 settimane di ELICOS.
  • Corsi Foundation in università e altri percorsi universitari riconosciuti richiedono un punteggio IELTS di 5.5.

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

Visti Temporanei per Laureati (TGV) 485
  • TGV 485: Il punteggio minimo IELTS aumenta da 6.0 a 6.5 (o equivalente).
  • La finestra di validità del test si accorcia a un anno.
  • Eccezioni per chi ha un passaporto di Hong Kong e BNO: IELTS 6.0 rimane invariato.

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.

17 marzo 2024: Che impatto ha l’inglese sulla propria carriera?

Studi recenti dimostrano che parlare inglese ha un impatto non trascurabile sull’avanzamento di carriera

I livelli minimi per chi richiede visti studente per l’Australia stanno cambiando: ti diamo un altro motivo per stare al passo con l’inglese.

Ecco cosa devi sapere:

In un recente sondaggio condotto da Pearson, la stragrande maggioranza degli intervistati provenienti da Giappone, Arabia Saudita, Brasile, Italia e Florida (Stati Uniti) ha indicato che la conoscenza dell’inglese è direttamente legata al potenziale di guadagno. Secondo i dati, fino all’80% degli intervistati si aspetta un aumento di stipendio con una solida conoscenza dell’inglese.

Chi parla inglese fluentemente è più soddisfatto della propria carriera: il 75% è contento del reddito e l’88% del lavoro. Al contrario, solo il 47% di chi lo parla a livello base è soddisfatto del reddito e il 64% del lavoro.

Oltre la metà degli intervistati (51%) crede che imparare l’inglese apra più opportunità di lavoro, mentre il 40% lo considera un modo per progredire più velocemente nella carriera.

Con le normative sui visti in costante evoluzione, la conoscenza dell’inglese diventa sempre più importante. Non solo permette l’accesso a università prestigiose, ma migliora anche le possibilità di trovare lavoro e di avere una carriera soddisfacente nel proprio paese e in Australia.

Supporto studenti gratuito

Dal 2007, il tuo sogno è anche il nostro. Raccontaci i tuoi progetti: ti guideremo nella tua avventura di studio, lavoro e vita in Australia.

OLTRE 40.000 PERSONE SONO PARTITE CON NOI

Perchè noi ci mettiamo il ❤️!

Go Study Australia
5.0
Based on 443 reviews
powered by Google
Alberto VitaliAlberto Vitali
11:27 16 Jul 24
Grazie alla loro eccezionale disponibilità e il continuo supporto durante tutta la pianificazione... del mio viaggio, ora sono finalmente pronto a partire per l'Australia. Ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, il loro team era sempre pronto ad aiutarmi con grande professionalità e gentilezza. La loro attenzione ai dettagli e la dedizione nel soddisfare le mie esigenze hanno reso l'esperienza di prenotazione davvero piacevole, e ora non vedo l'ora di vivermelo al massimo! Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi un supporto affidabile e disponibile. Albertoread more
Gianandrea BortolaniGianandrea Bortolani
16:41 15 Jul 24
Rebecca mi ha seguito in modo molto professionale e gentile nell’organizzazione del mio viaggio a... Sydney, dandomi consigli, rispondendo a qualsiasi mia domanda e accompagnandomi in modo dettagliato in ogni step. Il tutto organizzato in un solo mese! Consigliatissima! 🤩read more
Irene OrizioIrene Orizio
16:52 01 Jul 24
Caterina De PoloCaterina De Polo
15:31 01 Jul 24
jessica olliojessica ollio
03:59 15 Jun 24
Solo go study poteva riuscire in si e no un mese ad aiutarmi ad ottenere un visto, trovare un... alloggio e partire con la tranquillità di sapere di essere supportata ed ascoltata sia in pre partenza che in loco. Un grazie davvero speciale lo devo a Rebecca che, oltre ad avermi supportata, mi ha letteralmente sopportata ed ha saputo placare le mie ansie ed indirizzarmi nel percorso più adatto a me ed alle mie esigenze. Grazie anche a Valentina per aver seguito la parte burocratica ed aver risposto ad ogni mio dubbio. Ed infine un grazie a Francesca che mi ha accolta a braccia aperte nella caotica e calda Brisbane il giorno dopo del mio arrivo. Assolutamente consigliata per professionalità, cordialità e disponibilità.read more
kety barsikety barsi
07:55 14 Jun 24
Mi sono trovata molto bene con gi study e i ragazzi che mi hanno seguito,Davide e Valentina.Si sono... dimostrati professionali,competenti e molto attenti e presenti nel seguire la mia pratica di visto,iscrizione al corso,documenti necessari per la richiesta. Consiglio vivamente di affidarsi a Go Study e a i ragazzi che ci lavorano con passione e affidabilità.read more
Chiara CipollaChiara Cipolla
12:26 13 Jun 24
Mi sono affidata all’agenzia GoStudy Australia per partire per un trimestre in Australia, e in... particolare Rebecca mi ha seguita in tutto e per tutto, dalla scelta della scuola fino alla richiesta del visto e molto altro.Consiglio di affidarsi a questa agenzia perché preparare un viaggio così complicato completamente da soli non è mai facile e sicuramente delle dritte da persone che l’Australia l’hanno vissuta possono essere veramente utili.Consigliatissima! :))read more
Cristian FabbianoCristian Fabbiano
08:37 10 Jun 24
Davide mi ha seguito dal inizio alla fine del percorso.Lui é stato impeccabile, preciso e... soddisfacente in tutte le risposte e accorgimenti che mi ha fornito , completamente soddisfatto del suo lavoro. Professionale e simpaticissimo.read more
Attilio FerriniAttilio Ferrini
20:58 06 Jun 24
kaoutar bettachkaoutar bettach
07:15 30 May 24
5 🌟🌟🌟🌟🌟 dato che di più non posso darne!! STRA CONSIGLIATO... !!Servizio eccellente ! Mi hanno organizzato il tutto in un solo mese ! Visto , corso , alloggio, biglietto e tanto altro !Per chi in futuro avrà necessità di avere un aiuto pratico per andare in Australia non credo vi sia un supporto migliore.Ringrazio tutto il team , ma in particolare Rebecca ❤️🌼!read more
Sara MaccaranaSara Maccarana
14:48 24 May 24
Un grazie immenso a Davide che mi ha seguito passo dopo passo. Persona super disponibile e paziente... e personalmente lo trovo molto simpatico e solare.. mi sono trovata molto bene con voi, non ho avuto alcun tipo di problema.. RISCONTRO SUPER POSITIVO! Grazie perché senza il vostro aiuto avrei fatto molta fatica a terminare tutte le pratiche. Bravi, attenti e veloci. Un saluto e grazie Sararead more
Fra PingFra Ping
08:57 22 May 24
Consigliato
Marco ValceschiniMarco Valceschini
16:46 21 May 24
Persona qualificata, molto disponibile, molto in gamba.
linda dangelolinda dangelo
16:02 21 May 24
Davide è stato il mio consulente GoStudy e potrei dire: rapido, pratico ma anche comprensivo verso... le emozioni pre partenza! Ha dato la giusta spinta al mio desiderio di partireread more
Edwige GuiebreEdwige Guiebre
07:25 19 May 24
Se oggi sono a Melbourne, è grazie a Davide. Ringrazio per avermi stimolata, ad intraprendere un... viaggio dall'altra parte del mondo. L'Australia è un continente che tutti nella loro vita dovrebbero conoscere; per capire il senso della vita. Grazie per la disponibilità, pazienza, gentilezza. grazie, per la presenza, interesse nel voler assicurarti che le cose a Melbourne stiano andando per il meglio. Per adesso ti posso dire grazie, sono in salita, sarà un percorso difficile, ma sono certa che andrà tutto per il meglio a consigliarmi.Tata Eddy.read more
Michela BonomiMichela Bonomi
09:37 15 May 24
Ho avuto il piacere di conoscere questa agenzia la prima volta che sono andata in Australia. Il mio... sogno è sempre stato quello di tornare e grazie soprattutto a Davide di Go Study sono riuscita a realizzarlo!! Mi ha aiutato fin dall'inizio in maniera direi eccellente e indirizzato verso la strada giusta per il mio ritorno in Australia! Non penso ci siano parole per ringraziarlo abbastanza.☺️Consiglio vivamente Go study a tutti coloro che desiderano scoprire l'Australia in tutto il suo splendore!🇦🇺 Grazie Davide e grazie Go study per tutto il vostro aiuto ❤️read more
Nicoló FontanaNicoló Fontana
19:45 11 May 24
Davide... Persona molto gentile e ha risposto tutte alle mie domande che dire affidabile... Grazie... mille per l'aiutoread more
Amy NdoyeAmy Ndoye
23:58 03 May 24
Esperienza ottima!! Davide è stato per me un bravissimo agente e sempre disponibile... 😊grazie di tutto🤝read more
Alessio MazzonAlessio Mazzon
13:54 17 Apr 24
Davide è super disponibile e ti segue passo per passo per preparare al meglio la propria... esperienza.Grande Davide, sei il top!read more
Martina FaccendaMartina Faccenda
13:51 17 Apr 24
Sempre super disponibili! Ringrazio Davide che mi segue da quando ho deciso di fare questa... esperienza e mi ha aiutata a realizzare il tutto!read more
Fiorella OruciFiorella Oruci
12:37 17 Apr 24
Stefano RuggieroStefano Ruggiero
13:19 11 Apr 24
Accoglienti, gentilissimi e super disponibili, Rebecca mi ha seguito a 360 gradi per tutto il... percorso pre partenzaread more
Francesco PaderiFrancesco Paderi
12:42 03 Apr 24
GiuliaGiulia
23:19 26 Mar 24
Grazie a Go Study, ho trovato il corso perfetto in Australia e hanno organizzato il mio soggiorno... in modo impeccabile e rapida. La loro prontezza e attenzione al dettaglio hanno reso tutto incredibilmente facile. Consiglio vivamente Go Study a chiunque voglia realizzare il proprio sogno di studiare o viaggiare in Australia. Davide è stato il mio consulente e ritengo sia uno dei migliori. La sua professionalità e attenzione alle mie esigenze hanno reso l'esperienza ancora più speciale, Grazie mille Davide per tutto 🙂read more
Alessia SpezzattiAlessia Spezzatti
19:58 18 Mar 24
Sto per partire per l’Australia con Go study, ringrazio Davide che è stato molto efficiente e... professionale nel guidarmi durante le fasi del processo.read more
francesca primifrancesca primi
16:50 08 Mar 24
Grazie a Davide e a tutto il team di Go Study Australia! Un accompagnamento davvero efficiente ed... umano al tempo stesso!read more
Raffaele AspideRaffaele Aspide
08:24 06 Mar 24
Incontrati per passaparola, Gostudy s'è rivelata una risosrsa insostituibile per l'esperienza in... Australia di nostro figlio! Ci hanno assistito financo per i visti turistici per andare a trovarlo!! Thanks GoStudyread more
Jessica MastromauroJessica Mastromauro
16:33 28 Feb 24
Mi sono trovata più che bene, seguita in tutto nel minimo dettaglio!! Consiglio molto per chi come... me ha scelto di fare questa esperienzaread more
Tommaso Di PumpoTommaso Di Pumpo
15:03 27 Feb 24
Impeccabili e disponibilissimi. Tempistiche rapide. In 1 solo mese si riesce ad organizzare tutto e... partire per l'Asutralia con GoStudy! Consigliatissimo! Rebecca, mi ha assistito, è super!read more
Sonia PudduSonia Puddu
13:23 19 Feb 24
Mi sono rivolta a GoStudy per pianificare al meglio la mia Working Holiday australiana. Davide mi... ha seguito dall'inizio di questo percorso ed è sempre stato pronto a rispondere ad ogni mia domanda con puntualità e professionalità!read more
Giorgia SivieroGiorgia Siviero
02:48 17 Feb 24
Francesco VertuaFrancesco Vertua
13:17 16 Feb 24
Giorgia CaprioliGiorgia Caprioli
12:00 09 Feb 24
Maya DisaròMaya Disarò
15:36 07 Feb 24
Matteo BandiniMatteo Bandini
14:13 05 Feb 24
Davide e i suoi colleghi mi hanno supportato e accompagnato in maniera eccellente lungo tutto il... percorso burocratico ed organizzativo per arrivare in Australia. Super consigliato!read more
Alessia BernasconiAlessia Bernasconi
21:16 30 Jan 24
Sempre disponibili e cortesi, senza di loro partire sarebbe stato decisamente complicato! Numeri... uno!read more
Silvia CasuSilvia Casu
18:34 29 Jan 24
Gentilissimi e professionali, ti seguono in ogni passo prima della partenza. È un sollievo... affidarsi a loro prima di un passo così importante.read more
Samuele SantambrogioSamuele Santambrogio
13:07 27 Jan 24
professionali e molto "friendly"
Gabriele StrinoGabriele Strino
18:12 17 Jan 24
Manuel ValsecchiManuel Valsecchi
16:40 16 Jan 24
Alessandro PiacentiniAlessandro Piacentini
14:23 16 Jan 24
geraldine coticonigeraldine coticoni
18:53 15 Jan 24
Giovani, molto dinamici, efficienti e di grandissimo aiuto. Assolutamente consigliato!
fra Francescofra Francesco
21:36 11 Jan 24
Veramente molto brave e serie le ragazze che mi hanno accompagnato per questa nuova esperienza che... andrò a fare. Super disponibili e sempre pronte a rispondere a qualsiasi dubbio. Affidatevi a loro che vi troverete sicuramente bene.read more
Francesco CarrerFrancesco Carrer
22:57 10 Jan 24
Seguito in qualunque cosa, molto chiari.Servizio assolutamente impeccabile, e se c'è bisogno... continuano ad assistere anche dopo la partenza.Una garanzia.Grazie di cuore!!!read more
Francesca ImbesiFrancesca Imbesi
17:09 08 Jan 24
Davide e i suoi colleghi sono stati molto gentili e disponibili a rispondere a tutte le mie... domande. Mi hanno aiutata molto 😊read more
Luca BroccoliLuca Broccoli
11:19 04 Jan 24
Ringrazio tantissimo Rebecca e Chiara per il loro aiuto, io non ho dovuto fare praticamente nulla.... Go Study consigliatissimo!!read more
Alessia SantucciAlessia Santucci
14:49 21 Dec 23
SewandiSewandi
14:35 19 Dec 23
Desidero condividere la mia esperienza incredibile con Davide dell’agenzia Go Study Australia.... Grazie alla sua guida e al suo impegno, ho realizzato il sogno di studiare in Australia. La sua attenzione ai dettagli e la professionalità dimostrata nel guidarmi attraverso l’intero processo sono state eccezionali. Consiglio vivamente Davide e Go Study Australia a chiunque cerchi un supporto affidabile per studiare all’esteroread more
Alex ClarkAlex Clark
16:13 14 Dec 23
Ho scoperto l'agenzia Go Study tramite un video online che devo dire è capitato al momento giusto,... perchè grazie a loro sono riuscita a concretizzare quello che pensavo essere solo un lontano desiderio. Affidarmi a loro ma soprattutto a Davide è stata un’ottima scelta, in questi mesi mi ha seguita durante i vari procedimenti burocratici ed è stato utile potersi interfacciare con persone in grado di aiutarti a risolvere quei dubbi che si formano durante la pre partenza. Importante inoltre sottolineare che hanno uffici in molte zone dell'Australia, ciò può essere utile per quelle persone che all'inizio avranno bisogno di supporto.Detto ciò non posso che consigliare vivamente questa agenzia, sia per i servizi che offrono ma anche per le persone competenti che ci lavorano all'interno.read more
Michela MarcolliMichela Marcolli
16:13 07 Dec 23
Non avrei potuto chiedere supporto migliore!Davide mi ha seguito dal primo passo all'ultimo,... sempre con gentilezza.Ha risposto a tutte le mie domande e dubbi con prontezza e pazienza!Mi ha aiutato nella scelta del pacchetto ideale per me, nelle procedure per l'ottenimento del visto, nell'iscrizione alla scuola di inglese, nel trasferimento in aeroporto, nella scelta della famiglia e fornendomi una consulenza personalizzata!È stata una vera benedizione incontrarlo e posso dire che partirò serenamente!read more
Ale BonoAle Bono
14:52 07 Dec 23
Davide Brugali è stato l’assistente perfetto! Preciso e sempre disponibile
Gio GioGio Gio
09:49 05 Dec 23
Per questa mia avventura il mio consulente in Italia è stato Davide, ragazzo molto molto paziente e... disponibile per qualsiasi domanda e dubbio, sono rimasta molto soddisfatta di Davide.read more
Elisabetta RecchiaElisabetta Recchia
14:15 04 Dec 23
Servizio e affiancamento super efficiente! grazie ancora a Davide che mi ha seguito e supportato... per questa prima fase di organizzazione pre partenza. Consiglio a chiunque abbia necessità, l'affiancamento da parte di Davide e tutto il team Go Study!read more
Matteo DonadelliMatteo Donadelli
18:57 30 Nov 23
Carlos ZattaCarlos Zatta
18:54 30 Nov 23
Costanza CesariniCostanza Cesarini
14:47 22 Nov 23
Davide GioiaDavide Gioia
09:46 21 Nov 23
Vanessa BonillaVanessa Bonilla
11:31 16 Nov 23
Meravigliose! La mia esperienza con Rebecca e Chiara è stata da 5 stelle, dall’inizio alla fine,... sempre veloci, disponibili e attentissime ad ogni singolo dettaglio, di gran supporto, le ho adorate! Consiglio a Tutti l’esperienza con loro, grazie GoStudy 🙌🏼read more
Patrizia ColtroPatrizia Coltro
12:23 13 Nov 23
Esperienza super positiva, Mio figlio è partito con go study per Sidney un anno fa, è stato... supportato in tutto, ed anche ora che è ancora a Sydney è sempre in contatto con il loro ufficio di Sydney.Noi siamo stati seguiti da Davide che ha saputo consigliarci e guidarci in questa nuova esperienza in un modo completo e cordiale, ha saputo tranquillizzare anche noi genitori( Simone aveva 19 anni) e ha supportato egregiamente Simone in questa grandissima avventura!!!!GrazieDavide!!!!!read more
Matteo RandazzoMatteo Randazzo
03:23 08 Nov 23
Umeima DaoudUmeima Daoud
22:13 20 Oct 23
Mi sono rivolta a Go study Australia per questa avventura australiana e partire con il Working... Holiday Visa... sono stata seguita da Davide Brugali per tutta la fase prepartenza e tutte le procedure... Davide è stato fantastico, molto preparato, paziente e professionale sempre pronto a rispondere a tutte le mie domande... gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema... Lavoro impeccabile, grazie mille del supporto Davide! Consiglio vivamente Go Study Australia per chi volesse intraprendere un'esperienza unica in Australia!read more
Letizia SeveriniLetizia Severini
09:53 26 Sep 23
Davide è stato un assistente fantastico, sempre disponibile, attento e molto preparato nel suo... lavoro!! Consiglio a tutti di prepararsi al meraviglioso viaggio per l’Australia tramite Go study.read more
giuli valegiuli vale
14:34 20 Sep 23
....nessun dubbio...o titubanza...semplicemente il numero uno....assistenza pre... partenza...entusiasmo e professionalità...oltre ad un'ottima dose di pazienza ...presto anch'io down under .......in quel di Brisbane..( dove già mi attende gostudy ) .buon vento e buona vita a tutti coloro che, come me, hanno o sapranno, in realtà, dare forma e fiato al proprio "...è impossibile ..." Giulyread more
elisa la bellaelisa la bella
17:51 08 Sep 23
Scuola completa che ti segue in tutto!!Sono una persona ansiosa che va dall’altra parte del mondo... e se non ci fosse stata Claudia avrei lasciato perdere tutto!!Grazie Go Study e grazie Claudia senza fi voi non avrei raggiunto il mil sogno!Affidatevi a loro vi seguiranno in tutto e hanno soprattutto tanta pazienza ????????Voto 11!!!read more
Alessia Bria BerterAlessia Bria Berter
15:06 04 Sep 23
Mi sono affidata a Go Study su consiglio di un’amica e devo dire che è stata un’ottima scelta. In... questi mesi pre-partenza sono stata seguita da Davide Brugali che ringrazio per la sua disponibilità, competenza e pazienza! ????Ho avuto modo di interfacciarmi anche con altri ragazzi del team e sono stati tutti altrettanto gentili ed efficienti.Non posso quindi che consigliare a mia volta questa agenzia a chiunque desiderasse fare un’esperienza in Australia! ????????read more
DayaDaya
08:08 06 Aug 23
Mi sono affidata a GO STUDY in più di un' occasione per gestire l'iter dei miei viaggi in... Australia.Ho trovato un team di persone competenti e con tanta pazienza, in quanto rispondono a ogni dubbio.Un grazie è d'obbligo... soprattutto per Davide.read more
Feven MuratoreFeven Muratore
07:53 15 Jun 23
Quando ho preso la decisione di voler fare un'esperienza all'estero con go study australia avevo... due obbiettivi, volere viaggire e uscire dalla propria confort zone.  Ma per realizzarlo mi occorreva lavorare e avere il giusto sostegno. Davide Brugali è stato il sostegno che mi serviva affinché  ogni cosa del mio viaggio fosse ben organizzato. Consiglio a chiunque di rivolgersi a lui per avere un supporto onesto e chiaro sull'esperienza in Australia.read more
Stefania DchStefania Dch
10:17 30 May 23
Esperienza fantastica! Mi sono interfacciata per diversi mesi con Davide, che ha seguito... scrupolosamente la mia pratica. Consiglio vivamente questa agenzia, per la gestione della burocrazia, prima di partire per l’Australia! Grazie ragazzi! La mia avventura sta per cominciare!read more
Daniele PludaDaniele Pluda
10:03 02 May 23
Sono entrato in contatto con Go Study dopo un'ottima opinione ricevuta da un amico e ammetto che mi... sono trovato benissimo. In questo periodo pre-partenza sono stato affiancato da Davide Brugali che è stato sempre super disponibile, efficiente e puntuale nel fornirmi tutte le informazioni per risolvere i miei dubbi! Consiglio assolutamente di contattare l'agenzia se anche voi volete fare un'esperienza in Australia o in altri paesi! E ora non resta che partire!!! ;Dread more
Maria Elena BettoMaria Elena Betto
13:16 25 Apr 23
Davide Brugali è stato un incredibile agente il questo percorso di Visto Student. Puntuale attento,... sempre pronto a rispondere e accompagnare il mio percorso! Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di una pensona informata presente e affidabile.Australian Turist visa + Student + Partner Subsequent Entrant approvati.Seconda esperienza con Go study e anche questa volta ????????E se lo dice una rompi palle credeteci sono davvero bravi ????.read more
ASIA ECARSIASIA ECARSI
21:07 14 Apr 23
Grazie all’agenzia Go study sono riuscita finalmente a partire per Sydney. Mi sono trovata... benissimo con questa agenzia e la sceglierei altre mille volte per tutti i consigli e l’aiuto che mi hanno dato. Ringrazio soprattutto Davide per avermi seguito passo dopo passo nell’organizzazione di questa partenza. Disponibile, professionale e soprattutto ha avuto tanta pazienza in quanto ogni giorno gli inviavo mille e-mail.read more
Nicolò CartapattiNicolò Cartapatti
21:48 27 Feb 23
Devo dire che con GO Study mi sono sentito seguito fin dall'inizio. Disponibilità e cortesia qui... sono una costante, anche quando le domande sono tante e la consulenza si protrae per parecchio tempo. Rebecca si è sempre dimostrata presente e tempestiva nelle risposte ai quesiti più disparati. E' molto facile anche organizzare videochiamate per parlare a quattr'occhi, anche se a distanza. Chi ben comincia, è a metà dell'opera: con Go Study si inizia alla grande!. La mia esperienza con Go Study continuerà anche in Australia: penso che non si possa chiedere di più! Ottimo servizio e persone davvero cortesi!read more
Sara SalviniSara Salvini
11:05 21 Feb 23
Consiglio di affidarsi a Go Study a chiunque voglia trasferirsi in Australia. Davide mi ha seguito... in ogni passo per il mio trasferimento a Perth e si è occupato di tutto (iscrizione alla scuola di inglese, richiesta del visto, prenotazione alloggio, attivazione sim australiana). Il servizio inoltre è gratuito, un altro punto a loro favore. Se state pensando di trasferirvi in Australia non esitate a contattare Go Study. Vi sapranno consigliare ed aiutare nel migliore dei modi. Grazie Davide e grazie a tutto il team di Go Study Australia.read more
_hellysworld__hellysworld_
11:47 18 Feb 23
I ragazzi di Go Study sono un team molto preparato e super cordiale, attenti alle tue esigenze è... sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi dubbio o ansia ti venga pre-post partenza.Mi sono trovata benissimo sia con la preparazione del viaggio-studio di 3 mesi a Vancouver, sia per la preparazione del mio cambio vita in Australia.Sono stata seguita in particolare da Davide e lo ringrazio moltissimo per la pazienza e la sua competenza.Super consigliatiread more
Andrea CuccuruAndrea Cuccuru
12:51 06 Jan 23
Non posso far altro che ringraziare Davide per il supporto fornitomi.Fin dal primo momento, si è... dimostrata una persona gentile, disponibile, paziente e veramente professionale.L’organizzazione della mia partenza senza di lui non sarebbe stata tanto semplice.Ringrazio anche tutto lo staff di Gostudy.Andrearead more
Samanta RinaldiSamanta Rinaldi
14:26 15 Nov 22
Mi sono affidata a GoStudy per il mio viaggio a Perth; ho trovato questa agenzia un po’ per caso ma... è stata sicuramente la scelta giusta!Mi hanno seguita in tutto, dai documenti, all’iscrizione a scuola fino al trovare l’alloggio (il tutto senza costi aggiuntivi).Un particolare grazie va a Claudia che mi ha aiutata e supportata.Anche Chiara, che ho conosciuto al ritiro della mia SIM australiana, è stata molto carina e rassicurante!Con GoStudy andrete sul sicuro! Grazie!read more
carloo carrarocarloo carraro
07:36 29 Sep 22
Prima di scegliere Go Study Australia ho sentito più di una agenzia per organizzare il mio viaggio... in Australia . Gli ho trovati disponibili, cordiali e sempre pronti a risponderti ad ogni minimo dubbio o esigenza. Sono state seguito dall'inizio con Rebecca e le sue colleghe e sono state sempre chiare . Consiglio a tutti di affidarsi a loro per chi vuole intraprendere un viaggio in Australia sopratutto per il fatto che quando sei lì hai anche un supporto sul posto.read more
Chiara ToninChiara Tonin
20:02 25 Aug 22
Mi sono affidata a quest’agenzia per iniziare la mia avventura in Australia.Offrono diversi... pacchetti, adatti alle diverse esigenze di chi vuole partire. Davide è un ottimo consulente e mi ha aiutato a scegliere il percorso migliore per me. È gentilissimo, sa dare informazioni chiare e precise ed è estremamente disponibile nel rispondere alle domande.Parto decisamente più tranquilla sapendo che qualcuno di competente come Davide si è occupato della burocrazia (visto/conto corrente/sim)!read more
Nicholas RaminiNicholas Ramini
16:39 03 Oct 21
La mia esperienza con GO STUDY è relativa all'esperienza studio di un anno in Canada appena... intrapreso.Fin da subito sono stato affidato a Claudia di GO STUDY che mi ha affiancato e assistito con grande competenza, pazienza, disponibilità e attenzione in ogni singolo passaggio scolastico, burocratico e organizzativo (ASSICURO che non sono stati pochi e molto complessi, soprattutto perchè i documenti e le procedure sono state rese ancora più complicate a causa delle restrizioni dovute alla pandemia).Ci tengo a ringraziare nuovamente Claudia e GO STUDY per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo tutt'ora e consiglio caldamente di affidarsi a GO STUDY per l'organizzazione di viaggi studio personali o dei propri figli.Un saluto da VancouverNicholas.read more
Alessandro BugiantellaAlessandro Bugiantella
18:35 08 Sep 21
La nostra esperienza con GO STUDY è relativa al viaggio studio di un anno in Canada appena... intrapreso da nostro figlio. Siamo rimasti molto soddisfatti della professionalità e grande cura con cui siamo stati seguiti nella preparazione di questo progetto, reso ancora più complicato nelle procedure e nell'approntamento dei documenti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.Claudia di Go Study ci ha accompagnato e assistito con grande competenza, cura e attenzione in ogni passaggio, rendendosi sempre straordinariamente disponibile e anticipando anche molte nostre esigenze.Consigliamo fortemente di avvalersi di Go Study per organizzare i viaggi studio dei propri figli.Alessandro e MariaPaolaread more
marina suardimarina suardi
15:42 05 Sep 21
Ci siamo trovati benissimo con questa agenzia per un semestre di high school in Canada, siamo stati... supportati in tutte le fasi: dalla complicata documentazione necessaria per la scuola, il visto, il viaggio (oltretutto in tempo di Covid!) la famiglia ospitante e il piano di studi. Un rigraziamento particolare a Claudia per la sua professionalità, competenza, accoglienza e disponibilità in ogni momento.read more
Giuseppe CaiuloGiuseppe Caiulo
14:09 25 Feb 21
Go study Canada e' un'agenzia di assoluta valore. Ci hanno ben supportato, andando oltre le... attività di loro competenza, sia prima della partenza che durante e dopo il periodo in cui mio figlio e' stato in Canada.Un grazie particolare ad Ilaria: super professionista !!!read more
Personale disponibile ed efficiente, rispondono a qualsiasi domanda in modo preciso e professionale.
js_loader

Attenzione: Le leggi sull’immigrazione cambiano rapidamente e Go Study Australia non è autorizzata a fornire assistenza in materia di immigrazione. Ci impegniamo per garantire che i nostri contenuti siano sempre aggiornati e corretti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta il sito del Dipartimento degli Affari Interni.