Go Study Australia

L’ultima campanella dell’anno è suonata? La maturità è già un ricordo lontano? Estate, mare, spiagge, sole e soprattutto divertimento... FINALMENTE, TE LO SEI MERITATO!

E ora che programmi hai? Perché non allungarla un po’ questa estate e.. volare dall’altra parte del mondo? Non stiamo scherzando, l’Australia è più vicina di quanto pensi e sta aspettando proprio te!

Ecco una lista di esperienze fantastiche che potresti vivere nella terra dei canguri, unendo l’utile al dilettevole!

#1 La Vacanza Studio in Australia

Un grande classico delle vacanze estive che conoscerai come le tue tasche, vero? Dimentica la tradizionale vacanza studio: in Australia è tutta un’altra vita.

Dopo la tua quotidiana razione di inglese, non avrai tempo di annoiarti. Tavola da surf o maschera e boccaglio alla ricerca di Nemo? Un canguro da accarezzare o un koala da prendere in braccio? O magari sei un tipo romantico e il tuo massimo è ammirare il tramonto sulla spiaggia mentre ti godi un vero barbecue australiano? No worries, non c’è bisogno di scegliere, nella tua vacanza studio australiana potrai provarle tutte! Ma c’è di più: vivrai tutto questo con amici provenienti da ogni angolo del mondo! Non sembra proprio la solita vacanza studio, sei d’accordo?

Ideale per chi non ha ancora compiuto 18 anni e per chi è alla ricerca di un soggiorno studio indimenticabile durante le vacanze estive, in attesa di riprendere la scuola o di iniziare l’università.

 

#2 Corso di inglese: migliora il tuo livello in Australia

Chi ha tempo non aspetti tempo, giusto? E quando il tempo è speso bene è tutta un’altra storia! Stupisci la tua professoressa di inglese il prossimo anno, arriva all’università con una marcia in più!

In Australia trovi corsi di inglese per tutti i gusti:

  • Corsi di General English per dare una rinfrescata al tuo inglese
  • Corsi di preparazione alla certificazione IELTS o Cambridge per dare una svolta al tuo curriculum
  • English for Business o Academic English per affrontare corsi e tirocini universitari in lingua.

Don’t worry, esistono corsi per tutti i livelli: da Elementary, per chi è totalmente a digiuno di inglese, ad Advanced per chi già se la cava bene ma non si accontenta e punta al massimo.

la durata la decidi tu! In base a quale obiettivo vuoi raggiungere e a quanto tempo desideri rimanere in Australia. Scegli tra :

  • 4 settimane
  • 8 settimane
  • 12 settimane

Ideale per chi ha qualche mese a propria disposizione e vuole approfittarne per migliorare il proprio inglese in un paese anglofono.

#3 Anno Sabbatico in Australia

La scuola è appena finita e c’è già chi comincia a chiederti cosa farai a settembre? Sorprendili rispondendo: “Vado un anno dall’altra parte del mondo”.

Valigia, aereo…Pronti partenza via! In Australia è più facile di quello che pensi.

Grazie al visto Working Holiday – i giovani dai 18 ai 30 anni hanno la possibilità di vivere per 1 anno intero lavorando e godendosi ogni angolo di questo incredibile paese. Un’opportunità unica che solo pochi altri paesi al mondo offrono. Mettiti alla prova, testa la tua capacità di superare gli ostacoli e vivi tante esperienze diverse, chissà che il futuro non diventi più limpido e il tuo curriculum più ricco!

Ideale per chi ha terminato la scuola e ancora non ha le idee chiare su cosa vuol fare da grande, oppure le idee chiare ce le ha eccome, ma vuole prendersi una pausa per vivere un’esperienza di viaggio e di crescita.

#4 Au Pair in Australia

Se sei un vero cittadino del mondo e quello che cerchi è un’esperienza all’estero ma vivendo come un vero australiano allora la vita da Au Pair è quella che fa per te! Una famiglia locale ti accoglierà a braccia aperte offrendoti vitto e alloggio in cambio di un contributo part-time alle faccende domestiche. Al tuo soggiorno in famiglia potrai abbinare un corso di inglese. Ti aiuterà a conoscere altri ragazzi da ogni parte del mondo e ovviamente a scioglierti con la lingua!

Adatto a chi ha un pò di tempo a disposizione per vivere un’esperienza all’estero,crescere e migliorare le proprie competenze linguistiche. Una soluzione all inclusive che abbina al soggiorno in famiglia, lo studio della lingua inglese.

#5 Università in Australia

Certamente una bella prospettiva: il sistema universitario australiano è tra i migliori al mondo e frequentare l’università all’estero costituisce un plus che dà una marcia in più al proprio CV, oltre a preparare ad una carriera internazionale. Una porta aperta per lavorare ed inserirti stabilmente in Australia:

Lo sapevi che il Governo Australiano concede a chi frequenta l’università in Australia l’opportunità di richiedere un visto di lavoro full-time al termine del percorso di studio della durata dai 2 ai 4 anni? Vuoi approfondire? Leggi di più sul visto 485

Ideale per chi ha le idee chiare sul proprio futuro professionale e aspira ad una carriera internazionale

Come avrai capito l’Australia è per chi non si accontenta e offre esperienze per tutti i gusti!

Scegli la tua e preparati a partire!