21. I migliori itinerari per scoprire la vera Australia
L’Australia è ENORME, ma lo sapevi già. Se vieni a studiare e lavorare qui per uno, due o tre anni, probabilmente non avrai tempo di vedere l’intero paese. Ma non preoccuparti, puoi esplorare le parti più impressionanti dell’Australia in soli quattro viaggi. Guarda questo video per capire perché il nostro partner dell’agenzia di viaggi My Dream Adventures suggerisce di visitare questi quattro luoghi per sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Contatta My Dream Adventures per ottenere il miglior prezzo per tutti i tuoi viaggi in Australia, Nuova Zelanda o Figi e menziona Go Study Australia per ottenere uno sconto extra del 5%!.
Guarda anche : Cosa fare dopo che scade il Working Holiday
I migliori itinerari per scoprire la vera Australia
Ciao ragazzi, come tutti sappiamo la strada è un paese molto grande e quindi durante la vostra esperienza probabilmente non avrete il tempo di vedere tutto. Oggi sono qui per consigliarvi le quattro mete imperdibili durante la vostra esperienza australiana. La prima meta che vi consiglio è Ningaloo reef, Western Australia. Tutti conoscono la barriera corallina nella costa est ma non tutti sanno che c’è un’altra bella collanina molto più protetta:circa 1.200 chilometri a nord di Porter è qui potete nuotare con gli squali e fare diving snorkeling quindi è assolutamente consigliato andare. La seconda meta che vi consiglio è in realtà un intero stato in Northern Territory. Nel Northern Territory potete trovare Darwin famoso per i coccodrilli e parchi naturali ma soprattutto Uluru l’iconica montagna rossa. Se volete scoprire l’Australia più spirituale il northern territory è la meta che fa per voi.
Ciao sono Camilla
Faccio parte della famiglia Go Study e sono qua per aiutarti. Scrivimi per qualsiasi informazione.
La terza meta che vi consiglio e preservarla Fraser Island è la più grande isola fatta di sabbia nel mondo e per questo motivo ci si può arrivare solo guidando un fuoristrada 4×4. Cosa c’è da vedere a Fraser Island ? la fauna tipica come dingo, spiagge incontaminate e panorami meravigliosi se non potete guidare non vi preoccupate ci sono tutte organizzate cui vi potete unire per poter diventare questo splendido luogo. La quarta e ultima meta che vi consiglio è un è una delle più iconiche del paese: le isole Whitsunday si tratta di un complesso di 74 isole. La più grande offre una delle spiagge più belle del mondo con una sabbia bianchissima una delle esperienze da non perdere è la crociera che vi porterà attraverso le varie isole e il volo panoramico che vi permetterà di vedere la barriera. Secondo noi le Wizards in particolare Whitehaven è la cosa più vicina al paradiso che possiate trovare in Australia come sapete ragazzi noi abbiamo una partnership con adventure, un’agenzia di viaggi li potete contattare e dicendogli siete studenti di Go Study otterrete un 5% di sconto su tutte le escursioni e viaggi che deciderete mi prenotare! Non dimenticate di condividere le foto quando siete Down Under.