Come aprire un conto bancario in Australia
Spesso ci viene chiesto: qual è la banca migliore? Ci sono molte diverse opzioni che puoi scegliere, ma in realtà ti suggeriamo di consultare Commonwealth Bank in Australia. È una delle quattro maggiori banche principali e hanno ottime offerte per gli studenti. In effetti, se apri un account come studente, puoi effettivamente ottenere da sei a 12 mesi di commissioni bancarie gratuite, quindi sono conti bancari a zero commissioni, solo perché sei uno studente. E per farlo dovrai andare attraverso Go Study Australia. Nei commenti qui sotto vedrai effettivamente il link speciale in cui puoi fare clic su di esso per aprire il tuo conto bancario. Oppure, naturalmente, puoi venire a trovarci nell’ufficio Go Study e ti aiuteremo ad aprire il tuo conto bancario per te.
Guarda anche : Cosa fare dopo che scade il Working Holiday
Come aprire un conto bancario in Australia
Ciao ragazzi se state per arrivare in Australia o siete già in Australia e volete aprire un conto in banca in questo video vi darò dei consigli scoprire uno in maniera rapida e facilissima. La Commonwealth Bank offre tantissimi benefici agli studenti, infatti il conto e la manutenzione sono assolutamente gratuiti. Ha inoltre una cosa molto molto importante, gli sportelli automatici sono ovunque in Australia e cosa da non sottovalutare l’applicazione per il telefono è estremamente facile da utilizzare e potete fare qualsiasi transazione tranquillamente dal vostro telefono. Aprire un conto in banca con la Commonwealth Bank è estremamente facile basta che andate su il link nella descrizione del video e a seconda del visto che avete se student visa o working holiday e dopodiché dovrete semplicemente compilare il modulo con le vostre informazioni e riceverete il vostro client number.
Ciao sono Camilla
Faccio parte della famiglia Go Study e sono qua per aiutarti. Scrivimi per qualsiasi informazione.
Da lì otterrete due codici il BSP e localnumber questi due codici combinati formano l’iban che abbiamo in italia, quindi in poche parole questo è quello che dovete comunicare al datore di lavoro per essere pagati. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete bisogno di aiuto nell’aprire un conto in banca venite tranquillamente in ufficio e uno dei nostri consulenti vi darà sicuramente una mano.