Go Study Australia

Appartamento, famiglia, residence oppure ostello?

Trovare una buona sistemazione in Australia non è affatto facile. Go Study ti assiste gratuitamente nella ricerca dell’alloggio in Australia a seconda del tuo budget e delle tue esigenze. Per trovare la tua nuova casa ideale muoviti con largo anticipo, chi prima arriva meglio alloggia!

Dove alloggiare?

Stai per arrivare in Australia con uno Student Visa o un Working Holiday ma ancora non sai dove alloggerai? Ci sono diverse opzioni di alloggio per uno studente in Australia e in questo video ti illustreremo alcune delle soluzioni migliori, valutando pro e contro di ciascuna! Scopri i nostri consigli su come trovare alloggi negli ostelli, Airbnb, residence… Contatta Go Study per assicurarti un alloggio, così potrai dormire sonni tranquilli fin dalla tua prima notte in Australia.

Il tuo primo alloggio in Australia

Ciao ragazzi cosa dovete sapere sulla vostra accomodaton in Australia, ovvero come iniziare il vostro percorso e dove stare dove vivere per il primo periodo poi per il resto del della vostra esperienza in Australia. Moltissimi ragazzi quando arrivano decidono di incominciare la loro esperienza in un ostello dove possono trascorrere la loro prima settimana intanto che non trovano un accomodation un po più stabile.  In un ostello in genere dividerete la stanza con molte persone, è bello perché potete conoscere tantissima gente di diversa nazionalità ma la vostra privacy ovviamente è molto limitata.  Quindi in genere quella dell’ostello è un è un’esperienza molto breve e iniziale. Oppure potete utilizzare un accomodation che potete trovare tramite la vostra scuola e si tratta di un residence per studenti.

Ciao, sono Paola

Faccio parte della famiglia di Go Study.
Se hai delle domande sono qui per aiutarti.

Anche questa è un accomodation, diciamo temporanea i residence per studenti sono una ottima opzione è un pochino più costosa e anche qua però avete l’opportunità di conoscere gente da tutto il mondo e potete avere una camera singola o doppia. Una terza opzione a cui potete appoggiarvi quando arrivata in Australia e Airbnb che è molto diffuso e molto comodo. Potete prenotare direttamente dall’Italia e diciamo è come avere una propria stanza in una casa oppure direttamente una casa tutta per voi per il tuo periodo. Possano esserci case abbastanza costose ma case  più economiche e uno buono è un buon modo per iniziare e per capire se vi piace appunto questo quartiere oppure magari volete provarne un altro a per la vostra esperienza e infine diciamo la cosa più comune e condividere un appartamento con altri studenti con altre persone. In genere è difficile diciamo prenotare questo già dall’Italia a meno che lo facciate tramite un’agenzia ad esempio tramite noi perché una volta che siete qua è molto più semplice e porte andare a vedere di persona le case e a vedere con i vostri occhi qualsiasi cosa prima di poterla prendere per un periodo più lungo. Se avete bisogno di aiuto per prenotare la vostra accomodation iniziale e per essere guidati in questa scelta contattateci e di spiegheremo tutto!

Vi aspettiamo