08. Come posso studiare in Australia


Che tu richieda una Student Visa, un Working Holiday o un visto turistico per l’Australia, avrai comunque la possibilità di studiare in Australia. Ovviamente per ciascun visto valgono regole differenti sia in termini di studio che di lavoro. In questo video ti spiegheremo le diverse opzioni di studio, dal semplice mese di corso di inglese al corso di laurea che ti consentirà di richiedere il Post Study Visa. Qui troverai tutti i percorsi di studio che puoi frequentare in Australia. Contattaci per decidere insieme il miglior percorso in base ai tuoi obiettivi, ai tuoi piani e al tuo budget!

Come posso studiare in Australia

Ciao ragazzi se volete venire a studiare in Australia che cosa potete studiare? Ci sono tre diversi settori che abbiamo individuato e li fanno parte appunto del sistema educativo australiano. Ci sono i corsi di inglese che fanno parte del settore Elicos ovvero dove poter studiare e migliorare la lingua in se il vostro inglese. Sono corsi di High Preparertion  oppure Cambridge Preparation, insomma sono degli ottimi corsi molti intensivi.  Oppure ci sono dei corsi Vocational, ovvero dei corsi professionalizzanti dove potete studiare tantissime materie tra cui: Business, Marketing, Management, Turismo, Sport & Fitness.

Ciao, sono Paola

Faccio parte della famiglia di Go Study e sono qui per aiutarti.
Contattami per qualsiasi informazione

Quindi ci sono tantissimi corsi e tantissime materie nelle quali potete specializzarvi. Questi corsi sono meno intensivi dei corsi di inglese ma permettono di raggiungere un ottimo livello di conoscenze e di avere anche tempo per lavorare a appunto mentre studiate.   Infine l’ultima categoria è la categoria universitaria quindi a Higer education a ovvero studiare in un corso o un master, è molto intenso e vi permette però alla fine del corso di poter richiedere un Post Graduated Visa, ovvero un visto lavorativo di due anni che mi permette di stare nel paese e lavorare full time. Vi ricordo che se scegliete di studiare inglese oppure dei corsi vocational oppure un corso universitario potete comunque sempre lavorare durante il corso.Se avete bisogno di informazioni per sapere di più contattateci.