L’Australia è il tuo sogno nel cassetto? Sei in buona compagnia!

Il Working Holiday Visa dà la possibilità di vivere per un anno in Australia, di poterci studiare, lavorare a tempo pieno e divertirsi. In genere chi usufruisce di questo visto combina vacanza e lavoro: molti giovani con il working holiday che vengono chiamati anche “backpackers” decidono di arrivare in una grande città come ad esempio Sydney o Melbourne, passare i primi mesi studiando l’inglese, lavorando e facendo nuove amicizie, per poi viaggiare alla scoperta dell’Australia. È possibile richiederlo fino al compimento del 31° anno di età.

Guarda anche questo video: STUDIARE IN AUSTRALIA

Come funziona il Working Holiday per l’Australia

Ciao ragazzi sono Paola di Go Study Australia e oggi vi parlerò del Working  Holiday Visa. Questo visto è una grande opportunità  a chi avete a disposizione per spendere un meraviglioso anno in Australia. Lo potete richiedere se non avete ancora compiuto i 31 anni di età. Tre cose positive riguardo al Working Holiday Visa:

Ciao, sono Paola

Ciao, faccio parte della famiglia di Go Study e sono qui per aiutarti.
Contattami pure per qualsiasi informazione!

1. Potete comunque studiare fino a 17 settimane e quindi migliorare il vostro inglese.

2.  Potete rinnovare questo visto se fate 80 giorni di lavoro in farm in un area regionale durante il primo anno oppure durante il secondo anno se fate rifate sei mesi di lavoro in una regionale potete guadagnarvi addirittura un terzo anno di visto.

3. Molti importante è che potete lavorare fino a sei mesi per uno stesso datore di lavoro durante il vostro anno di Working Holiday. Se volete più informazioni contattateci e siamo a disposizione a presto ti aspettiamo.