Studiare in Australia: quante opportunità


Sogni un’esperienza in Australia ma hai bisogno di una spinta per trasformare il tuo sogno in realtà? Ti aiutiamo noi!


6 BUONE RAGIONI PER STUDIARE IN AUSTRALIA

Ciao ragazzi sono Camilla di Go Study e voglio parlarvi dei sei motivi per studiare in Australia. 

1. Eccellenza: Le università australiane hanno fama internazionale per la loro eccellenza nell’educazione.  L’Australia è uno dei migliori paesi al mondo nella adoperare nuove tecnologie nell’educazione.

2. Opportunità di lavoro: l’australia ha un tasso di disoccupazione del 5%una dei più bassi al mondo. Questo vuol dire che gli studenti internazionali possano lavorare legalmente per mantenersi.

3. Clima e Natura: L’Australia offre dei paesaggi e dei clima fantastici, animali unici e tantissime attività all’aperto 

4. Multiculturalità: Le principali città australiane sono piene di persone provenienti da ogni parte del mondo. Verrai a contatto con nuove culture conoscerai tantissime persone diverse che renderanno la tua esperienza unica

5. Inglese: Studiare in Australia ti permetterà di migliorare il suo inglese arricchire il vocabolario. Ovviamente questo aiuterà anche la tua carriera indipendentemente dal posto dove deciderai di vivere in futuro. 

6. Arricchire tuo curriculum: Studiare all’altra parte del mondo sarà sempre un punto di forza nella ricerca del lavoro e nell’arricchire il tuo curriculum.

Ciao, sono Camilla

Faccio parte della famiglia di Go Study Australia, sono a tua completa disposizione se hai bisogno aiuto. Contattami.