Go Study Australia
Il Queensland, noto anche come Sunshine State, è la patria di alcune tra le spiagge più scenografiche del mondo. E proprio qui Go Study ha deciso di fare doppietta: dopo Brisbane, siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro nuovo ufficio a Gold Coast, per fornire sempre più supporto (gratuito) agli studenti in Queensland! Gold Coast è una delle destinazioni più popolari in Australia dopo le città più popolari, come Sydney e Melbourne. Qui puoi trovare ben 57 chilometri di sabbia dorata perfetta per surfare, rilassarsi e ovviamente... STUDIARE! La regione è l’emblema dello stile di vita australiano dove le scarpe sono un optional e il divertimento è tassativo! Ogni anno, Go Study accompagna centinaia di studenti in Australia e molti tra questi scelgono Gold Coast per godersi il perfetto equilibrio tra uno stile di vita rilassato e lo studio. Dopo tutto, perché non dovresti voler cavalcare qualche onda o fare una bella nuotata prima o dopo le lezioni (anche in pausa pranzo!)

Perché studiare a Gold Coast

  • Migliori il tuo inglese mentre ti godi le spiagge più belle d’Australia!
  • Vivere a Gold Coast costa meno rispetto a Sydney o Melbourne
  • Ci sono tante opportunità del campo dell'Hospitality
  • A Gold Coast ci sono tante ottime scuole per studenti internazionali: corsi di inglese, professionali o corsi di livello scolastico superiore.
  • A Gold Coast puoi prendere in affitto un intero appartamento allo stesso prezzo di una camera singola a Sydney!
  • Ora Go Study ha un ufficio e uno staff di consulenti pronti a guidarti e supportarti durante il tuo percorso di studio Down Under.

Go Study a Gold Coast

Siamo felici di avere ufficialmente esteso i nostri servizi agli studenti internazionali che vivono (o che vivranno) a Gold Coast. Laura Vallejo, una tra le nostre Student Advisor di maggior esperienza, accoglierà i nuovi studenti che arrivano nella zona e assisterà coloro che desiderano prolungare la loro esperienza nel paese dei canguri.

Conosci Laura Vallejo, il tuo punto di riferimento a Gold Coast!

Laura è una delle consulenti Go Study più amate perché si preoccupa di ogni singolo studente e tiene al suo successo in Australia. Ha trascorso oltre 2 anni e mezzo nel nostro ufficio di Sydney a risolvere i dubbi e i problemi degli studenti, ma nonostante ami questa città e il quartiere di Bondi in particolare, ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza ed è approdata a Gold Coast, attirata dall'atmosfera tranquilla ma festaiola e dallo stile di vita rilassato che la caratterizza! Laura può dare supporto a studenti con nazionalità e background differenti e conoscendo molto bene le norme legate ai visti può spiegare agli studenti tutte le pratiche di cui devono essere a conoscenza durante il loro percorso di studi. E poi è super simpatica e ti farà conoscere alcuni tra i migliori party e locali della zona ;-)
Invia un saluto a Laura via mail o whatsapp!

Vieni a trovarci!

Puoi trovare Laura all'interno dell'iconico edificio 'The 4217'dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

Indirizzo: 204/10 Beach Road, Surfers Paradise 4217 QLD

Telefono: +61 423 661 513

Email: goldcoast@gostudy.com.au

Non vediamo l’ora di incontrarti!

I servizi Go Study

Go Study è il tuo miglior alleato in Australia! Garantiamo supporto gratuito a chiunque voglia studiare, lavorare, viaggiare e vivere Down Under. Cavalchiamo le onde insieme! Hai bisogno di aiuto per organizzare la tua avventura a Gold Coast o da qualunque altra parte in Australia? Contattaci subito!

STUDIO

LAVORO

VISTI

EVENTI

Hai bisogno di aiuto?