Go Study Australia

Si sta per concludere un altro anno straordinario per Go Study. Un anno che rimarrà per sempre nei nostri ricordi, prima di tutto perché abbiamo festeggiato un compleanno importante: i nostri primi 10 anni! 

È vero, la strada da percorrere è ancora lunga e molte sfide ci attendono, ma i traguardi raggiunti in questi 10 anni ci danno la forza per affrontare con ancora più entusiasmo il 2018!

vc_video link="https://www.youtube.com/watch?v=RT0_MAaVwQQ" el_width="90"]

Ecco i nostri traguardi:

  • Abbiamo spento 10 candeline!

    Un traguardo importante che ci ricorda quanta strada abbiamo fatto e quanta ancora ce ne resta da percorrere!

  • 11 uffici nel mondo, per assistere ancora meglio i nostri studenti

    Non più soltanto Europa ed Australia, dove abbiamo conquistato il Western Australia aprendo la nostra prima sede a Perth! Da quest’anno siamo anche in Sudamerica, a Bogotà, la capitale della Colombia!
  • Uno staff di oltre 65 persone, sempre al tuo fianco!

    Una grande famiglia internazionale, capace di assisterti in ogni fase del tuo viaggio, dalla sua pianificazione alla realizzazione pratica!
  • Ancora più servizi per i nostri studenti!

    Dalle tariffe agevolate sui voli per l’Australia, alla preparazione linguistica pre-partenza, alle Job Session, ancora più numerose e dettagliate, per aiutare i nostri studenti a cercare lavoro nel modo giusto.
  • Più vicini al mondo universitario

    Abbiamo stretto nuovi accordi con importanti università in Australia (University of Queensland, Macquarie, Uni of Sunshine Coast e Edith Cowan) per offrire ancora più opportunità a chi intende frequentare l'università in Australia e avviato partnership esclusive con università italiane, come il Politecnico di Milano, per offrire ai loro studenti esperienze di studio all'estero a completamento della loro formazione.
  • Partner europei di Study Perth

    Study Perth, organizzazione no-profit finanziata dal governo del Western Australia, ha scelto Go Study per rappresentare il suo lavoro al servizio degli studenti in Europa e per promuovere il Western Australia come meta di studio!

  • Una partnership per far viaggiare i nostri studenti

    Grazie alla partnership stretta con un'importante agenzia viaggi australiana i nostri studenti potranno fare incredibili esperienze di viaggio alla scoperta del territorio australiano a prezzi agevolati!

  • Selezionati per la nuova campagna di Tourism Australia

    Go Study parteciperà alla nuova campagna di comunicazione e promozione del territorio australiano lanciata da Tourism Australia, agenzia del governo australiano responsabile di attrarre visitatori internazionali in Australia, sia per viaggi di piacere che per lavoro.

  • Sempre più eventi targati Go Study

    Per farti vivere quest'esperienza unica nel più autentico Aussie Style abbiamo moltiplicato feste ed eventi Go Study: BBQs, Surf Camp, Aperitivi e tanti tanti tanti Parties per farti godere al massimo il tuo periodo australiano!

  • Una Community sempre più grande!

    Siamo la più grande community di studenti internazionali in Australia: oltre 20.000 persone partite con noi, oltre 250.000 fan su Facebook, e quasi 10.000 su instagram! Unisciti alla nostra grande famiglia!

Ma se siamo riusciti a raggiungere questi risultati lo dobbiamo soprattutto a voi: la nostra meravigliosa community!

Per la vostra fiducia, il vostro supporto, la vostra gratitudine...

GRAZIE!

Ed ora...tutti pronti per un nuovo anno pieno di sfide e soddisfazioni!