Go Study Australia

È con grande piacere che vi annunciamo di aver aperto un nuovo ufficio Go Study a Bondi Beach!

Ebbene sì, il nostro nuovo ufficio si trova in uno dei luoghi più iconici di tutta l’Australia: la spiaggia simbolo di Sydney!

Guarda quanto è bello! ????????

Bondi è il luogo di ritrovo per eccellenza dei viaggiatori che vengono a Sydney per assaporarne l’atmosfera vivace, trovare gente con cui farsi due chiacchiere o fare tardi ad uno dei tanti party che ci sono in zona…e ,ovviamente, godersi la spiaggia e fare attività all’aria aperta (dallo yoga al jogging, anche ai più pigri verrà voglia di cimentarsi in qualche sport).

Il nostro nuovo ufficio si trova proprio qui: al 249 Bondi Road, sopra il famosissimo UpSouth Cafe (una delle location più instagrammate di Sydney grazie al murales che ricopre la facciata!). Siamo a pochi passi dalla spiaggia e non vediamo l’ora di organizzare un sacco di eventi e attività per chi si trova a Bondi.

L’ufficio di Bondi aiuta tutti gli studenti internazionali che si trovano nella zona est di Sydney a rendere l’esperienza in Australia molto più di un semplice viaggio. Perciò…cosa aspetti? Vienici a trovare, prenditi un caffè con noi (abbiamo un prezzo speciale al bar di sotto) e raccontaci come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Affrettati: per i primi 10 studenti abbiamo delle offerte speciali!

E se vuoi farti invidiare un pò dai tuoi amici, puoi farti un selfie pazzesco davanti al nostro photo wall! Noi

Ti trovi a Bondi? Chiama il nostro team allo 0466 391 544  o mandaci una mail a bondi@gostudy.com.au e facci sapere come possiamo aiutarti!