Go Study Australia
Universita' in Queensland Ci sono numerose ragioni per studiare in un'università del Queensland: il clima, l'ambiente, la fiorente economia della regione sono le più ovvie. Ma da non sottovalutare è la qualità dell'offerta educativa a disposizione nel "sunshine state". Il Queensland è la casa di alcune delle più avanzate e pionieristiche università in Australia, con insegnamento di altissima qualità e strumenti di primo livello a disposizione dei ricercatori. L'Università del Queensland (www.uq.edu.au) è considerata una delle migliori del continente nonchè la 65° al mondo (Fonte: Times Higher Education World University Rankings). Con 47.000 studenti correntemente iscritti ha celebrato da poco il suo 100 compleanno, ed è uno degli istituti più longevi down under. Nello specifico la Brisbane’s University of Queensland è l'unica università della regione ad entrare nel prestigioso gruppo delle 'Eight universities", l'equivalente australiano della Ivy League americana delle migliori università. Offre corsi Umanistici e Artistici, Scientifici, di Business, Ingegneria, Architettura, ICT, Salute e Scienze Sociali. E' possibile richiedere una borsa di studio, se si possiedono i requisiti.

University of Queensland

  Un altro istituto che sta guadagnando sempre più riconoscimenti per l'eccellenza nel campo della ricerca è la Griffith University (www.griffith.edu.au), un'università moderna e proiettata verso il futuro che offre dei campus 'a regola d'arte' a Gold Coast e Brisbane.

Le Universita' in Queensland

Per gli studenti interessati a conseguire un MBA la Griffith University è una scelta ideale: offre infatti il corso MBA più prestigioso d'Australia e il 26° nella graduatoria mondiale. La chiave del successo della Griffith University potrebbe essere la sua data di fondazione: 1971. Un'università senza una tradizione a cui legarsi ma con un futuro da abbracciare - una caratteristica puramente australiana. Infine, un'altra università pionieristica è l'unica privata d'Australia: la Bond University (www.bond.edu.au). L'università, situata sulla Gold Coast, fu fondata nel 1987 e conta 4000 studenti. Si concentra su Legge e Business ed è il posto perfetto per iniziare una carriera nel mondo degli affari. Go Study Australia può aiutarti in tutto il processo di scelta dell'Università e del corso di studi e accompagnarti con la sua assistenza per tutta la durata della tua permanenza in Australia. Contattaci, i nostri servizi sono gratuiti!!