Go Study Australia

È tutto pronto per il tuo viaggio in Australia, ma vorresti rinfrescare il tuo inglese prima di partire?

Go Study ha la soluzione giusta per te!

In occasione del nostro 10° Anniversario abbiamo deciso di ampliare ulteriormente i nostri servizi. Per questo abbiamo stretto una partnership con MY ENGLISH SCHOOL! Di cosa si tratta? Un PROGRAMMA DI CORSI DI INGLESE riservato ai nostri studenti in partenza, ad un PREZZO ESCLUSIVO, che permetterà loro di rimettersi al passo con l'inglese ed essere pronti al momento della partenza! Ma non finisce qui: una volta tornati in Italia sarà possibile frequentare presso MyES un corso di preparazione IELTS/TOEFL per ottenere una certificazione internazionale.

Scopri i corsi MyES IN ESCLUSIVA PER I NOSTRI STUDENTI:

GO STUDY: MY SMART LITE

Un corso di 3 mesi pensato apposta per dare una rinfrescata all'inglese in vista del tuo viaggio in Australia.

SCOPRI DI PIÙ

CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

Al tuo ritorno in Italia potrai seguire un corso per prepararti ad una certificazione linguistica internazionale e dare così al tuo futuro una marcia in più!

SCOPRI DI PIÙ

10% su tutti i CORSI MYES

Se invece ti interessa uno tra i tanti programmi di studio proposti da My English School, grazie alla nostra partnership esclusiva, potrai accedervi con uno sconto del 10% sul prezzo originale. Consulta il catalogo dei corsi MyEs e trova il più adatto a te!

SCOPRI DI PIÙ

My English School è la scuola che ha rivoluzionato l’insegnamento della lingua inglese in Italia grazie all'innovativo metodo My Smart English, che mette al centro della didattica le esigenze degli studenti sviluppando corsi di inglese su misura, per ottenere risultati concreti e duraturi.

Perché scegliere My English School?

  • Insegnanti tutti madrelingua

Con MyES hai la garanzia di imparare a parlare inglese correttamente grazie ai nostri insegnanti, tutti madrelingua, che ti seguono passo passo in classi da piccoli gruppi

  • Ambiente innovativo e Digital Books

Dimentica le lezioni frontali in aula e le dispense fotocopiate: da MyES trovi una realtà stimolante che ti mette completamente a tuo agio e un ambiente digitale dove trovi le risorse didattiche e gli esercizi, accessibili anche da mobile.

  • Ripeti gratis ogni lezione

Se voi sentirti più sicuro prima di un esame o vuoi approfondire i concetti che ti sono poco chiari, puoi ripetere tutte le lezioni che vuoi, quando vuoi, gratuitamente. E in più, decidi tu che giorno e a che ora fare lezione.

  • 18 sedi in tutta Italia

MyES ti viene incontro: con 18 sedi distribuite in tutta Italia, puoi scegliere la scuola più vicina a casa tua e seguire le lezioni quando ti è più comodo. Scopri la sede MyES più vicina a te!

BARI - BOLOGNA - FIRENZE - GENOVA - MILANO -  MODENA - MONZA - NAPOLI - PADOVA - PALERMO - PARMA - ROMA - TORINO - TREVISO - VERONA

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI!