Go Study Australia

Dare sempre il meglio ai nostri studenti è il nostro obiettivo!

Le migliori scuole, i migliori insegnanti, insomma la miglior offerta di corsi di studio nel mercato australiano.

Per questo siamo lieti di annunciare che GO STUDY AUSTRALIA è diventata l’agenzia partner di STUDY PERTH per l’Europa!

Ma cos’è STUDY PERTH?

STUDY PERTH è un’organizzazione no-profit finanziata dal governo del Western Australia, rappresenta il principale punto di riferimento e informazione per gli studenti internazionali interessati ad un’esperienza di studio proprio in Western Australia.

Nata con lo scopo di promuovere la città di Perth come destinazione privilegiata per un’esperienza di studio in Australia, il suo obiettivo è garantire l’alta qualità degli standard educativi dettati dal governo australiano, per offrire a tutti gli studenti la miglior esperienza formativa possibile.E possiamo proprio dire che ci sta riuscendo!

Ogni anno, infatti, Perth accoglie oltre 49.000 studenti provenienti da 148 paesi in tutto il mondo e in 10 anni (dal 2005 al 2016) le iscrizioni a percorsi di studio sono aumentate del 68%!

E per proseguire su questa strada STUDY PERTH ha scelto GO STUDY per rappresentare il suo lavoro al servizio degli studenti e i suoi valori in Europa! 

Per questo il responsabile della nostra sede a Perth, Francesco, verrà in Italia per partecipare alla fiera JOB ORIENTA di Verona, una delle più importanti manifestazioni dedicate al settore Education nel nostro paese e qui promuoverà Perth come meta ideale per chi progetta un viaggio di studio, alla luce del suo sistema educativo all'avanguardia e di altissima qualità. Perciò, se scegli il Western Australia per svolgere un percorso di studi, da oggi riceverai un'assistenza ancora più accurata e autorevole.

Ma gli studenti internazionali amano Perth non solo per la sua offerta formativa (che non ha nulla da invidiare alle sorelle maggiori Sydney e Melbourne), ma anche perché vanta una qualità della vita davvero molto alta:

Perth è nella Top 10 delle città in cui si vive meglio al mondo

Le opportunità lavorative sono ottime in diversi settori

Il costo della vita è più basso rispetto alle altre città australiane

Gode di un clima mediterraneo (qui il sole splende per oltre il 70% dell’anno)

Il mix di culture che c'è qui è unico

Insomma, sembra che le ragioni per scegliere Perth siano davvero tante ;-)

Vuoi saperne di più? È il momento giusto per informarti: grazie a questa partnership puoi contare su un’assistenza ancora più qualificata e su misura per le tue esigenze!