Go Study Australia

Da giugno 2022 voli diretti Italia Australia con Qantas Airways

Finalmente delle buone notizie per quanto riguarda i viaggi Down Under: non solo l’Australia ha riaperto i confini a studenti internazionali e Working Holiday visa, ma la compagnia aerea Qantas Airways ha annunciato che da giugno 2022 partirà il primo volo diretto che collegherà Roma con Perth e Sydney. L’Italia avrà quindi un ruolo di collegamento primario tra l’Europa e l’Australia.

Voli diretti dall'Italia all'Australia

Da Roma collegamenti diretti con Perth e Sydney

Il 15 dicembre 2021, dopo quasi 2 anni di chiusura, l’Australia ha riaperto i confini agli studenti internazionali e Working Holiday visa. 

L’attesa è stata lunga ma finalmente questa notizia è arrivata e i primi studenti hanno già messo piede nel paese dei canguri! Questo è stato sicuramente un bellissimo regalo di Natale per molti ma… non è finita! 

Hai mai pensato di poterti accomodare sull’aereo, chiudere gli occhi e ritrovarti dall’altra parte del mondo? 

Ebbene sì, l’Australia ha riaperto i confini e sarà raggiungibile anche con un volo diretto dall’Italia! Niente più scali, niente più corse per trovare il check-in…La compagnia aerea Qantas Airways ha annunciato che da 22 Giugno 2022 sarà possibile arrivare in Australia grazie a 3 collegamenti settimanali diretti tra Roma e Perth, con la possibilità di raggiungere Sydney, se questa sarà la tua meta finale. 

I voli saranno effettuati da Boeing 787 capaci di volare per oltre 13.400 km, senza soste intermedie. Potrai scegliere di partire ogni martedì, giovedì e domenica. Per ora la programmazione è limitata alla stagione estiva (fino a ottobre 2022), ma se la novità verrà accolta positivamente i voli verranno mantenuti anche successivamente.

Da giugno 2022 voli diretti Italia Australia con Qantas Airways

L’Italia, paese di raccordo tra Europa e Australia

La novità annunciata da Qantas Airways è importante perché attribuisce all’Italia un ruolo fondamentale, poiché rappresenterà da ora in avanti l’unico collegamento diretto tra l’Australia e tutti gli altri paesi europei.

L’Italia è stata scelta dalla compagnia aerea perché rappresenta il più importante mercato dell’Europa continentale, l’obiettivo è quindi quello di agevolare gli spostamenti tra i due paesi permettendo a famiglie, amici e studenti internazionali di raggiungere la propria destinazione e i propri cari più comodamente, con meno pensieri e soprattutto in totale sicurezza

La pandemia ha, inoltre, reso la domanda di voli senza scali un’esigenza sempre più concreta e poiché l’Italia rappresenta un paese chiave per i collegamenti tra Europa e Australia è stato naturale per Qantas pianificare il primo volo diretto proprio nel nostro paese.

Come Qantas Airways anche Go Study non vede l’ora di accompagnarti nella tua esperienza Down Under e mette al centro sicurezza e tutela. Per questo in collaborazione con le migliori scuole di inglese in Australia abbiamo creato il pacchetto Flex and Safe che ti permette di cominciare a organizzare il tuo viaggio con la possibilità di spostare il corso e ricevere un rimborso totale se decidessi di non partire. 

Il pacchetto include un corso di inglese ad un prezzo in super promozione fino al 31 dicembre e tutta la nostra assistenza in Italia e in Australia. 

Un volo diretto, un pacchetto perfetto, manchi solo tu!