Go Study Australia

Non c'è momento migliore per pensare all'Australia: scopri perché!

Pensare a un viaggio o un’esperienza all’estero non è facile, vista la situazione attuale, e noi di Go Study sappiamo che la priorità in questo momento è la propria salute e quella dei propri cari.

Ma vogliamo anche aiutarti a realizzare i tuoi sogni: se desideri andare in Australia, puoi ancora farlo, non appena la situazione si sarà sistemata! E questo è il momento ideale per pensare a una futura avventura nella terra dei canguri.

Scopri perché:

Ecco 4 buone ragioni per cominciare a pensare a un’esperienza in Australia ADESSO!

1. Tempo

In questo momento il mondo è tutto fermo, e i nostri consigli e le nostre informazioni sono gratis, quindi hai tutto il tempo che vuoi per farci tutte le domande che vuoi!

Noi ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire l’Australia e pensare a un’esperienza Down Under. Sfrutta questo tempo!

2. Prezzo

Studiare in Australia non è mai stato così economico: le scuole hanno abbassato i loro prezzi per far fronte a questa situazione, quindi conviene approfittarne!

Per non parlare del cambio euro/dollaro australiano: non è mai stato così proficuo come in questo momento!

3. Flessibilità

L’incertezza che ci circonda e i frequenti cambiamenti delle regole non rendono facile gestire questa situazione: noi lo sappiamo, e abbiamo pensato a un’offerta speciale apposta.

Con il Pacchetto Flex & Safe, infatti, puoi pagare adesso per la tua esperienza in Australia e scegliere di partire quando vuoi.

4. L’Australia ha bisogno di te!

Quando tutto questo sarà finito, l’Australia avrà bisogno del tuo aiuto: la sua economia dipende in gran parte dall’immigrazione, e in questo momento ha dovuto dire addio a molte persone.

Al termine dell’emergenza ci saranno moltissime opportunità di lavoro e di permanenza in Australia, quindi vi consigliamo di approfittare di questa occasione unica.

Go Study è qui per supportarti: contattaci se hai bisogno di informazioni, supporto o consigli di ogni tipo!