Amazon
Amazon sta assumendo 100.000 persone in tutto il mondo, e ha appena lanciato un’app simile a Uber per la consegna di merce alle persone che acquistano tramite la sua piattaforma.
Fai domanda qui: https://flex.amazon.com.au/

Supermarket e negozi di alimentari
Mentre molte aziende hanno chiuso, non trattandosi di servizi essenziali, i supermercati in Australia hanno sempre più bisogno di dipendenti, per l’alta domanda registrata. In tanti hanno scelto di candidarsi per un lavoro di questo genere, e ad esempio Coles ha annunciato che assumerà 5.000 persone per far fronte alle necessità della popolazione australiana.
Fai domanda qui:
ALDI: https://www.aldicareers.com.au/Jobs
Coles: https://www.colescareers.com.au/
Woolworths: https://www.wowcareers.com.au/

Ostelli
Gli ostelli in Australia continuano a rimanere attivi, e hanno bisogno di receptionist e dipendenti che facciano funzionare le strutture. Inoltre, di solito lavorando in un ostello hai diritto all’alloggio gratis!
Fai domanda qui:
Gumtree: https://www.gumtree.com.au/
Workaway: https://www.workaway.info/
Helpx: https://www.helpx.net/
HippoHelp: https://hippohelp.com/

Consegne a domicilio
Ora che i ristoranti possono lavorare solo con il servizio da asporto, le app come Uber Eats riceveranno moltissime richieste. Le persone vorranno ordinare il cibo nel modo più sicuro possibile, e proprio qui entrano in gioco i servizi di consegna a domicilio. Le opzioni per lavorare nel settore delivery sono più di una, per fortuna!
Consegna il cibo dei tuoi ristoranti preferiti nella città in cui vivi, usando un mezzo come macchina, moto, motorino o bicicletta, e soddisfa i desideri dei cittadini affamati!
Fai domanda qui:
Uber Eats: https://www.uber.com/au/en/drive/delivery/
Deliveroo: https://deliveroo.com.au/apply
Doordash: https://www.doordash.com/dasher/signup/
