Go Study Australia

Sei in Australia e cerchi lavoro? Possiamo aiutarti!

Nelle ultime settimane la situazione a livello mondiale è diventata piuttosto complessa, e siamo sicuri che avrai molte domande, anche riguardo le possibilità di trovare lavoro in Australia.

Nonostante il calo delle posizioni disponibili nel campo del turismo e dell’hospitality, ci sono alcuni settori la cui domanda è aumentata per affrontare la situazione Covid-19.

Nel video di seguito e qui sotto trovi un elenco delle aziende che stanno assumendo in questo momento in Australia.

Amazon

Amazon sta assumendo 100.000 persone in tutto il mondo, e ha appena lanciato un’app simile a Uber per la consegna di merce alle persone che acquistano tramite la sua piattaforma.

Fai domanda qui: https://flex.amazon.com.au/

Amazon

Supermarket e negozi di alimentari

Mentre molte aziende hanno chiuso, non trattandosi di servizi essenziali, i supermercati in Australia hanno sempre più bisogno di dipendenti, per l’alta domanda registrata. In tanti hanno scelto di candidarsi per un lavoro di questo genere, e ad esempio Coles ha annunciato che assumerà 5.000 persone per far fronte alle necessità della popolazione australiana.

Fai domanda qui:

ALDI: https://www.aldicareers.com.au/Jobs

Coles: https://www.colescareers.com.au/

Woolworths: https://www.wowcareers.com.au/

Grocery store

Ostelli

Gli ostelli in Australia continuano a rimanere attivi, e hanno bisogno di receptionist e dipendenti che facciano funzionare le strutture. Inoltre, di solito lavorando in un ostello hai diritto all’alloggio gratis!

Fai domanda qui:

Gumtree: https://www.gumtree.com.au/

Workaway: https://www.workaway.info/

Helpx: https://www.helpx.net/

HippoHelp: https://hippohelp.com/

Hostel

Consegne a domicilio

Ora che i ristoranti possono lavorare solo con il servizio da asporto, le app come Uber Eats riceveranno moltissime richieste. Le persone vorranno ordinare il cibo nel modo più sicuro possibile, e proprio qui entrano in gioco i servizi di consegna a domicilio. Le opzioni per lavorare nel settore delivery sono più di una, per fortuna!

Consegna il cibo dei tuoi ristoranti preferiti nella città in cui vivi, usando un mezzo come macchina, moto, motorino o bicicletta, e soddisfa i desideri dei cittadini affamati!

Fai domanda qui:

Uber Eats: https://www.uber.com/au/en/drive/delivery/

Deliveroo: https://deliveroo.com.au/apply

Doordash: https://www.doordash.com/dasher/signup/

Food delivery

Go Study è qui per supportarti: contattaci se hai bisogno di informazioni, supporto o consigli di ogni tipo!