Go Study Australia

Vuoi studiare Inglese in Australia ma non sai da dove iniziare?

Non ti preoccupare, ci pensa Go Study! Guarda il nostro video e scopri qualche trucchetto per imparare l’inglese  in Australia in modo non convenzionale!

5 Consigli per migliorare il tuo Inglese

Ciao ragazzi se siete in Australia per imparare l’inglese in questo video vi darò cinque consigli su come raggiungere il vostro obiettivo è farmi ritornare in talia con un livello di inglese invidiabile. Numero uno guardate netflix in lingua originale con i sottotitoli in inglese. Numero due parlate con chiunque cercate di avere un atteggiamento aperto e parlate con qualsiasi persona che avete la possibilità se andate fuori se uscite in un bar a scuola cercate di parlare con persone che non parlano la vostra lingua. Numero 3 cercate di non circondarvi di persone che vengono dal nostro stesso paese quindi non andate a vivere con persone che vengono dall’Italia . Numero quattro scrivete tutte le cose nuove che imparate si sa che le imparate a scuola a lavoro o parlando con i vostri amici. Numero 5 iscrivetevi a un corso di inglese, è la maniera più rapida ed efficace per imparare l’inglese.

Guarda anche : Cosa fare dopo che scade il Working Holiday

5 Consigli per migliorare il tuo Inglese

Ciao ragazzi, sono Camilla di Go Study Australia, e voglio darvi alcuni consigli sui modi migliori per migliorare il vostro inglese. Se provieni da una lingua non inglese, può essere davvero difficile venire in un nuovo paese, fare amicizia, andare a scuola, anche solo capire il modi di dire degli accenti australiani. Quindi ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare rapidamente la tua lingua inglese. Numero uno, inizia a guardare molta televisione in inglese. Se ne hai bisogno, usa i sottotitoli. Netflix è un ottimo strumento perché ha i sottotitoli, che puoi effettivamente leggere in inglese mentre ascolti.

Numero due, inizia a parlare con tutti. Sarà scomodo. Lo so perfettamente. Ma devi iniziare da qualche parte. Le persone capiranno che provieni da un ambiente non di lingua inglese e vorranno aiutarti. Chiedi alle persone di correggerti sul tuo inglese o parla del modo migliore per dire qualcosa. Numero tre, non frequentare persone del tuo paese. Se vieni dalla Spagna, dall’Italia o dalla Colombia, l’ultima cosa che vuoi fare è andare in giro con un sacco di gente del tuo paese d’origine. È più comodo parlare la tua lingua, ma dovrai metterti là fuori ed essere costretto a parlare in un ambiente di lingua inglese.

Ciao sono Camilla

Ciao sono Camilla

Faccio parte della famiglia Go Study e sono qua per aiutarti. Scrivimi per qualsiasi informazione.

A questo proposito, ragazzi, il numero quattro. Cerca di trovare un lavoro in cui sei anche costretto a parlare inglese. Quindi cerca di non lavorare in cucina con altre persone del tuo paese o di un lavoro di pulizia in cui non parli con nessuno. Cerca di trovare un lavoro in un ambiente sociale molto frequentato, come in un bar, in un ristorante o in un ufficio, dove parli con persone in inglese che provengano dall’Australia o da qualsiasi altro paese. E anche il numero cinque ragazzi, provare e effettivamente uscire e incontrare alcuni australiani locali. È incredibile quante persone con cui parlo siano state in Australia da sei o 12 mesi e che in realtà non abbiano fatto amicizia in Australia, perché tutto ciò che fanno è parlare con i propri amici del proprio paese. Gli australiani adorano incontrare persone internazionali. Pensano che tu sia straniero, penso che tu sia esotico e tu abbia un accento cool.  Non passare il tempo nei luoghi degli studenti stereotipati. Vai in luoghi in cui gli australiani sono in giro, pub e bar locali, eventi sportivi. Consiglio sempre alle persone di frequentare un corso di danza, perché tutti, di ogni nazionalità, possono parlare la stessa lingua attraverso la danza. Davvero fantastico.

E infine, ragazzi, scrivete le vostre parole e frasi preferite e praticatele. Diciamo un sacco di cose molto strane qui in Australia, un po ‘di gergo che non ha molto senso o non si adatta perfettamente alle regole dell’inglese normale, quindi scrivile, praticale e fai dire al tuo australiano preferito così suonando come un vero australiano in pochissimo tempo. Ci vediamo Down Under.