Go Study Australia

Vuoi rinnovare il tuo Working Holiday Visa

Ci sono così tante informazioni riguardo al rinnovo del Working Holiday visa che vogliamo fare chiarezza una volta per tutte su questi famosi 88 giorni di lavoro nelle farm. Guarda questo video per sapere tutto quello che ti serve riguardo al rinnovo del visto Working Holiday. 88 giorni di lavoro in farm significano 3 mesi esatti di lavoro nelle aree regionali?

A cosa devo fare attenzione quando cerco un lavoro in farm? In questo video risponderemo a queste e ad altre domande! E se ancora non sei soddisfatto/a abbiamo un video sulle altre opzioni per rimanere più a lungo in Australia che potrebbe interessarti. Contattaci se il tuo visto è in scadenza per trovare la migliore opzione per i tuoi piani futuri!

Secondo anno di Working Holiday Visa


Una delle domande che ci si pone più frequentemente in Internet riguarda la possibilità di estendere il visto Working Holiday per un secondo anno lavorando nelle cosiddette “regional areas” australiane. Da inizio 2019 per alcune nazionalità si è aggiunta la possibilità di rinnovare il visto anche per un terzo anno!

Guarda anche : Cosa fare dopo che scade il Working Holiday

Secondo Working Holiday

Ciao ragazzi oggi vi parlerò del secondo Working Holiday Visa.  Per poter chiedere il secondo Workin Holiday Visa devi aver rispettato le condizioni del primo Workin Holiday Visa, non aver compiuto ancora 31 anni ,svolgere tre mesi o 88 giorni di lavoro in un’area regionale durante il tuo primoWorkin Holiday Visa e aver svolto le tipologie di lavoro che permettono il rinnovo del visto come: coltivazioni di piante e lavoro con animali ,pesca, lavorare in miniera e lavoro in cantiere. Per maggiori informazioni sul secondo visto contattaci gratuitamente.

Ciao sono Camilla

Ciao sono Camilla

Faccio parte della famiglia Go Study e sono qua per aiutarti. Scrivimi per qualsiasi informazione.