Go Study Australia

Sei in Australia con uno Student Visa o un Working Holiday ma ancora non sai bene come funzionano le tasse qui?

E visto che su questa materia c’è parecchia confusione abbiamo preparato un video con qualche consiglio su come evitare di pagare più tasse se stai lavorando in Australia. Prendi carta e penna, fatti una bella tazza di caffè e più tardi ci ringrazierai.

Se hai bisogno di aiuto nel richiedere il tuo Tax Return contattaci e riceverai uno sconto per una consulenza con un commercialista che parla la tua lingua. Ovviamente, se hai bisogno di assistenza con l’iscrizione ad un corso o per il tuo visto ti basterà compilare il form sottostante!

Due Consigli agli studenti internazionali per pagare meno tasse in Australia


Il Tax Return (o Tax Refund) è, quindi, di un vero e proprio conguaglio fiscale che può essere richiesto a chiusura dell’anno fiscale australiano, ovvero dopo il 30 giugno. Tutti coloro che hanno lavorato regolarmente in Australia, anche solo per un periodo limitato di tempo, possono avviare la procedura di Tax Refund.

Guarda anche: Prolunga la tua esperienza in Australia con il Working Holiday Visa

CONSEJOS PARA PAGAR MENOS TASAS EN AUSTRALIA

Ciao ragazzi sono Cammila riportati e oggi vi darò due consigli su come pagare meno tasse. Numero uno: assicurati di avere un corso di studi adeguato per essere considerato australiano a fini fiscali, questo dipende dalla durata del corso, dal tipo di corso e da altri fattori. Numero 2: ricorda di spuntare la casella del tax free solo quando firmi un contratto questo serve per pagare meno tasse e può essere applicato solo a un unico lavoro.  Se vuoi informazioni sulle tasse in Australia contattaci gratuitamente.

Ciao sono Camilla

Ciao sono Camilla

Faccio parte della famiglia di Go Study e sono a tua completa disposizione. Scrivimi per ricevere maggiori informazioni.