Il visto Student: studiare e lavorare in Australia

Il visto student è il miglior modo per studiare e lavorare in Australia, a qualsiasi età. Per richiedere il visto student è necessario iscriversi ad un percorso di studio presso una scuola accreditata in Australia (registrata CRICOS).

Il visto Student è adatto a chi:

  • vuole studiare in Australia per un periodo superiore a 2 mesi (per corsi di inglese, professionali, università, master)
  • vuole lavorare in Australia superati i 30 anni
  • ha già utilizzato il visto Working Holiday
  • vuole fare una prima esperienza in Australia senza utilizzare la preziosa carta del Working Holiday Visa.

Go Study è un’organizzazione che fornisce consulenza e assistenza gratuita a chi desidera studiare e lavorare in Australia. Con Go Study hai accesso ai corsi di studio in Australia a prezzi scontati e puoi contare su un supporto gratuito e su misura che inizia in Italia e prosegue in Australia, durante tutto il tuo soggiorno.

Go Study ti assiste nella ricerca di lavoro, ma non siamo un’agenzia interinale. Scopri i dettagli della nostra assistenza al lavoro e i limiti lavorativi del Visto student.

Contattaci per una Consulenza Gratuita!

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

I nostri uffici in Italia e in Australia sono sempre al tuo fianco per consigliarti ed aiutarti in TUTTE le fasi della tua esperienza, dalla scelta del corso di studio alla ricerca del lavoro!

Lavoro + Corso di Inglese

Questa soluzione è la più richiesta, perché imparare la lingua inglese è fondamentale per aumentare le proprie possibilità di inserirsi professionalmente in Australia. Inoltre per quasi tutti i percorsi di trasferimento in Australia il dipartimento dell’immigrazione richiede un certificato di conoscenza della lingua inglese IELTS, con un punteggio variabile a seconda del percorso di immigrazione stesso.

Lavoro + Corso Professionale

Il corso professionale è la miglior scelta per chi conosce già la lingua inglese e desidera frequentare un corso pratico che lo avvicini ad una professione specifica. I corsi professionali (VET) hanno una durata medio lunga e sono pagabili a rate. Inoltre la frequentazione è spesso ridotta a tre giorni a settimana: questo consente di avere molta libertà nel gestire un lavoro parallelamente al corso.

Corsi di inglese e corsi professionali possono anche essere combinati a seconda delle esigenze.

Che aspetti? Progetta al meglio la tua esperienza!

Compila il form sottostante, verrai ricontattato entro 24 ore!