Aprire il conto corrente in Australia è una delle cose che preoccupa maggiormente chi decide di trasferirsi Down Under, anche solo per un periodo limitato di tempo: trovare la banca giusta, raccogliere i documenti necessari, avviare le pratiche per aprire il conto prima della partenza e trasferire i soldi per averli disponibili al proprio arrivo. Come riuscire a fare tutto questo senza perdersi qualcosa? Semplice:

Ci pensa Go Study!

Proprio per risolvere una delle principali fonti di disagio dei nostri studenti, infatti, Go Study ha stretto, già da diverso tempo, una partnership con una delle banche più conosciute e rinomate in Australia: Commonwealth Bank. Grazie a questo accordo non hai più nulla di cui preoccuparti: potrai aprire il tuo conto corrente australiano in soli 10 minuti con una procedura online semplice e veloce. Dovrai solo rivolgerti al tuo Student Advisor di fiducia, fornire i dati richiesti e al resto penseremo tutto noi: in men che non si dica avrai attivo il tuo conto australiano senza aver mosso un dito!

Il tuo conto corrente australiano in 4 punti

  • Attivazione online del tuo conto corrente australiano*
  • Ricezione degli estremi del tuo nuovo conto direttamente sulla tua mail
  • Trasferimento dei tuoi soldi con un bonifico internazionale ancora prima di partire
  • Ritiro della tua carta Bancomat al tuo arrivo in Australia presso la filiale Commonwealth scelta insieme

Insomma, con Go Study aprire un conto corrente è facile come bere un bicchiere d’acqua!

*L’apertura e la chiusura del conto sono pratiche assolutamente gratuite. Commonwealth ti offrirà una tariffa speciale: nessun costo di gestione per i primi 12 mesi, possibilità di estendere l’offerta oltre il periodo iniziale.

Commonwealth Bank

Perchè abbiamo scelto Commonwealth Bank:

  • Puoi aprire il tuo conto corrente direttamente online fino a tre mesi prima del tuo arrivo in Australia
  • Puoi trasferire soldi dovunque ti trovi e controllare il tuo saldo online prima del tuo arrivo in Australia
  • Non sono previsti costi accessori per i primi 12 mesi
  • La tua carta australiana ti aspetta al tuo arrivo: ti basterà fare visita alla filiale più vicina con un documento di riconoscimento
  • Che tu vada in Australia per studiare o lavorare c’è un conto corrente adatto alle tue esigenze
Risparmia con Nexpay

I bonifici verso l’Australia sono costosi?

Abbiamo pensato anche a questo! Con Go Study puoi affidarti al servizio Nexpay, che ti permette di effettuare bonifici internazionali evitando le tasse bancarie.

SCOPRI NEXPAY