Management in Australia

Uno dei possibili sbocchi occupazionali sul lungo periodo in Australia è quello del Manager. Se si è interessati ad assumere un ruolo manageriale in un qualunque settore lavorativo bisogna però aver già avuto qualche esperienza nella funzione e possedere in partenza un livello di Inglese più che buono. Se questo è il tuo obiettivo a lungo termine Go Study ti può dare una mano aiutandoti a scegliere il percorso più indicato per rafforzare le tue skills linguistiche, colmando le eventuali lacune e spostando l’asticella del livello di conoscenza della lingua sempre più verso l’alto.

Ma lo studio della lingua rappresenta solo il primo passo per riuscire a raggiungere la posizione lavorativa desiderata: un buon Manager infatti deve essere in grado di fissare gli obiettivi dell’azienda e dei suoi dipendenti. Deve inoltre avere un forte carisma, doti di leadership e di problem solving. Non preoccuparti, non devi trasformarti in un supereroe: tutte queste qualità, che non tutti hanno per natura, è possibile impararle. Ma come? Una soluzione può essere affidarsi ai corsi professionali proposti da Go Study, che mettendo a tua disposizione la propria esperienza ti aiuta ad individuare i percorsi più congeniali per crescere sempre di più in questa professione.

Stipendio Medio

Stipendio annuale Full Time

Livello di Inglese

Livello buono

Impiego

Molto richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

  • Corso di General English per ottenere un ottimo livello linguistico
  • Corso Professionale (VET o TAFE) in Management

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Buone capacità comunicative sia scritte sia orali
  • Organizzazione, puntualità ed efficienza
  • Possedere doti di problem solving
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Saper essere un leader
  • Avere una buona comprensione di come funziona il mercato del lavoro

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita