Pulizie in Australia

Lavorare come addetto alle pulizie in Australia può essere una strada percorribile specialmente se si è arrivati da poco nel paese e se si è alle prime armi con l’inglese. Grazie alla numerosa presenza di hotel, resort e locali, si tratta di una tipologia di lavoro molto diffusa e praticabile da ragazzi stranieri che siano dotati di buona forma fisica e flessibilità. Fare il cleaner garantisce una certa autogestione e potrebbe aprire le porte ad altri sbocchi professionali all’interno della struttura nella quale si opera.

Pur non essendo un mestiere nel quale sono richieste capacità interpersonali o di comunicazione rilevanti, si consiglia fortemente la frequentazione di un corso di inglese per migliorare la padronanza linguistica.

Ed è qui che entra in gioco Go Study: oltre ad orientarti verso la scelta del corso di lingua inglese più indicato per le tue esigenze personali e nelle procedure pre-partenza, disponiamo di uffici nelle principali città australiane (Sydney, Melbourne e Brisbane) che possono aiutarti a cavartela al meglio in un Paese tanto lontano da casa come l’Australia. Tra i servizi che ti offriamo per aiutarti a districarti nel mercato del lavoro australiano ci sono i Job Club, incontri durante i quali vengono date allo studente tutte le informazioni necessarie alla ricerca di lavoro, e gli esclusivi eventi Go Study, che ti permettono di aumentare la tua rete di contatti oltreoceano.

Stipendio Medio

Full Time: 3040 $ al mese

Livello di Inglese

Livello sufficiente

Impiego

Molto richiesto

STRATEGIA CONSIGLIATA DA GO STUDY

SITUAZIONE OCCUPAZIONALE IN AUSTRALIA

LIVELLO DI OCCUPAZIONE
CRESCITA ULTIMI 5 ANNI
CRESCITA ULTIMI 2 ANNI
CRESCITA FUTURA

Scopri le tue possibilità di lavoro in Australia:

Contattaci per una consulenza gratuita

Nota bene: noi prendiamo sul serio la tua privacy. Non divulgheremo i tuoi dati a nessun altro. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

Articoli Consigliati

  • Visto lavorativo (Working Holiday Visa o Student Visa)
  • Competenze di base della lingua inglese
  • Buona forma fisica
  • Flessibiità
  • Disponibilità e pazienza

Stai progettando di lavorare in Australia? Contattaci per una consulenza gratuita