Go Study Australia

Ciao, sono Lorenzo e lavoro nell'ufficio Go Study di Sydney come Student Advisor

Sono Lorenzo e sono nato e cresciuto in Italia, sulle rive splendido Lago di Como. Dopo un’esperienza di qualche anno a Londra, ho deciso di partire per Sydney dopo aver conosciuto moltissimi Italiani che ci erano stati! Ho sempre vissuto nella fantastica Bondi Beach a Sydney, a parte una breve esperienza in un’area regionale del New South Wales per completare i miei 88 giorni di farm. Dopo 2 anni con il visto Working Holiday, ho deciso di iscrivermi al corso in Business e Marketing per prendere la laurea triennale e mi sono rivolto a Go Study per le pratiche di iscrizione!

Proprio grazie a questo incontro ho iniziato a lavorare come Student Advisor per Go Study a Sydney e aiutare i moltissimi Italiani e non solo nei primi passi per studiare e lavorare a Sydney.

HELLO, I’M
Lorenzo!

È nel momento delle decisioni che si plasma il nostro destino!

Ho cominciato nel2020
Città preferitaBondi Beach, Sydney
Ufficio Go StudySydney
HobbySport, Cinema, Cultura

PERCHÉ CONSIGLIERESTI DI FARE UN’ESPERIENZA IN AUSTRALIA?

L’apertura mentale che ti dona una paese multiculturale come l’Australia è unica!
Vivere un’esperienza in Australia cambierà la tua vita per sempre, garantito! Incontrerai persone da tutto il mondo, imparerai parole in 10 o più lingue e diventerai estremamente sicuro di te stesso.

QUAL È LA TUA CITTÀ PREFERITA?

Sydney è senza ombra di dubbio la mia città preferita!
E’ una metropoli modernissima e molto sicura, ma la vera bellezza è data dal fatto che sia composta da tanti piccoli quartieri molto diversi uno dall’altro, facendoti dimenticare a volte di vivere nella città piu grande del paese!

RACCONTACI UN EPISODIO SINGOLARE CHE TI È CAPITATO DURANTE LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA

Una volta, durante un weekend libero, decisi di fare un’escursione nell’Outback australiano per esplorare la bellezza naturale del paese.

Mentre camminavo lungo un sentiero, sono stato avvicinato da un gruppo di aborigeni locali che mi hanno invitato ad unirmi a loro intorno al fuoco per condividere la loro cultura e ascoltare le loro storie.

Ho accettato con entusiasmo e sono rimasto colpito dalla generosità e dalla calorosa accoglienza della comunità. Sono rimasto seduto intorno al fuoco per ore, ascoltando le loro storie e imparando molto sulla loro cultura unica e antica.

E’ stata un’esperienza indimenticabile e un’opportunità per conoscere meglio la cultura australiana e le sue radici: davvero, una delle esperienze più emozionanti e arricchenti della mia vita in Australia.

3 COSE CHE AMI DELL’AUSTRALIA

  • Le sue spiagge
  • Il clima
  • Uno dei salari minimi più alti al mondo!

L’AUSTRALIA È UNICA PERCHÉ…

Ti permette di fare amicizia con persone da tutto il mondo e di avere un network di conoscenze internazionali che non si avrebbe mai rimanendo solo nel proprio paese di origine!

DAI UN CONSIGLIO A CHI VUOLE PARTIRE

Siate pronti ad uscire dalla vostra zona di comfort! Le cose belle succedono proprio quando si è esposti al cambiamento.