Go Study Australia

Ciao! Sono Mara e sono una giornalista italiana che sta vivendo il sogno australiano! La mia passione per i viaggi mi ha aiutata a prendere la decisione di lasciare l’Italia, venire qui in Australia e realizzare finalmente il mio sogno! Penso che andare alla scoperta del mondo sia il più bel regalo che puoi fare a te stesso/a, per questo sono molto felice di dare il mio aiuto a tutti coloro che stanno iniziando la loro avventura Down Under!

“Viaggiare – ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore. Ibn Battuta.”
Piacere, sono
Mara
Inizio in Go Study
2017
Città preferita
Melbourne
Ufficio Go Study
Melbourne
I tuoi hobby
Viaggiare

Perché consiglieresti di fare un’esperienza in Australia?

L’Australia è un paese meraviglioso, un posto in cui i gusti di tutti possono trovare soddisfazione: qui puoi immergerti completamente nella bellezza della natura, visitare il deserto o goderti la vita notturna delle grandi città! Quindi…Cosa stai aspettando?

Qual è la tua città preferita?

Melbourne! Io ho seguito il mio grande sogno: trasferirmi nella città in cui si vive meglio al mondo!

Raccontaci un episodio singolare che ti è capitato durante la tua esperienza in Australia.

Ho vissuto per circa 5 mesi a Margaret River in WA. A farmi compagnia, sotto il mio frigo abitava una simpaticissima lucertola nera nativa di quelle zone, il bobtail, che amava mangiare le mie carote! 😉

3 cose che ami dell’Australia

• La multiculturalità
  • I paesaggi
  • Le spiagge

L’Australia è unica perché…

Perchè è un mix incredibile di persone, luoghi incontaminati, splendide città e meravigliose scoperte e opportunità incredibili!

Dai un consiglio a chi vuole partire

Sii aperto a tutte le opportunità che la vita ti riserva, non puoi mai sapere cosa ti aspetta dietro l’angolo!