Go Study Australia

A Sydney, dietro il via vai della metropoli, ci si può stendere sul prato e ascoltare il cinguettio dei pappagalli e il rumore dell’oceano!

Ciao, sono Ilaria e lavoro come Student Advisor con Go Study nell’ufficio di Milano da gennaio 2018. Sono stata in Australia nel 2013 perché avevo bisogno di staccare la spina e prendere un po’ di tempo per me stessa: un’esperienza unica, che ho vissuto principalmente a Sydney, una città adatta ad ogni tipo di persona. Dietro al via vai della grande metropoli, ci si può stendere sui suoi prati verdi, pieni di fiori e piante di ogni tipo, ascoltare il cinguettio dei pappagalli e il rumore dell’oceano: qualcosa di inspiegabile!

“Travel is always a good idea”
Piacere, sono
Ilaria
Inizio in Go Study
2018
Città preferita
Sydney
Ufficio Go Study
Milano
I tuoi hobby
Cucina, viaggi, fotografia

Perché consiglieresti di fare un’esperienza in Australia?

L’Australia mi ha fatta crescere, diventare responsabile. Ho imparato a rimboccarmi le maniche per cercare delle soluzioni ad eventuali problemi della vita quotidiana che fino a quel momento non avevo mai avuto occasione di affrontare da sola. Mi ha permesso di condividere momenti indimenticabili con ragazzi da ogni parte del mondo che nell’arco di tempo passato in Australia ho considerato la mia “Famiglia”. La consiglierei a chiunque quest’esperienza, perché vorrei far capire quanto incredibile è questo Paese e la gente che ci vive.

Qual è la tua città preferita?

SYDNEY! Non si può negare: è stato amore a prima vista. Io in realtà ho passato la mia esperienza a Manly, piccola località di mare a mezz’oretta di Ferry dal CBD. E’ stato il mio piccolo paradiso per un anno. Uscire di casa e vedere l’oceano mi metteva sempre di buon umore. Ho vissuto una realtà più tranquilla, ma allo stesso tempo molto vicina alla città. Manly rimarrà per sempre la mia seconda casa: “Seven miles from Sydney, a thousand miles from care.”

Ilaria in Australia
Ilaria in Australia