Go Study Australia

Ho deciso di partire per l'Australia perché era da troppo tempo che rimandavo questa esperienza

Ciao, sono Gloria e ho comiciato a lavorare come Student Advisor nell’ufficio di Brisbane ad agosto 2018. Ho deciso di partire per l’Australia perché era da troppo tempo che rimandavo questa esperienza e appena mi si è presentata l’occasione l’ho presa al volo.

Mi sono presentata negli uffici di Go Study a Milano e dopo qualche mese ho cominciato questa meravigliosa avventura!

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”
Piacere, sono
Gloria
Inizio in Go Study
2018
Città preferita
Brisbane
Ufficio Go Study
Brisbane
I tuoi hobby
Il buon cibo, i viaggi, il divertimento, la musica
Gloria in Australia

Perché consiglieresti di fare un’esperienza in Australia?

L’Australia ti da la possibilità di crescere in tutti gli aspetti, aumenta la tua autostima e ti apre la mente.

Qual è la tua città preferita?

Brisbane, perché mi sento a casa.

Raccontaci un episodio singolare che ti è capitato durante la tua esperienza in Australia.

Raccoglievo mele in una farm in Queensland e, trascorsi diversi giorni, guardando nel recinto dei tori mi sono accorta che avevo un nuovo amico: mi aspettava tutti i giorni per avere le sue mele quotidiane e mi faceva ridere un sacco quando cercava di attirare la mia attenzione.

L'avventura di Gloria in Australia

3 cose che ami dell’Australia

• Il mix culturale
  • La natura incontaminata
  • La spensieratezza con cui si vive qui

L’Australia è unica perché…

Perché ti da la possibilità di vivere la vita che vuoi vivere.

Dai un consiglio a chi vuole partire

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.. Lanciati e vedrai che non te ne pentirai!